STAS sistema per appendere quadri - stas.it- logo - recensioni

STAS sistema per appendere quadri - stas.it

Certificato dal: 18 lug 2023
STAS sistema per appendere quadri - stas.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato alcuni kit cliprail e qubic, e devo dire che oltre ad essere belli esteticamente, sono anche molto semplici da installare. Quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ma la vera perla è il servizio di assistenza: il materiale ricevuto purtroppo era danneggiato, praticamente di 5 binari non se ne è salvato nessuno, si andava da una vistosa ammaccatura a scalfitture varie un pò su tutti. Contatto via mail l'assistenza spiegando il fatto ed allegando documentazione fotografica, 23 minuti dopo ricevo la prima risposta alla quale replico e dopo poco più di mezz'ora l'ultima comunicazione. Risultato, l'indomani mattina mi spediscono 5 binari nuovi in sostituzione di quelli danneggiati, questo è il massimo della serietà.

24 feb 2024
Non ho ancora ricevuto niente. Il corriere mi ha inviato un messaggio dicendomi che era venuto ma non ha trovato nessuno. Questo è falso. In casa c’è sempre stato qualcuno. Cambierei corriere, perché molto scorretto

Le recensioni di STAS sistema per appendere quadri - stas.it

Tutto ok

Sono rimasta molto contenta... Cordialità e gentilezza. Spedizione velocissima. Lo consiglio
17 apr 2024
Soddisfatto. Da consigliare. Secondo le aspettative.
Rapidità nella consegna, qualità del materiale
16 apr 2024
Perfetto in tutto! Avevamo la necessità di attaccare uno specchio in una parete dove è stata posizionata una porta scorrevole. Abbiamo optato per i ganci Stas! Sono perfetti in tutto, nella spedizione, nel prodotto, nel manuale di istruzione, perfino i video su Youtube eccellenti. Consiglio vivamente i prodotti Stas
Risposta di STAS sistema per appendere quadri - stas.it
17 apr 2024
Ciao Michela, grazie mille della tua recensione e specialmente la foto! Ci fa sempre piacere vedere il risultato finale e leggere della tua soddisfazione con il processo dell'ordine.
17 mar 2024

Stas qubic

Buon prodotto. Esteticamente bello. Fissaggio semplice e resa buona. Puntuali e precisi nella spedizioni. Unica pecca la mancanza dei tasselli per montare a parete il prodotto, di norma andrebbero in automatico, sul sito non è specificato in modo chiaro. Comunque in sintesi consigliato.
Prodotti di eccellente qualità e rifinitura che durano nel tempo e restituiscono un bellissimo effetto visivo. Forse costano un po' di più di prodotti analoghi concorrenti, ma non c'è confronto per la qualità. Ottimo anche il servizio clienti e i tempi di spedizione sono rapidissimi.
19 mar 2024

Prodotti eccezionali, ma ........

Prodotti eccezionali. Peccato che le spese di spedizione, soprattutto ora che non hanno più il magazzino in Italia siano del tutto fuori di ogni ragionevolezza. Non capisco perché il nome della società continui ad essere Stas Italia se poi la merce arriva dall'Olanda
Facile ordinare, aiuto immediato in caso di dubbi o errori , velocità nella consegna della merce
Un modo originale per non fare tanti buchi e rovinare la parete.
19 mar 2024
Tutto perfetto, dal prodotto alla spedizione. Consigliato
servizio clienti molto gentile, articoli super
Il sistema è molto valido, sarebbero comode istruzioni e dépliant in lingua italiana. Comunque, unica nota negativa il costo di trasporto eccessivo.

buona qualità

Descrizione giusta dei prodotti e consegne rapide e buona qualità
17 feb 2024
lo uso dal 2011!