gaglianogioielli.com- logo - recensioni

gaglianogioielli.com

911 recensioni negli ultimi 12 mesi7.299 recensioni in totale

25 lug 2024
Il primo orologio era perfetto in tutto, il secondo, da donna che era anche un regalo aveva il supporto all'interno della custodia un po' rovinato. Si potrebbe obbiettare che era poca cosa. Purtroppo è la prima cosa che è saltato all'occhio di chi ha ricevuto il regalo quando lo ha tirato fuori. Purtroppo. Mi ha guardato come per dire ma è usato? Bastava ricevere qualche foto prima di spedire con la dovuta segnalazione giusto per verificare se poteva andare bene oppure non prenderlo più. Capisco anche che possa essere accaduto per far vedere l'orologio, ma se era in esposizione non dovrebbe essere stato tolto molte volte dalla confezione originale. Comunque va bene così. Molti le scatole le buttano e non ci danno importanza, pochi come me invece le conservano e gradiscono che siano perfette.

16 mar 2024
Spedizione perfetta gioiello buono come dà aspettative, ma la confezione mi ha deluso perché quel tipo di gioiello prevede anche un libricino è compreso nel gioiello, fa parte del messaggio dello stile proprio di Giannotti gioielli. Ho fatto un regalo incompleto.

Le recensioni di gaglianogioielli.com

Ho acquistato un orologio Casio a un prezzo vantaggioso. Effettuato ordine un sabato pomeriggio, mercoledì dopo pranzo l' orologio è arrivato ben impaccato, con scontrino all' interno.Grazie al tracciamento potuto seguire le varie fasi della spedizione passo passo. Lo consiglio.
Ho telefonato in gioielleria per un'informazione in merito ad un gioiello da acquistare on line. Sono stati estremamente gentili ed esaustivi nella spiegazione. Di sicuro continuerò ad acquistare on line anche per i prezzi competitivi.
27 set 2024

Orologio vagary automatico

Tutto perfetto spedizione imballaggio e tempistica. (Devo dire che peró nella data del mio compleanno mi aspettavo un buono per qualche sconto) scherzi a parte sicuramente acquisteró nuovamente presso questa gioielleria.
1 ott 2024

Gioielli perfetti

Compro spesso gioielli su questo sito perché è molto affidabile i gioielli sono sempre scontati la confezione e la spedizione tutto perfetto...consiglio vivamente
6 ott 2024
Servizio eccellente.. tramite WhatsApp hanno risposto a tutte le mie domande e ho quindi potuto ordinare con tranquillità dal sito.. anello stupendo!! Grazie.
28 set 2024
Ottimo venditore, affidabilissimo e veloce nella consegna, il gioiello addirittura e' pervenuto prima del previsto. ( In soli 2 giorni ).

Citizen titanium

Orologio bellissimo acquistato con un prezzo scontato. Ordine evaso molto rapidamente.consiglio sicuramente la Gioielleria Gagliano.
28 set 2024
Favolosi! Il prodotto acquistato l’ho preso ad un prezzo molto conveniente e la velocità della spedizione è stata stupefacente!!!
27 set 2024

Transazione e comunicazione ottimi

Nessun problema da segnalare: il tutto si è svolto perfettamente, dal pagamento alla ricezione della merce al post vendita.
8 ott 2024
Mi ha fatto piacere la puntualità e soprattutto la cura con cui hanno spedito il bellissimo acquisto da me fatto!! Bravi!
26 set 2024

Prodotti validi e prezzi ottimi

Ho acquistato più volte e sono sempre rimasta soddisfatta, sia per qualità che per velocità di consegna
sono rimasto soddisfatto del prodotto e dei tempi di consegna. Da consigliare come venditore.
veramente efficaci e precisi molto consigliasti x i prossimi acquisti mi rivolgero da loro

Ottima scelta

Avevo già acquistato in passato , direi sempre una garanzia con prezzi molto competitivi
Molto positiva, lo staff molto gentile e la consegna velocissima. Grazie e buon lavoro
26 set 2024
Orologio inviato nei tempi e tutto in regola, scatola,garanzia ecc. Ecc Impeccabili!!!

Soddisfatto

Veramente soddisfatto: in primos dall’azienda! Seri e professionali. Consigliati!!!!
26 set 2024
Oreficeria seria tempi di consegna perfetti acquisto come da foto. Grazie mille.
7 ott 2024
Negozio eccellente, puntuali nella spedizione, farò sicuramente altri acquisti.

Serietà, affidabilità, velocità nella spedizione, articolo come da descrizione