redcare.it/- logo - recensioni

23.422 recensioni negli ultimi 12 mesi68.011 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Sempre molto soddisfatta della qualità dei prodotti,servizio clienti e packaging.Nel mio ultimo ordine,mia sorella aveva sbagliato a ordinare e non aveva annullato subito l'ordine. Al telefono li ho trovati disponibilissimi,gentili e comprensivi. Piú di 5 stelle di feedback. Negozio che straconsiglio
Tutto ottimo,a parte l’avviso,che il mio ordine era andato a buon fine.Secondo me mancava un passaggio per essere terminato.Loro per niente tempestivi mi hanno avvisato due giorni dopo dicendomi grazie per l’ordine effettuato.Il rischio è stato he io facessi un ordine uguale a quello già fatto.
Chiarezza nella navigazione nel sito, esaustività nella descrizione dei prodotti, efficienza e velocità nella consegna. (Unica nota dolens: non si riesce, per ora almeno, ad iscriversi al programma raccolta punti, il link a cui si viene inviati sembra non funzionare affatto)

Servizio sempre rapido e conveniente

Sul sito si trovano sempre tante offerte convenienti e io per il mio rifornimento periodico di integratori trovo sempre diverse alternative interessanti. Le spedizioni sono molto rapide ed efficienti. Ormai acquisto su Redcare da diversi mesi e mi sto trovando sempre bene.
6 apr 2024

Di certo ricompreró qui!

Seri, affidabili, competitivi nei prezzi, abbastanza veloci nella spedizione. Di certo riacquisterô presto su questo sito! Come consiglio aggiungerei qualche campione per reclutare nuovi acquisti e gratificare la clientela, specie da un certo ammontare di ordine in poi..
31 mar 2024
si rismarmia davvero e la consegna è puntuale. Mi piacerebbe, però, che ci fossero altri punti di ritiro oltre agli ufffici postali; ci sono alcuni negozi che già fanno da locker per grandi store on-line. Più che altro per evitare code lunghissime agli sportelli postali
7 apr 2024
Esperienza tutto sommato positiva, la merce è arrivata nei tempi previsti e in buono stato ben imballata. A paragone con altri siti solitamente con spesa di quasi 200€ ma anche sopra i 50€ inseriscono sempre degli omaggi che fanno sempre piacere mentre stavolta nulla...
i prodotti sono più convenienti come prezzo rispetto ad altre piattaforme che vendono farmaci ed altro. La spedizione è rapida ed i prodotti sono imballati con cura. Sarebbe utile che quando i prodotti sono esauriti o non disponibili fossero riassortiti in tempi rapidi

Migliore farmacia online

Oltre la vasta disponibilità di articoli a prezzi molto vantaggiosi e alla rapidità di consegna, quello che apprezzo tantissimo (e che fa la differenza rispetto ad altre farmacie online) è la pronta disponibilità a dare consulenze e consigli da parte del personale.
Ottima società precisi e seri.le Poste questa volta hannoal gestiti la consegna non ossevanfo6le disposizioni dato sull ordine:consegna nel giardino qui di hanno riportato indietro per mancata consegna ed io ho deciso fare riconsegnare ad un point Poste in paese.
Tutto bene come sempre con Redcare! Nessuna delle farmacie online da cui ho comprato finora e’ così veloce nelle consegne( in genere un gg) ed invia due fatture per e-mail , una riepilogativa e l’altra solo per i prodotti per i quali c’è la detrazione fiscale.
Prezzi convenienti per buona parte dei prodotti, nel mio caso spedizione lenta, ordine fatto domenica, prodotti arrivati giovedì ed è stato spedito solo dopo una mia mail di informazioni sui tempi di invio dell'ordine. Forse conviene non ordinare la domenica.

CONTENTA DEL SERVIZIO

I prodotti sono arrivati integri e la spedizione è stata veloce, delusa dai campioncini inviati dal rivenditore, fa sempre piacere riceverne ma quanto ti trovi due paste per il cambio dei bambini piccoli, e bambini piccoli non ci sono uno ci rimane male 😅
30 mar 2024

I migliori prezzi del web e spedizione inclusa!

Ho acquistato una confezione di un integratore e non solo il prezzo era nettamente migliore non solo delle farmacie fisiche, ma anche di quelle del web! Spedizione inclusa nel prezzo e velocissima con corriere Bartolini! Ordinato venerdì e arrivato lunedì.
l'e-commerce di questa società si avvale di un ottimo processo di acquisizione e distribuzione degli articoli posti in vendita; a ciò si aggiunge l'apprezzabile reperibilità e assistenza fornita dal servizio clienti anche a mezzo contatto telefonico.
Tutto bene se non fosse che ho sbagliato a cancellare la versione precedente dell' App. La nuova versione non è supportata dal mio telefono (che non mi sembra il caso di cambiare visto che funziona!) pertanto non riesco ad usufruire delle promozioni.

"user friendly"

Vi trovo eccellenti nella rapidità e nel dare la possibilità della spedizione gratuita anche con un importo medio. Questo invoglia moltissimo a fare più ordini, anche perché le necessità di acquisto emergono di volta in volta e non tutte insieme!!
Sono un nuovo cliente e al di fuori della consegna che è stata fatta ad un mio vicino. Tutto ok Il fatto che non era un mio vicino ma il panettiere...che non è un mio vicino 😂😂😂poi con app di redcare... è stato possibile rintracciare il pacco 👍👍

Ottimi prezzi

Ho rinnovato la mia fiducia su questo sito e per la seconda volta ho acquistato alcuni prodotti. Prezzi competitivi, servizio piuttosto veloce, una volta elaborato l’ordine, in 2-3 giorni mi è arrivato a casa quanto richiesto. Direi soddisfatta.
So di trovare il prodotto che cerco e ad un prezzo soddisfacente. Inoltre la consegna è sempre puntuale. Ho avuto bisogno di un consiglio per come usare un vostro prodotto e mi ha risposto per telefono una Signora gentilissima e paziente. Grazie