Comunelloshop.it- logo - recensioni

Comunelloshop.it

577 recensioni negli ultimi 12 mesi5.485 recensioni in totale

25 mag 2024
Innanzitutto il sito è strutturato molto bene, ogni prodotto viene presentato in maniera dettagliata ed accurata; effettuare l'acquisto si è dunque rivelato davvero molto semplice e rapido. Inoltre il prodotto da me ordinato è arrivato conforme come da descrizione riportata sul sito, in un imballaggio che è risultato molto accurato. Inoltre ancora i tempi di spedizione sono stati davvero ristretti; il prodotto infatti è stato da me ordinato nel tardo pomeriggio di sabato, nel pomeriggio del lunedì successivo già è stato spedito e la mattina seguente è arrivato a destinazione. Alla luce di tutto ciò questa mia prima esperienza di acquisto con Comunello Shop si è rivelata ottima da ogni punto di vista. Azienda vivamente consigliata.

21 apr 2024
Compré unas zapatillas Sun 68 por valor de 110€ y después de una semana esperando me escribe un email la tienda Comunello informándome que no tienen stock y me preguntan si quiero el reembolso, pues claro que quiero el reembolso! Ha pasado otra semana más y tampoco he recibido el reembolso en mi cuenta! Es una vergüenza, nunca más volveré a comprar en Comunelloshop y no recomendaré nunca esta tienda.

Le recensioni di Comunelloshop.it

20 mag 2024
19 mag 2024
18 mag 2024
19 mag 2024
Devo ancora ricevere il pacco, GLS dice di aver fatto 2 tentativi di consegna ma non è così. Non ho ancora il mio acquisto
25 mag 2024
La scatola delle scarpe era rotta in una scarpa non c'era la carta probabilmente erano state provate
24 mag 2024
13 mag 2024
È la prima volta che ho acquistato su questo sito trovato per caso e devo dire che è uno dei pochi che accetta il pagamento in contrassegno. Spedizione flash, scarpe come in descrizione. Top💯
6 mag 2024

Acquisto perfetto!

Massima serietà ed acquisto perfetto. Il pacco è arrivato in due giorni ed era tutto impeccabile (packaging molto curato e prodotto originale con etichetta). Consigliato!
24 apr 2024

Ho comprato un paio di scarpe Asics ad un ottimo prezzo. Sono arrivate velocemente, ben imballate e originali. Utilizzerò in futuro sicuramente questo sito.
3 mag 2024

eccellente

servizio clienti reattivo e consegna veloce. il prodotto era proprio come mi aspettavo e confezionato con cura
29 apr 2024

Ottima esperienza di acquisto

Il prodotto è perfettamente corrispondente alle foto dell'inserzione. Personale molto gentile ed efficiente.
22 apr 2024
Per la mia primissima esperienza non dovete assolutamente migliorare nulla per me è stato tutto eccellente.