batterie-online.it- logo - recensioni

553 recensioni negli ultimi 12 mesi1.381 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

Specifiche sulla spedizione

Prima di ordinare la batteria ho voluto contattare il servizio clienti per avere specifiche sulla spedizione.Devo dire che sono stati gentili e professionali. Batteria arrivata con un ottimo imballaggio. Consiglio vivamente.

Ottimo servizio

L'operatore al telefono mi ha fornito tutte le informazioni richieste, la spedizione è stata molto rapida nonostante il periodo di feste, l'imballaggio accurato.
4 gen 2024
Esperienza assolutamente positiva, la batteria è arrivata integra nei tempi dichiarati, non l'ho ancora installata ma sono certo sarà perfettamente funzionante.
7 gen 2024

Spedizione velocissima prezzi competitivi

Direi che è difficile migliorare ancora. La batteria che ho ordinato è arrivata alle 9:30 di mattina del secondo giorno lavorativo seguente all'ordine. Grazie
31 dic 2023
ottima assistenza clienti in fase di acquisto, ottimi i tempi di consegna, prodotto perfettamente corrispondente a quanto indicato dal fornitore. Tutto ok.

Molto apprezzati

Rispondono subito, aiutando a eliminare i dubbi, spediscono subito a prezzi molto comvenienti. Ho ricevuto la batteria il giorno dopo averla ordinata.
Ringrazio il Sig Fabio , per la disponibilita in campo tecnico , per la professionalità e la rapidità della consegna. Consigliatosi mi. Grazie
Ottima batteria e dal costo inferiore a tutte le offerte che ho spulciato on line e nei negozi della mia città.
spedizioni veloci, prezzo abbordabile, l'unica pecca non c'era la data di fabbricazione della batteria
14 gen 2024
Professionali, veloci e puntuali. Prima dell'invio mi hanno telefonato per confermare la consegna.
Rapidi e precisi. Imballo perfetto. Corriere preciso. Consulenza whatsapp perfetta.
7 gen 2024
Semplice efficace e veloce. La batteria è arrivata una settimana circa dall’ordine

Ottimi prodotti e tempi di consegna meglio di quanto stimato in fase d'ordine
Ho telefonato per informazioni e sono sempre stati molto disponibili.
Ottima batteria. Comprato per il mio camper Iveco Daily. Fantastico
Gentilezza e cortesia velocità nella consegna ottimo prodotto
Spedizione molto veloce Prodotto perfetto Da consigliare
20 gen 2024
prezzi concorrenziali, spedizione decisamente veloce
Venditore serio, purtroppo corriere disonesto
9 gen 2024

Ordine senza complicazioni e puntualità

Ordine senza complicazioni e Puntualità