shop.somfy.it/- logo - recensioni

shop.somfy.it/

Ero interessato al loro Connectivity Kit, gateway fra il WiFi ed i motori elettrificati comandati da singolo telecomando in RF. Mi hanno risposto subito ad una mia email chiarendo un mio dubbio, il sito web mi ha fatto anche un 10% di sconto rendendo competitivo comprarlo sul loro web-shop al posto che Amazon. Inviato subito la documentazione di acquisto ed il tracciamento del pacco. Previsti max 3 giorni lavorativi in realtà arrivato al 2° giorno. E funziona tutto. Per me 5 stelle!

Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale. Eppure l'ho pagato per nuovo......

Le recensioni di shop.somfy.it/

3 feb 2024
12 gen 2024
11 giu 2023
Al contrario di precedente ordine, questa volta non sono soddisfatto completamente. Dopo aver effettuato, e pagato, la merce non ho ricevuto alcuna conferma dell’ordine. Nonostante più richieste di verifica se tutto a posto non ho ricevuto alcuna risposta. A tutt’oggi non vedo l’ordine tra “i miei prodotti”. La conferma dell’ordine è arrivata dopo qualche giorno, però almeno una conferma di presa in carico dovrebbe essere immediata in modo da avere la certezza da parte mia di non aver sbagliato qualcosa. La consegna è prevista per domani 12 giugno.

Facile da installare

Ho installato tutti componenti con molta facilità. Il sistema rileva tutto alla perfezione.
25 mag 2023
Ok comandi dall' app Poca compatibilità con Alexa
25 nov 2023
Il prodotto sembra essere buono , fatti vari test è sono risultati efficaci. Unica pecca ,che ho chiesto assistenza, è il badge che mi rileva quando sono a casa ma non effettua disinserimento dell'allarme. Dovrò eseguire un operazione, da indicazioni dell'assistenza...

Molto funzionale e intuitivo

L'antifurto home allarme è molto funzionale e intuitivo. Le varie apparecchiature si connettono con facilità alla centralina, i test dopo l'installazione sono attendibili e dopo quasi 2 anni di utilizzo posso recensire questo prodotto con soddisfazione.
22 ott 2023
Molto gentili,avevo un codice sconto da utilizzare, mi è stato suggerito uno sconto maggiore valido in una sola giornata, ho acquistato è molto gentilmente la consegna avverrà da fine mese, data del mio rientro.
3 ago 2023
Servizio assistenza ottimo, ordine essguito molo velocemente, e il.personale pronto a rispondete e risolvere qualsiasi problema. Grazie alla prossima
Ho apprezzato soprattutto la velocità di consegna e preparazione del prodotto, ovviamente lo sconto del black friday ha inciso . Grazie.
8 dic 2023

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Semplicità di funzionamento e configurazione del prodotto e tempestività e professionalità del servizio di supporto tecnico.
13 mag 2023
arrivato puntualmente, prodotto di rapida e semplice installazione
26 ott 2023
velocitá della spedizione
Descrizione merce precisa e arrivo puntuale. Interfaccia postale con commerciale Somfy fruttuosa.
22 ott 2023
Tutto ok Buona esperienza di acquisto e ho potuto sfruttare un’ottima promozione