wickey.it- logo - recensioni

wickey.it

8 mar 2024
Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!

20 apr 2024
Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino! Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!

Le recensioni di wickey.it

3 lug 2023

PANTALEO AGRICOLTURA SODDISFATTA

SONO PROPRIETARIA DI UNA AZIENDA AGRICOLA E HO ACQUISTATO UN PARCHETTO UNA PARETE E ALTALENE. CI SIAMO TROVATI BENISSIMO ATTIMA QUALITA' PREZZO DUREVOLI E RESISTENDI. ESTREMAMENTE SODDISFATTA
11 lug 2023
Sito esaustivo e di facile consultazione,. Bello che siano presenti le misure di ciò che si vuole acquistare... Molto bene
17 lug 2023

Gioco ben fatto e completo!!

Gioco ben fatto e completo, lo consiglio vivamente! Il mio bambino si diverte un mondo!
24 lug 2023

Prodotto ottimo, rapida la spedizione
17 lug 2023
Sempre tutto il top
10 lug 2023

ottima qualità, i miei figli lo adorano
22 lug 2023

Belle strutture a misura di bambino

Le strutture sono molto belle e a misura di bambino, relativamente facili da montare se si ha un po di manualità e un piccolo aiuto. Consiglio di seguire i tutorial per procedere nella maniera migliore possibile. Potrebbero essere più attenti quando preparano i pacchi, su 2 acquisti mancavano pezzi tutte e due le volte. Il servizio clienti risponde tempestivamente ma è comunque una seccatura
30 giu 2023
Prodotto valido e si presenta molto bene. Ottimo il manuale di montaggio. Precisi e disponibili per la soluzione dei problemi. Unica pecca è che mancava qualcosa per terminare il montaggio.
10 lug 2023
bambini entusiasti, sistema di montaggio piuttosto chiaro. Abbiamo fatto delle modifiche al tetto e al pianale basso, adesso passiamo ad arredare l'interno.
4 dic 2023
modalità d'ordine facile e intuitiva, moltissimi articoli tra cui scegliere. Unica pecca, non viene offerto il servizio di montaggio
26 lug 2023
Buona esperienza di acquisto, l'articolo è descritto chiaramente
20 lug 2023
Materiale come descritto e servizio clienti top!
15 nov 2023
14 feb 2024