pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

Prodotti belli e servizio clienti super

Servizio clienti estremamente disponibile e sempre pronto a rispondere a qualsiasi dubbio o perplessità. Prodotti molto belli e spedizione velocissima. Consigliato
6 ott 2023
Acquisto azzeccato Ho acquistato uno stivaletto veramente fantastico . Molto molto bello e comodo , consiglio veramente !! Arrivato in tempi brevissimi 👍
8 ago 2023
I sandali sono bellissimi, proprio come in foto. Il servizio clienti è super efficace e veloce. Ordinato sabato mattina, stamattina già arrivati! Top!
24 nov 2023

Assolutamente consigliato

Ottimi prodotti, massima disponibilità per le informazioni, puntualità nella consegna. Quando ho aperto la scatola ho sentito il profumo della pelle.
Qualità della scarpa eccezionale! Finalmente un sito che vende il vero made in italy! mia moglie contentissima della scarpa Gabry ricevuta! Consiglio
6 ago 2023

Spero di riceverlo presto

Pin up shoes è una garanzia: qualità convenienza e assistenza h24. Qualsiasi problematica viene risolta tempestivamente e le scarpe sono sempre top!
6 ott 2023
Persone gentili e disponibili pronte ad aiutarti anche se a km di distanza.. ho acquistato degli stivaletti borchiati.. bellissimi e comodissimi..
27 ago 2023
Per essere la prima volta che acquisto sul vostro sito, mi sono trovata bene. Credo che lo terrò presente per un prossimo, eventuale, acquisto.
17 mar 2024
Le scarpe che ho acquistato sono veramente molto belle e rifinite con cura, la spedizione è stata rapidissima. Mi ritengo molto soddisfatta.
Dopo aver acquistato il primo paio di scarpe, ho comprato anche il secondo! (Per ora).. Servizio rapido e qualità eccellente... grazie !

Metavigliosi

Scarpe splendide di pellame pregiato ad un prezzo accessibile, risposta e assistenza su wa e spedizione veloce ed il cliente ben seguito

È la prima volta che acquisto in questo sito, lo rifarò ancora, personale eccellente, cortese e molto disponibile, qualità eccellente.
26 set 2023

Perfette!!

Staff super gentile e disponibile…Spedizione super veloce, scarpe perfette, comode e davvero belle!!! Grazieeeee al prossimo acquisto 🤩
Seguita fino alla fine dell’ordine da David. I tronchetti in nappa nera che ho acquistato vestono molto bene e sono di ottima qualità.
Ho acquistato un paio di scarpe modello Madelein...molto belle morbide e comode. Molto disponibili i ragazzi del servizio clienti..
Ottima pelle, ottime rifiniture, ottimo il servizio consegna, cosa dirvi di più grazie, sicuramente ne acquisterò altri... 🌟🌟🌟🌟🌟👍
Ho ordinato le mie décolleté di pelle nero per la prima volta da loro ,sono bellissime e comode ma descritte non rende l idea
Esperienza super positiva assistenza nei cambi eccellente la qualità dei prodotti assolutamente top per pellami e comodità
Calzature di alta qualità, e parlo conoscendo il settore, ben fatte, comode profumano di pelle, soddisfatta e sorpresa 😊
17 dic 2023

Super sito!

Ho conosciuto tramite social questo sito e mi sono fidata. Ho fatto benissimo! Prodotti di alta qualità e super belli!