Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

6 apr 2024
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per le 4 stelle. Apprezzeremmo il tuo feedback su come migliorare ancora di più! 💕
Grazie per le 5 stelle! Il tuo supporto significa il mondo per noi. 💕
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per le 4 stelle. Apprezzeremo il tuo feedback su come migliorare ancora di più! 💕
Grazie per le 5 stelle! Il tuo supporto significa molto per noi. 💕
17 mar 2024

Volere è potere

Risposta di Noi Due Shop
Grazie, Tiziana, per il suo prezioso feedback. Ci fa piacere sapere cosa ha apprezzato del nostro negozio. In merito alla sua osservazione sull'assistenza clienti, vorremmo sottolineare che abbiamo risposto attivamente alle sue comunicazioni. Siamo impegnati a offrire un'assistenza accessibile e tempestiva, disponibile tramite WhatsApp, telefono ed email, per venire incontro a tutte le esigenze. Ci dispiace per ogni eventuale disguido e ci stiamo già adoperando per migliorare la chiarezza e l'efficacia della nostra comunicazione. La sua soddisfazione è fondamentale per noi, e apprezziamo l'opportunità di fare ulteriori passi avanti. Grazie ancora per aver scelto noi e per il suo contributo al nostro miglioramento continuo.
La misura non corrisponde a quella normalmente presa. È bene contattare il negozio. Guida alle taglie non affidabile
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la critica costruttiva! La maggior parte dei nostri capi veste la taglia consuetudinaria oppure leggermente più grande, che essendo pigiami non è un problema per molti. Ad ogni modo riconosciamo l'importanza nella scelta della taglia corretta e il nostro team è al lavoro per migliorarne l'accurattezza. Inoltre siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri clienti in caso di dubbi tramite whatsapp o e-mail. Può richiedere tranquillamente il reso se non è pienamente soddisfatta e procederemo a ritirare ed effettuare il rimborso dell'articolo. Speriamo ci riprovi ad acquistare da noi, a presto!

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Qualità Ampia scelta Prezzi imbattibili Resa veloce Cosa vuoi di più dalla vita??? Altri 2 pigiami NOIDUE!!!😂😂😂😂
Risposta di Noi Due Shop
Grazie!!! Super felici che ti piaccia tutto da noi, dai prezzi alla qualità! E per i pigiami extra...è sempre la scelta giusta! 😂 Grazie per essere fantastica Nadia. A presto ❤️

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, articolo bello e di buona qualità, ben rifinito; unica nota di disappunto la esprimo sulla la tabella delle taglie, in cui non c’è corrispondenza tra le misure in cm (circonferenza petto, vita, etc.) e le taglie associate (a me è risultata una XL che invece è enorme)
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la recensione positiva e per la critica costruttiva! ❤️ Con le taglie il problema sussiste poiché ogni modello ha una vestibilità diversa, dalla prossima collezione proveremo a dare consigli più accurati alla clientela...Ogni capo ad ogni modo è corrispondente alla taglia consuetudinaria o leggermente più grande (come nel tuo caso). Speriamo di rivederti presto da noi!

3 bellissime camicie da notte.

primo ordine fatto su questo sito. Le tre camicie da notte sono molto belle, sia come tessuto, che taglio e colore. Arrivate molto velocemente dopo l'ordine, non le aspettavo così presto. Ringrazio Noi Due e mi riservo di ordinare altri capi non appena ne avrò il bisogno.
10 mar 2024
Ti ringraziamo per l'estesa e molto positiva recensione, ti aspettiamo a braccia aperte ❤️
GP
Giannarosa P.
Pianoro (BO)
I capi sono molto belli, corrispondono a descrizione e foto del sito, di buona fattura, ottimo il tessuto (cotone), ben confezionati. Ho apprezzato la presenza di capi conformati. Consegna veloce, comunicazioni puntuali.
Risposta di Noi Due Shop
Graziee!! Queste recensioni così positive significano davvero davvero tanto per noi. Grazie davvero, speriamo di riaverti presto tra i nostri clienti fedeli..❤️
10 mar 2024
Come sempre ottimi prodotti e prezzi convenienti. Spedizione puntuale. C'è stato un piccolo inconveniente sull'ordine prontamente risolto dal team. È come comprare in negozio.
10 mar 2024
Grazie mille! Sentire il tuo apprezzamento per qualità, prezzi e spedizione ci riempie di gioia. Scusaci per il piccolo intoppo, ma risolverlo prontamente era il nostro primo pensiero, proprio come se fossi qui con noi. Il tuo sostegno è un vero dono, grazie di tutto! ❤️
Materiale del prodotto è ottimo per qualità prezzo . Azienda ottima, affidabile e professionale.
10 mar 2024
Grazie Susana! Lavoriamo duro per eccellere e il riconoscimento del nostro impegno ci rende davvero felici. Grazie di cuore, a presto ❤️
Pigiami molto belli, sono soddisfatta dell'acquisto. Precisi e veloci nella spedizione, grazie
10 mar 2024
La tua soddisfazione è la nostra gioia. Grazie mille e a presto 🥰
Ottimo sito, chiaro e semplice da scoprire. Buona qualita’ con prezzi corretti. Grazie!
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per la recensione positiva Sabrina. Il tuo sostegno è un vero dono, grazie! ❤️
16 feb 2024
Pigiami di ottima qualità, comodi e caldi. Consegna rapida. Molto soddisfatta!
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo feedback positivo! Puoi contare sempre su di noi per un'ottima qualità dei prodotti e in un servizio clienti attento e disponibile alle tue esigenze. A presto!
Pigiami caldi e confortevoli peccato che non ci siano taglie per le curvy
10 mar 2024
Grazie mille Adriana per la recensione! ❤️ In realtà non solo vendiamo taglie curvy ma siamo uno dei negozi più forniti per pigiami e capi notturni in taglie forti! Belli, comodi e scendono anche molto bene. Infatti riceviamo un'altissima domanda per i nostri capi e continua ad aumentare settimana dopo settimana.
3 mar 2024
Ottima qualità del prodotto. Spedizione diligente
Graziee! Non accettiamo niente oltre la massima qualità! A presto 😊
Pigiami meravigliosi!
10 mar 2024
Grazie mille Rosa ❤️ A presto!
3 mar 2024
tessuto morbidissimo
10 mar 2024
Invoglia a uscirci, è una lotta ogni mattina, lo sappiamo 😂...
👍👍
Grazie 🥰