wickey.it- logo - recensioni

wickey.it
Recensioni:

54 recensioni negli ultimi 12 mesi721 recensioni in totale  

4,15
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 mar 2024
 Recensione verificata
Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!

La recensione più negativa

20 apr 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino! Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di wickey.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
11 giorni fa
 Recensione verificata

Qualità a buon prezzo.

Stavamo cercando per nostra figlia una soluzione che avesse un buon rapporto qualità prezzo e wickey ha esaurito i nostri desideri.
Segnala recensione
4 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Manca una delle due sedute in dotazione dell’altalena!! Ne ho acquistata una per bimbi piccoli (pagando ovviamente in più e a parte rispetto alla struttura) E mi è arrivata solo una seduta classica.. ma io ho pagato un altalena completa non parziale, tant’è che nelle istruzioni sono segnalate 2 sedute!!!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
11 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato consegnato interamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter organizzare una successiva consegna nel più breve tempo possibile. Le auguriamo comunque buon lavoro, Il vostro team Wickey
29 apr 2024
 Recensione verificata
Acquisto facile e veloce, spiegazioni del prodotto chiare e precise. Ottima la possibilità di usare paypal per il pagamento rateale.
Segnala recensione
13 mag 2024
 Recensione verificata

Tutto ok

Bravi ho compreso le motivazioni quindi cambio volentieri la valutazione
Segnala recensione
20 apr 2024
 Recensione verificata

Acquisto di qualche anno fa

Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino! Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
23 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la qualità le abbia causato disagi. Se ha un reclamo, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Tuttavia, le auguriamo un grande piacere, Il vostro team Wickey
19 apr 2024
 Recensione verificata
Giochi da giardino tra i migliori qualità/prezzo una pecca per le travi portanti della struttura aumenterà il diametro per il resto tutto ok giochi da giardino il top anche come scelta
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata

Buonissimo rapporto qualità prezzo

Acquisto facile e veloce. Materiale di qualità e alla portata di tutte le famiglie. Lo consigliamo!
Segnala recensione
27 apr 2024
 Recensione verificata
Semplice e veloce, con descrizioni chiare.
Segnala recensione
11 mag 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna troppo lunghi
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
13 mag 2024
Gentile cliente, Lei ci ha fornito una recensione negativa, che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha portato a un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Wickey. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Wickey
4 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
21 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
23 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro, Il vostro team Wickey
13 mag 2024
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Ordinato parco giochi il 30/03 è arrivato oggi 13/05. Imballo completamente rovinato, addirittura alcuni pezzi della spedizione erano usciti e sparsi nel furgone del corriere. L'assistenza non risponde. INACCETTABILE che un prodotto pagato più 700euro arrivi in queste condizioni. Spero di poter migliorare la recensione..al momento 1 stella è decisamente troppo per il servizio e il materiale ricevuto 🤬
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
14 mag 2024
Gentile cliente, Lei ci ha fornito una recensione negativa, che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha portato a un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Wickey. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Wickey
26 apr 2024
 Recensione verificata
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto notizie sulla spedizione. Avevo chiesto io delle informazioni e mi anno risposto in modo tempestivo che anno avuto tanti ordini e che stavano inoltrando l'ordine ma a 15 giorni da quando li ho contattati non ho ancora notizie sula spedizione.
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
26 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Wickey
7 mag 2024
 Recensione verificata
Ordine in estremo ritardo
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
9 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ancora domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Wickey
17 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
19 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro, Il vostro team Wickey
7 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
9 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro, Il vostro team Wickey