wickey.it- logo - recensioni

wickey.itRecensioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022
wickey.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da wickey.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di wickey.it

Ho acquistato, attraverso Amazon, il parco giochi in legno Smart Coast Giochi da giardino con altalena e scivolo verde, la casa su palafitte da esterno con sabbiera e scala di risalita per i miei figli. ALl'arrivo mancavano alcune assi, richieste sono state subito inviate dal venditore. Mio marito e mio suocero l'hanno montata piuttosto agilmente nell'arco di alcuni giorni, nei ritagli di tempo (ma va detto che sono persone abituate a questo tipo di lavori). Hanno dovuto fare degli aggiustamenti tra i distanziamenti soprattutto della pavimentazione (altrimenti c'era tropo spazio tra le assi), col tempo poi alcune assi si sono un poco ristrette, ma nulla di grave. Certo il prezzo non è abbordabilissimo, ma ripaga l'entusiasmo dei bimbi

Inizio dicendo che la qualità del legno e pessima , ho già utilizzato questo tipo di legno ma di qualità migliore … le istruzioni sono poche chiare visto che sul sito fanno vedere una cosa e poi ti ritrovi con il disegno capovolto .. un punto in più per l’ottima assistenza che appena ho scritto mi hanno subito risposto e spedito i pezzi che erano arrivati danneggiati … consiglio alla azienda Wickey di usare un legno di qualità di prima e non di terza .. ho dovuto rinforzare la pavimentazione della palafitta perché si muoveva tutta così ho aggiunto due travi ,poi ho modificato la scala e il tetto.

Le recensioni di wickey.it

Ho comprato una sabbiera per bambini. Il sito è fatto bene e ho trovato una sabbiera come volevo io, che in altri siti non ho trovato. Il prezzo delle mattonelle antitrauma invece lo trovo alto, avevo guardato tempo fa per prenderne alcune ma poi le ho prese al Leroy Merlin perché costavano meno.
Ho trovato le istruzioni piuttosto macchinose EDIT. Sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha fornito tutte le istruzioni necessarie, sono stati cordiali, efficienti e scrupolosi.
Mi è piaciuto la loro correttezza, malgrado l ordine sia arrivato in ritardo sono stati corretti nel segnalarlo
ottimo sito catalogo dettagliato e impressionante disponibilità per tutti i gusti
Ampia scelta giochi fantastici ottimi materiali!
Amazing e-shop experience!
Tutto bene
Risposta di wickey.it
Caro Cliente, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la qualità del legno che ha ricevuto non sia quella che si sarà aspettata da noi. Tuttavia, siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con il nostro servizio clienti, che ha risolto il suo reclamo in modo rapido e soddisfacente. Auguriamo alla sua famiglia di divertirsi con la torre gioco. Il suo team Wickey.
Consegna pessima, il gioco di per sé una volta montato è bello, ma tutti i fori e le misurazioni sono da fare, inoltre molte assi erano difettose
Risposta di wickey.it
Sono stata contattata telefonicamente per stabilire il giorno della consegna secondo le mie preferenze. La merce è arrivata perfettamente imballata, le istruzioni per il montaggio sono chiare. Durante il montaggio degli assi di legno hanno formato delle crepe, ho contattato l'assistenza (ci tengo a sottolineare molto gentile e disponibile), che ha provveduto alla sostituzione nell'immediato! Sono più che soddisfatta del mio acquisto e lo è anche il mio bambino!
Risposta di wickey.it
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il suo Feedback. Siamo molto felici per il suo soddisfazione della consegna e del nostro servizio clienti. Ci scusiamo per le parte rotte invece noi auguriamo lei ed il suo bambino di tanta gioia giocando con esso e dormendo, ora che il problema è stato risolto. La sua squadra Wickey.
Sito e presentazione dei prodotti eccellente! Grandiosa la possibilità di renedering e 3d per molti modelli; prezzi con un rapporto qualità/prezzo davvero molto buoni; attendo il prodotto per poter toccare con mano la qualità, ma dai molti video in rete e recensioni, sono sicurissimo che i bimbi a casa nostra si divertiranno un mondo! Grazie Wickey
Risposta di wickey.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valutazione positiva dalla nostra bottega online. Siamo felici di le averla piaciuto. Noi auguriamo già tanta gioia i suoi figli con questo ordine. Via verso nuove avventure! Il suo team Wickey.
Sito ed indicazioni dei prodotti molto semplici e dettagliati. La pagina è molto intuitiva e chiara. Mi piace un sacco la sezione delle recensioni degli altri clienti soddisfatti. Vasta è la gamma di scelta dei dettagli per la personalizzazione dei prodotti. Sicuramente acquisterò di nuovo.
Risposta di wickey.it
Caro cliente, La ringraziamo per i suoi auguri di l'utilizzazione del nostro sito web. Ci saremo felici per darla il benvenuto di nuovo nella nostra bottega in linea. A presto! Suo team Wickey.
Mi sono rivolta al servizio clienti (via telefono) prima di effettuare l’acquisto di un parco giochi e con moltissima gentilezza e professionalità hanno risolto ogni mio dubbio e risposto ad ogni domanda, consigliandomi nella scelta. Non vedo l’ora di ricevere tutto!
Risposta di wickey.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback positivo. Siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio clienti. In Wickey ci tentiamo sempre di fornire la migliore esperienza ai nostri clienti e siamo lieti di essere stati in grado di assisterla nella sua scelta. Auguriamo sua famiglia un sacco di divertimento con questa torre di gioco. Il suo team Wickey.
Buoni i filtri per la ricerca. Per migliorarli ulteriormente, si potrebbe aggiungere la possibilità in base alle dimensioni larghezza e lunghezza indipendentemente, oltre che alla superficie come già c’è
Risposta di wickey.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Saremo lieti di trasmettere il Suo suggerimento per il miglioramento al reparto responsabile. Tuttavia, siamo felici che Le piaccia il nostro negozio online! Auguriamo a Lei e alla Sua famiglia una felice estate, Il Suo team Wickey
Fantastico marchio, una marea di giochi per poter stare all’aria aperta! I miei bambini saranno liberi di giocare in tutta sicurezza. Sono davvero soddisfatta dell’acquisto fatto!
Risposta di wickey.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Siamo felici dii sapere che sia Lei, che i Suoi figli siate completamente soddisfatti del vostro nuovo prodotto! Auguriamo ai piccoli tante fantastiche avventure, il Suo team Wickey
Acquistare sul sito è molto semplice, tantissimi i sistemi di pagamento accettati, tra i quali american express che non sempre è accettata.
Ampia scelta di misure e combinazioni. Solo Wickey ha scivoli con piattaforma alt, adatta anche ai bimbi più grandi
Risposta di wickey.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per la Sua recensione. Siamo molto lieti che sia rimasto colpito dalla nostra selezione di prodotti. Auguriamo a Lei e alla Sua famiglia tante divertenti giornate estive, Il Suo team Wickey