pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

Negozio online davvero top

La spedizione è stata velocissima,e le scarpe sono davvero belle.Calzano benissimo,si sente al tatto che il materiale è di qualità,le trovo eleganti ma versatili. Sono davvero soddisfatta,avevo paura ad ordinare online le scarpe ma mi sono dovuta ricredere
10 ago 2023

Da ripetere

Gentilezza del negoziante fuori da quello che ormai è diventato purtroppo lo standard del rapporto con il pubblico. Scarpe pronte nel tempo promesso (4giorni) e di ottima qualità. Leggere, calzata perfetta e morbidissime. Al prossimo acquisto!

Sito affidabile, articolo meraviglioso.

Sono rimasta molto contenta di questo acquisto, ottima qualità e vestibilità. Cordiali, disponibili e cosa fondamentale, tanta serietà che al giorno d'oggi purtroppo manca,sopratutto con gli acquisti online. Consiglio vivamente questo sito.
Scarpe Gabry ordinate e ricevute nelle perfette tempistiche riportate nel sito! Bellissime molto comode e di ottima qualita! Si sente che sono di vera pelle dal profumo e il pellame è morbido morbido! Ottimo acquisto sito consigliato

t01 nero tacco rocchetto

La qualità della scarpa acquistata e la cortesia e l’efficienza del servizio clienti identificano l’eccellenza di Pin up Shoes. Tornerò ad acquistare da loro? Ovvio! …e poi dicono che la felicità non si possa comprare! Grazie❣️
2 ago 2023
Le scarpe sono ben fatte e comodissime. Ho chiesto un paio di info su whatsapp e mi hanno risposto subito aiutandomi nell’acquisto. Sono molto felice di aver comprato da questo negozio e sicuramente acquisterò di nuovo

Scarpe super wow

Ho preso due paia di scarpe a 19.90€ e un décolleté che avevo visto in pubblicità!! Numero azzeccato, ottima qualità (forse un po' rigida la suola) e tempi di spedizione come da indicazioni! Negozio Consigliatissimo!!
7 ago 2023

Come in foto

Ero titubante lo ammetto… non conoscevo il negozio e ho preferito il pagamento con contrassegno per paura.. e invece è stato un successo … sandalino arrivato in 48ore… bello, comodo e come visto sul sito..

Ottima scelta

Ho scelto un modello particolare e dopo averlo acquistato "al buio" temevo di aver fatto una scelta avventata. Ma quando sono arrivate mi sono ricreduta per la fattura e la comodità fuori dal comune

Scarpe con il tacco

Ho acquistato il mio primo paio di scarpe e non sarà di certo l’ultimo ……complimenti a voi per l’ottima fattura la qualità del pellame e per di più ad un prezzo contenuto ……che dire meraviglioso
29 dic 2023

Sono molto soddisfatta!

Le scarpe sono arrivate nei tempi indicati dal servizio assistenza. Aprendo la scatola ho percepito un buon profumo di pelle. Le scarpe sono morbide e belle come in foto. Sono molto soddisfatta!
Soddisfatta,non mi aspettavo in 3 giorni arrivarmi il pacco, scarpe giuste,bellissime e sarò di sicuro una cliente anche in futuro. Soddisfattissimo!!!👍❤️❤️❤️❤️❤️ come 5 stelle da parte mia
Volevo ringraziarvi per il prodotto 😃. Siete stati velocissimi, la scarpa è bellissima, morbidissima e calza perfettamente. Che dire……..non potevo fare acquisto migliore ☺️. Grazie grazie
26 set 2023

Assistenza eccezionale, in particolare sono stata seguita da David che è FANTASTICO!! Scarpe uguali alle foto, ottima vestibilità e super comode. Davvero una grande scoperta questo sito ❤️
Scarpe meravigliose!! Ho acquistato il rocchetto color blu, ottima fattura! Avendo il piede piccolo ho preso il 35 e calza a perfezione! Ne prenderò sicuramente delle altre! Complimenti!!

Top

Un'esperienza a dir poco meravigliosa, persone gentilissime e disponibilissime Comprerò ancora e spargerò la voce di questo meraviglioso shop online qualità altissima. Grazie mille♥️
7 feb 2024
Esperienza perfetta, gentilezza e cortesia ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️, ottima manifattura, comodissime, morbidissime e profumatissime, adoro l’odore dei pellami. Presto le acquisterò in altri colori
4 ago 2023
Ho fatto solo due acquisti per il momento e lo stesso articolo ma particolari e colore differente,la consegna è stata rapida,una settimana per entrambe..calzata giusta e comode!
3 set 2023

Bellissime scarpe

Vasta scelta, scarpe di qualità, comode. Ho preso un paio di sandali davvero originali, comodi e bellissimi. Poi loro sempre gentili, professionali. Ricomprerò di certo
3 ago 2023
Servizio clienti eccellente:sostituzione immediata di una scarpa non disponibile con un altro modello da me scelto. Spedizione rapidissima e scarpa di ottima qualità.