fatboy.com/it-it

23 ago 2023
Acquistato online ma ho deciso di cambiare colore. Fatto un reso veloce e senza problemi. Ordinato un pouf nuovo ma di un altra tonalità di grigio. Molto soddisfatto del prodotto. Se potevo cambiare qualcosa, vorrei che il fondo del pouf era di lo stesso colore o almeno un colore scuro. Nel caso del pouf di colore grigio la parte sotto è molto chiaro e preferivo se era scuro.

All'inizio mi è piaciuta la comodità la praticità. Poi le prime esperienze negative. Iniziate con la difficoltà ad asciugare dopo essere stato in acqua (più di 10gg al sole d'estate) Contatto via mail l'assistenza e mi suggerisce di lasciare asciugare rialzato su di un stendipanni. Ma dai???? Che consiglio illuminante. In poco più di tre mesi ha iniziato a perdere consistenza l'imbottitura e di fatto la comodità Direi che il prezzo non è appropriato alla qualità. INSODDISFATTO!

Le recensioni di fatboy.com/it-it

MP
Marco P.
Bologna
Transazione semplice e spedizione veloce
OV
Spedizione rapidissima
Articoli bellissimi
Risposta di fatboy.com/it-it
Thank you so much! Really appreciated.
16 feb 2024
Va migliorata l’imbottitura
Risposta di fatboy.com/it-it
Thank you for your 3-star review and comment on the stuffing. We are sorry the product is not what you expected it to be. If you are really not happy with it, please know that you always have 30 days right to return. Returns can be made on our website, see the "returns" section at the bottom of the page under service.
Prodotto ben descritto, ordine veloce, consegna rapida. Non posso recensire ancora il prodotto che verrà utilizzato in estate.
20 gen 2024
23 ago 2023

Pouf per la terrazza

28 ago 2023
Thank you for your nice 4 star rating ;-) and suggestion regarding the color. We will pass this on to the correct department. Cannot make promesses if they will change that, but we are always happy with suggestions from our customers :-). Fatboy Service Team
30 lug 2023
Abbiamo ordinato un pouf per nostra terrazza qualche settimana fa.Il prodotto era molto ben fatto, esattamente come si voleva, ma il colore grigio che avevo scelto non stava tanto bene con gli altri mobili in terrazza. Ho fatto un reso senza problemi e stamattina ho ordinato un altra tonalità di grigio che penso è più giusto per noi.
7 ott 2023

Pacco perso

Successivamente all'ordine, la consegna è avvenuta in tempi rapidi. Purtroppo il corriere ha violato la procedura di consegna, lasciando il pacco nell'atrio del palazzo in assenza del destinatario: il pacco è risultato perso!!! Verificato il reclamo formalizzato, fatboy ha rimborsato il prodotto in tempi rapidi
9 dic 2023

Esperienza online al top

Velocità di spedizione, semplicità del reso (avevo inizialmente acquistato un pouf troppo grande e l'ho reso senza problemi potendone subito acquistare uno più adatto). Ho inoltre apprezzato la qualità e la cura nelle comunicazioni (sia sul sito che via email). Bravi!
10 lug 2023
PRODOTTO BELLISSIMO consegna veloce e sempre tracciata unica cosa, il pacco è arrivato con un bel buco gigante. Per fortuna però la "poltrona" era integra. Consiglio di aggiungere un sacchetto di plastica fra scatola e poltrona. Saluti,
27 set 2023

molto bella, un po' difficile da gestire

la poltrona rock'n'roll è molto bella esteticamente, la trovo un po' instabile. forse con un cuscino sacco più sottile/sagomato sarebbe più confortevole.e facile da ripristinare
27 set 2023
Thank you 4 star rating. We love it when our customer thinks along in solutions, so thank you and we will pass your suggestion on to the development department. We wish you a nice day. Fatboy Service Team
4 nov 2023

Sorprendente

Ricevere parti di ricambio per un oggetto di valore contenuto nel nostro mondo di usa e getta è sorprendente e apprezzatissimo. Tempi di consegna rapidissimi. Complimenti
22 lug 2023

Efficaci e simpatici!

Informazioni complete, dettagliate e chiare sul sito. Mail tempestive con indicazioni di spedizione e anche istruzioni di montaggio del prodotto acquistato.
Mi sembra fatto molto bene e il tessuto è di qualità. È anche molto comodo. Non do 5 stelle subito perché non l'ho ancora sfoderato e lavato.