gaglianogioielli.com- logo - recensioni

728 recensioni negli ultimi 12 mesi6.807 recensioni in totale

Certificato dal: 18 ott 2021
gaglianogioielli.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 ago 2023
Come avete visto,acquisto spesso da voi! I prezzi sono buoni ,la navigazione nel sito e' fluida e semplice la spedizione rapida non perche' mi trovo in Sicilia ma perche' siete voi gia' rapidi di natura!!!! Il trattamento nei miei confronti e' ottimo ,da migliorare? Nulla siete perfetti cosi'. P.s Sono un appassionato dei vecchi Casio,Casiotron vintage quando le casse dei digitali erano in acciaio ,se avete qualche rimanenza in magazzino,mi fate sapere,(se volete).Grazie mille!

16 mar 2024
Spedizione perfetta gioiello buono come dà aspettative, ma la confezione mi ha deluso perché quel tipo di gioiello prevede anche un libricino è compreso nel gioiello, fa parte del messaggio dello stile proprio di Giannotti gioielli. Ho fatto un regalo incompleto.

Le recensioni di gaglianogioielli.com

Ho comprato più di una volta orologi da donna, molto belli, versatili, nuovi e quando sono arrivati sono sempre stati rispondenti in modo fedelissimo alle foto che avevo visionato. Inoltre, il prodotto è sempre stato confezionato con molta cura, al fine di garantire protezione e sicurezza. Tutto ciò denota professionalità, serietà e rispetto nei confronti del cliente.

Venditore serio ed affidabile. Spedizione rapida e curata.

Venditore serio ed affidabile. Ho acquistato online e ricevuto la spedizione in pochi giorni. Prodotto originale e spedito nella sua confezione originale. Estremamente consigliato, inoltre offre anche una buona scontistica per privati.

Prezzi eccezionali

Non è il primo acquisto e non sarà nemmeno l'ultimo. Sempre ultimi modelli disponibili, cortesia e professionalità.
Prodotti eccellenti. Prezzi convenienti. Tempistiche di consegna veloci. Che dire.. Serietà e professionalità
6 apr 2024
Consegna effettuata nei tempi previsti e prodotto ordinato conforme alla descrizione sul sito. Perfetto

Orologio Casio

Salve a tutti, la mia esperienza con loro è positiva. Invio veloce con imballo di qualità. Consiglio.
MF
mario f.
salerno
OTTIMO VENDITORE ARTICOLO COME DA DESCRIZIONE _CORTESIA E GENTILEZZA SONO VERAMENTE SODDISFATTO
31 mar 2024

Gioielleria affidabile. Prezzi competitivi Spedizione veloce e super curata. Consigliatissimo!

Ottimo!!

Prezzi molto convenienti, spedizioni veloci e confezioni molto accurate. Lo consiglio a tutti!

Più che soddisfatta!

Trovo spesso offerte convenienti ed è un rivenditore puntuale e affidabile. Alla prossima!
Ottimi prodotti, magari sui tempi di consegna c'è sempre qualche giorno di differenza ...
31 mar 2024

Ottimo in tutto !

Prezzi convenienti, spedizione rapida e tanta cura nel proteggere il pacchetto...

Articolo perfetto

Articolo originale, nella sua vinfeziine, ben imballato e consegna super rapida
Tutto perfetto. Serietà e puntualità con prezzi ottimi. Venditore consigliato.
venditore affidabile, servizio ottimo, spedizione veloce!!!! consigliassimo.
6 apr 2024

Ottima gioielleria

Molto conveniente, veloci nella spedizione, bella confezione regalo
Precisione nella spedizione, velocità e tracciamento della merce.
Disponibilità,contatti facili, velocità e cura nella spedizione
Persone gentili e competenti, mi sono trovato bene.
ottimi prezzi e spedizione veloce