shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ottima spedizione. Soddisfatto per l’aggiornamento del monitoraggio e della consegna avvenuta in tempi ragionevolmente rapidi. L’articolo acquistato lo conoscevo. Sono soddisfatto per la professionalità ricevuta.
Conveniente e comodo; l'unico neo che pur avendo telefonato a BRT xché dovevo andar via di fretta non mi hanno fatto contattare dal corriere x vedere se era possibile anticipare la consegna di 2 h.
Ho ordinato per la prima volta su questa farmacia, devo ammettere che sono stata piacevolmente sorpresa dalla velocità della consegna, pacchetto ben confezionato e tanta assistenza. Complimenti
E-commerce chiaro e buona descrizione dei prodotti, ordine e consegna puntuali. Come primo ordine mi aspettavo un piccolo omaggio o qualche campioncino ma comunque posso ritenermi soddisfatta.
Spedizioni veloci con imballaggio accurato. Prezzi convenienti e ad ogni ordine viene (in base alla mia esperienza) offerto un coupon per l'eventuale ordine successivo. Lo store e fornito.
Ottima ed ampia scelta, servizio di spedizione impeccabile , monitoraggio della spedizione ottimale e consegne nei tempi stabiliti. prezzi ben al di sotto di una farmacia tradizionale.
Sono soddisfatta del servizio che date e dei prodotti che avete. Sono soddisfatta di aver acquistato dal vostro sito per la serietà e celerità con cui lavorate. Consigliatissimo
Consegna effettuata nei tempi previsti, aggiornamento costante sulla spedizione in corso, prodotti ordinati arrivati con cura. Ordinero' sicuramente anche le prossime volte.
ciao,ho già acquistato diverse volte da Shop Farmacia e devo dire che è tutto ok dal mio punto di vista nulla da modificare,la mercie arriva nei tempi stabiliti,quindi ottimo
ho ricevuto tutto quello che ho ordinato in un tempo più che accettabile , due confezioni di prodotto sono risultate schiacciate e aperte però il contenuto è rimasto integro
Migliorare la presentazione dei prodotti indicando in modo più chiaro se il medicinale è in capsule oppure liquido. Intervenire c/o BRT affinchè nel consegnare la merce
ordinato il 02/06 e arrivato il 09/06, nonostante il giorno di festa la merce è arrivata dopo 7 giorni - weekend incluso. Era impacchetato bene e non si è rotto niente.
Salve...ho comprato una bilancia digitale della chicco...ottima ...più economica ripresto a tanti altri siti,consegna superveloce...imballaggio molto resistente...
Hanno praticamente tutto da includere in un' unico ordine , scadenze estese, prezzi buoni e spedizione quasi veloce dall'estero, coupon e ottimi sconti, consigliato.
La spedizione è stata velocissima, prodotti a prezzi concorrenziali, alcune creme che non trovavo in altri posti, ho comperato a prezzo super scontato
Celeri come sempre, anche se questa volta il pacco è arrivato leggermente distrutto! Ovviamente non per colpa loro.... Fortunatamente gli articoli erano integri 😬😬
In particolare mi è piaciuto il tutto adesso che ad agosto il negozio si apre anche a Milano il ricevere in giornata quello che si ordina sarà molto meglio
da S. B.
Ordine effettuato martedì 14c.m. Ed il corriere Bartolini mi scrive che consegnerà Oggi 21 dalle ore 12,30 alle ore 14,30 Tempi di consegna troppo lunghi.
Dopo una accurata ricerca sul web, ho trovato il prodotto (fanghi guan) più conveniente sul questo sito. La spedizione è stata molto curata e molto celere.
Mancata consegna da parte del corriere ma il problema è stato risolto in maniera eccellente anche se l'inconveniente non è stato causato dal venditore