fatboy.com/it-it

23 ago 2023
Acquistato online ma ho deciso di cambiare colore. Fatto un reso veloce e senza problemi. Ordinato un pouf nuovo ma di un altra tonalità di grigio. Molto soddisfatto del prodotto. Se potevo cambiare qualcosa, vorrei che il fondo del pouf era di lo stesso colore o almeno un colore scuro. Nel caso del pouf di colore grigio la parte sotto è molto chiaro e preferivo se era scuro.

All'inizio mi è piaciuta la comodità la praticità. Poi le prime esperienze negative. Iniziate con la difficoltà ad asciugare dopo essere stato in acqua (più di 10gg al sole d'estate) Contatto via mail l'assistenza e mi suggerisce di lasciare asciugare rialzato su di un stendipanni. Ma dai???? Che consiglio illuminante. In poco più di tre mesi ha iniziato a perdere consistenza l'imbottitura e di fatto la comodità Direi che il prezzo non è appropriato alla qualità. INSODDISFATTO!

Le recensioni di fatboy.com/it-it

15 mag 2023
So nice, thank you :-).
6 mag 2023
24 lug 2023
Ho acquistato la lampada ad olio. Molto bella esteticamente, ma penso sarebbe opportuno inviarla con una bottiglia di olio al fine dell utilizzo
14 ago 2023
Good day, Thank you for your feedback and suggestions :-). We will pass your nice idea on to the correct department to see if this is possible. We wish you a nice day. Fatboy Service Team
6 ago 2023
La tenda era difettosa. Ho fatto il reso e non mi hanno mai risposto o rimborsato.
14 ago 2023
Good day, Thank you for your message. Our apologies that our anwer took some time. We sent you a direct message and will of course refund you the purchased amount right away. We wish you a nice day. Fatboy Service Team
30 ott 2023
Problemi con la spedizione