pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

11 mar 2024
Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

29 feb 2024
17 feb 2024
16 mar 2024
Troppo lunghi i tempi di consegna
22 nov 2023

T01.. se le conosci vai in fissa 😂😂😂😂

Al di là che adoro il negozio e ogni persona che ci lavora... Assistenza impeccabile, simpatia e cura del cliente eccellente... Ero in dubbio sul prendere scarpe con il tacco... Ma.. mi son fidata come sempre della loro esperienza e professionalità e... Scarpe PERFETTE!! Morbide, comode, calzata ottima e.. mi fanno un piedino da fata (ho pianta larga per cui... ) e sono andata in fissa... Non c'è due senza tre... Le T01 sono arrivate nere.. blu notte (e che blu) e nel fantastico bordeaux!!!! Affidatevi all'esperienza e alla grande professionalità dello staff Pin-up Shoes e affidatevi alla QUALITÀ delle loro scarpe ❤️❤️❤️❤️❤️❤️💕💕💕💕💕
26 giu 2023

MITICI DALLA A ALLA Z!

Incredibile! Avevo commesso errori nel sottovalutare prodotti come ballerine in ecopelle che poi ero io non aver letto bene il materiale di fabbrica. Sarà lo stress, le micropolveri, ma vi dico solo una cosa: SERVIZIO, PRESA IN CARICO DEL CLIENTE DEDICATA H24, LOGISTICA, PRODOTTI, QUALITA' E SIMPATIA (David è super), CHE SI DESCRIVONO IN UNA PAROLA TUTTA MADE IN ITALY: ECCELLENZA ORIGINALE. GRAZIE PINUP!♡ adesso spammo ovunque tra le amiche. E so pure dove acquistare per i regali. Ps: finalmente degli stivaletti texani che non mi fanno il polpaccio a cocomero. Che sogno. Ciaoooo
15 giu 2023

servizio e prodotti TOP

ho visto sulla pagina FB le scarpe che stavo cercando per una festa la prossima settimana, ho contattato il numero whastapp per sincerarmi delle tempistiche, e sono subito stata contattato da David un operatore davvero gentile e preparato, ho effettuato l'ordine ieri alle 13.00 ed oggi alle 12.00 ho ricevuto il pacco, spedizione super veloce, la scarpa è esattamente come in foto, qualità davvero eccellente. Sono davvero rimasta piacevolmente sorpresa sia dalla cortesia, dalla rapidità che dalla qualità del prodotto. Di certo acquisterò ancora.
8 feb 2024

Qualità, gentilezza e velocità

Soddisfatta è dire poco. Li ho contattati su Instagram per informazioni sui numeri (ho un bel piedone e pure a pianta larga). Mi hanno risposto subito e mi hanno dato le misure in cm. Seguendo le loro indicazioni mi sono arrivate in tempi brevissimi due paia di scarpe che adoro già. Stivaletto un po' stretto per me (ma io di solito devo comprare modelli da uomo, questi penso di cavarmela con una piccola allargata dal calzolaio), décolleté perfette!!!! Consigliatissimo
19 ott 2023
Servizio clienti super efficiente, puoi parlare con una persona che poi si occupa sempre di te, ti richiamano se ci sono problemi e sanno consigliare in modo eccellente in base a quello che sono le tue esigenze le calzature più adatte.
21 lug 2023

Gentilezza ed efficienza

Super rapidi nelle spedizioni ma soprattutto disponibili e gentili nel consigliare al meglio durante l'acquisto in caso di dubbi sulle taglie. Prodotto di qualità e molto comodo.
22 lug 2023
Un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff pinup.shoes!💖
27 lug 2023
Buongiorno,azienda seria molto preparata a tutte esigenze,,velocità,gentilezza molto bravi .hanno sbagliato nr della ciabatta,hanno rimediato subito grazie mille.
27 lug 2023
La ringraziamo moltissimo! Siamo contentissimi che è rimasta soddisfatta! Si ricordi il suo sconto valido x sempre💖
27 lug 2023
Ho acquistato 3 paia di scarpe, bellissime! Assistenza durante l'acquisto, disponibilità, cortesia 🔝 e cosa più importante qualità alta delle scarpe!
25 nov 2023
❤️❤️❤️
28 lug 2023
Le scarpe sono deliziose e molto comode. L'assistenza clienti è stata chiara e risolutiva. I tempi di consegna assolutamente veloci e puntuali.
25 nov 2023
❤️❤️❤️
27 lug 2023
Pacco ricevuto😍 “sandalo Avalon Project”perfetto, calzata ottima e grazie alla gentilezza del negoziante. A presto per il prossimo acquisto🥰
14 dic 2023

Scarpa Gabry

Gentilissimi e rapidi nel rispondere alle mie richieste, le scarpe da me ordinate sono arrivate oggi, e sono molto molto belle!Consiglio!
30 ott 2023
Disponibilità efficienza supporto telefonico .. prodotti ottimi prezzi giusti che dire ormai sono una vostra fedelissima
19 ott 2023
Disponibilità e cordialità nell' interagire sia in email che whatsapp... spedizione veloce e curata... prodotto ottimo 💯
12 ott 2023
Prodotto di qualità elevata! Tempistica veloce di consegna e supporto alla vendita introvabile! Consiglio
27 giu 2023

Giusy

Ordinate le Giusy! Nr.35 color caramello....arrivate dopo circa un mese....ma appena aperta scatola...un profumo di pelle mi ha inebriata....fatte a mano per me....meravigliose...morbisissine, calzata perfetta, quasi quasi....faccio il bis.... Consigliatissimo, bellissime con abiti e pantaloni, altezza tacco ideale....in una parola ...STRAORDINARIE
14 nov 2023

...Super...

Buongiorno, io ho acquistato 4 calzature, sono tutte stupende, super comode, bel pellame e personalizzate secondo le mie richieste divinamente. Sono molto cordiali e disponibili, capisco lo scetticismo di acquistare online, ma fidatevi, vi passerà ogni timore, ed indosserete calzature adatte a voi ed ai vostri look, STRA-consigliati!!
23 nov 2023
Le scarpe acquistate sono di qualità, belle e incredibilmente comode. Il servizio clienti è eccellente e sa consigliarti al meglio. L’unica cosa che si potrebbe migliorare per andare ancora di più incontro al cliente e aumentare, a mio parere, il numero di acquirenti, sarebbe togliere le spese di spedizione del reso o del cambio.