gaglianogioielli.com- logo - recensioni

gaglianogioielli.com

715 recensioni negli ultimi 12 mesi6.943 recensioni in totale

29 ago 2023
Come avete visto,acquisto spesso da voi! I prezzi sono buoni ,la navigazione nel sito e' fluida e semplice la spedizione rapida non perche' mi trovo in Sicilia ma perche' siete voi gia' rapidi di natura!!!! Il trattamento nei miei confronti e' ottimo ,da migliorare? Nulla siete perfetti cosi'. P.s Sono un appassionato dei vecchi Casio,Casiotron vintage quando le casse dei digitali erano in acciaio ,se avete qualche rimanenza in magazzino,mi fate sapere,(se volete).Grazie mille!

16 mar 2024
Spedizione perfetta gioiello buono come dà aspettative, ma la confezione mi ha deluso perché quel tipo di gioiello prevede anche un libricino è compreso nel gioiello, fa parte del messaggio dello stile proprio di Giannotti gioielli. Ho fatto un regalo incompleto.

Le recensioni di gaglianogioielli.com

25 giu 2024
Tutto sommato buona esperienza, oggetto ricevuto con scontrino e garanzia, tutto ok, da migliorare il rapporto relazionale con i clienti, ho dovuto scrivere e telefonare più volte per avere informazioni circa l’avvenuto pagamento, conferma e ricezione dello stesso, spedizione ordine ecc.

Orologio Maserati donna

Posso ritenermi soddisfatta di questo acquisto. L'orologio è molto bello ed elegante proprio ciò che cercavo. La cortesia e la disponibilità di Gagliano gioielli nel rispondere ad una mia richiesta è stata eccellente. Grazie mille e alla prossima..
24 giu 2024

Serietà e professionalità

Prezzi competitivi, prodotti eccellenti e spedizione super veloce. Serietà e professionalità, imballaggi perfetti e curati nei minimi dettagli oltre ad un sito Internet fatto bene semplice e intuitivo.
17 giu 2024

Acquisto perfetto.

Acquisto senza nessun problema malgrado il reso e cambio oggetto per mia scelta errata. Veloci, chiari, precisi. Prodotto come da esposizione. Prezzo ottimo. Ottimo negozio con servizio perfetto.
Ottimo prodotto, ottimo il venditore, molto meno il corriere che conferma la consegna alcuni giorni dopo che puntualmente non mantiene e che consegna il giorno successivo.

Orologio Casio

Ho acquistato un orologio Casio (modello similare al Cartier) e sono rimasta davvero soddisfatta , era un regalo ed è stato fortemente apprezzato.
Ho acquistato un orologio e sono rimasto soddisfatto per i tempi e la accurata attenzione alla confezione.niente da dire consigliatissimo.
26 giu 2024
Cercavo un anello di Swarovski e l' ho trovato solo in questa gioielleria.Spedizione puntuale ed io al settimo cielo.grazie
3 lug 2024
Mi sono trovata benissimo,molto professionale mandare scontrino e garanzia pacchetto immacolato.Comprero’altre volte da voi
La puntualità, Veloci e soprattutto confezionato alla perfezione in ogni suo dettaglio. Io lo consiglio a tutti .
Prezzo più basso mai trovato, precisione, risposta veloce e spedizione rapida
21 giu 2024
Spedizione velocissima e imballaggio perfetto, consiglio assolutamente!
Ottima esperienza -- prodotto come in descrizione -- spedizione celere

Tutto perfetto.,,

Spedizione rapidissima. Venditore molto serio e affidabile.
30 giu 2024
Affidabile, puntuale e tutto confezionato perfettamente
19 giu 2024

Sempre rapidi e veloci sopratutto nella…

Sempre rapidi e veloci soprattutto nella spedizione!
26 giu 2024
Tutto perfetto, spedizione veloce e prodotti ottimi

Consigliato

Consegna rapida e oggetto come da descrizione.
Esperienza positiva. La consiglio a tutti
20 giu 2024
Puntuali e professionali, ottimi prodotti