redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.326 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Redcare ok, Poste no

Tutto bene con redcare. Il servizio di consegna lascia a desiderare. Se non trovano nessuno in casa, le Poste non possono inviare una mail in cui ti scegli il giorno della consegna e poi vengono lo stesso il giorno dopo. Meglio non dare la possibilità di scelta
19 giu 2024

Azienda top nel settore

È stata la prima volta che ho acquistato prodotti da Redcare... direi ottima esperienza. Spedizione rapida e personale disponibile per eventuali problemi. Nel mio caso, c'è stato un problema con il numero civico e devo dire che lo hanno risolto in tempo zero.

PRODOTTI OTTIMI SPEDIZIONI VELICISSIME

ho acquistato diversi prodotti a prezzi molto vantaggiosi rispetto ad altre farmacie on line - pacco ricevuto in 2 gg. - trovato integratore omaggio nel pacco con i prodotti ordinati - utilizzo spesso prodotti a marca red care buon rapporto qualità prezzo -
22 giu 2024

Consigliata

Personalmente mi trovo molto bene a fare acquisti qui. Un vasto assortimento di prodotti,prezzi concorrenziali,ottimo il servizio clienti perché solleciti a rispondere a tutte le domande. Buoni i tempi di spedizione. Per quanto mi riguarda nulla da eccepire
27 giu 2024

Sempre soddisfatto di questo fornitore

Ho gia’ effettuato più acquisti su questo sito e ho sempre riscontrato rapide evasioni degli ordini, tempi di consegna altrettanto veloci, merce pervenuta sempre accuratamente imballata. Non ho mai avuto necessità di contattarli per il minimo problema.
30 giu 2024

Tanta professionalità a prezzi convenienti

Ho conosciuto Redcare qualche anno fa e la considero la migliore farmacia online per assortimento dei prodotti, velocità nella consegna, convenienza dei prezzi. Tanta professionalità e serietà nel servizio offerto ai clienti. La consiglio vivamente
CM

Medicinali e molto altro

Anche questa volta sono rimasta soddisfatta dal rapporto qualità/prezzo e naturalmente mi fa sempre molto piacere riuscire a trovare qualche sconto extra. I prodotti sono sempre gli stessi della farmacia di casa, ma costano un bel po' in meno.
27 giu 2024
Puntuale nelle consegne. A volte ci sono sconti su alcuni prodotti che mi servono. È l'unico che consente la spedizione gratuita con una spesa a meno di 19 euro. Questa volta ho dovuto ritirare il pacco in un negozio, ma comunque vicino casa
27 giu 2024
Merce imballata accuratamente. Consegna veloce. Servizio clienti facilmente raggiungibile telefonicamente. Unica pecca il corriere (Poste): alcuni autisti hanno poco rispetto per il cliente e arrivano a chiedere espressamente una mancia.
27 giu 2024
Acquisto da diverso tempo tramite Redcare diversi prodotti sempre di ottima qualità. Apprezzo la loro professionalità, serietà, prezzi concorrenziali e consegna dei prodotti sempre nei tempi concordati. Merita tutto il mio apprezzamento!!
Sempre soddisfatto. Tuttavia devo dire che questa volta la spedizione è stata un po' lenta (ordine effettuato il lunedì mattina, spedizione effettuata il venerdì successivo) sia pure nei tempi previsti dal sito. Per il resto tutto bene.
19 giu 2024
sito di facile consultazione, soglia per la spedizione gratuita abbastanza bassa. consegna superveloce. Altri siti hanno prezzi leggermente più bassi ma soglia spedizione più alta, quindi quando devo fare un piccolo ordine va benissimo
Scatolette Gemon, per il mio cane, arrivate ammaccate e mancanti. Dò 4 stelle per la professionalità con la quale siamo stati trattati dal servizio clienti, che ha provveduto al rimborso più uno sconto per i successivi acquisti.
25 giu 2024

Precisi nell'esecuzione dell'ordine e solleciti nella spedizione. Ho dovuto contattere il servizio clienti per una mia imprecisione sull'ordine che ho effettuato e ho ricevuto prontamente risposte soddisfacenti. Consigliatissimo

Ottimi servizi

Cliente assidua. Mai avuto problemi di alcun genere. Solo recentemente ho riscontrato che alcuni articoli non sono più cosi concorrenziali come una volta, per il resto nulla da eccepire. Spedizione veloce. Imballaggio accurato
23 giu 2024
Siete stati veloci nel spedire il mio ordine,il pacco è arrivato leggermente aperto ,ma i prodotti non erano rotti!consiglio una maggior cura nella chiusura del pacco,considerando che i corrieri non ne hanno molta cura ,grazie
21 giu 2024
prezzi competitivi ma spedizioni lente. L'imballaggio dovrebbe essere migliorato soprattutto per fermare gli oggetti all'interno del cartone; oggetti arrivati ammaccati perché durante il trasporto si muovevano all'interno...
26 giu 2024

Solo cose positive

Articoli originali (anche se non hanno alcuni prodotti) prezzi interessanti, consegne abbastanza regolari, qualche volta campioncini omaggio e soprattutto servizio clienti presente e disponibile.....che dire di più?
25 giu 2024

Redcare e'ormai un riferimento

Oramai Redcare e' il mio riferimento quando mi servono alcuni farmaci. Oltre alla spedizione veloce apprezzo tantissimo la convenienza dei prezzi, e di questo tempi, sicuramente fa sempre comodo. Straconsigliato!
22 giu 2024
Velocissimi nel passare dall'elaborazione dell'ordine alla spedizione. I prezzi sono sempre molto concorrenziali e il magazzino dei prodotti è molto ampio. Sono soddisfatto di Redcare, dei prodotti e del servizio