EcoWorld-Shop.it- logo - recensioni

EcoWorld-Shop.it

Certificato dal: 12 mag 2022
EcoWorld-Shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotto arrivato celermente con un buon imballo. Il prodotto pare ben costruito ed adatto a lavorare all'esterno. La funzionalità, una volta installato, è buona anche se il pannello non è esposto al sole per molte ore (almeno adesso d'inverno). Il venditore ha indicato che le batterie dovrebbero avere una durata di 4-5 anni, ci si augura che la batterie di ricambio saranno ancora disponibili dopo questi anni. La prolunga da me ordinata separatamente per errore è arrivata insieme al pacco principale, come richiesto ma non mi è ancora chiaro se potrò essere rimborsato delle spese di spedizione corrisposte per errore. Il giudizio complessivo è molto buono in particolare perchè onestamente ammesso che le batterie non sono eterne e che ci si deve aspettare dopo alcuni anni di doverle sostituire per mantenere l'autonomia.

11 ott 2023
Acquistato il Faro Energia Solare Led 1680 Lumen con Illuminazione Programmabile. Non soddisfatto dell'acquisto, perché nella descrizione del prodotto non viene specificato che, dopo l'intervento del sensore di movimento, che porta il faro alla massima potenza quando rileva una presenza, il faro resta acceso alla massima potenza e non ritorna mai all'impostazione originaria di potenza 0% oppure 30%. Perciò si scarica molto in fretta.

Le recensioni di EcoWorld-Shop.it

velocità e precisione di informazioni
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per aver scelto il lampione da giardino solare
ottima fattura , azienda seria
Grazie per la recensione e per aver scelto il lampioncino da giardino solare
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per aver scelto il faro ad energia solare da esterno
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per aver scelto la lampada solare per esterno
Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato. Consiglio maggiore attenzione su questo aspetto, perché la prima impressione è importante per un cliente nuovo. Sono però rimasto soddisfatto dell’ assistenza ricevuta su questo disguido, che mi ha risolto velocemente il problema.
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione, cercheremo di mettere più attenzione nel preparare la merce, purroppo alcune volte succede. L' importante è aver risolto e che Lei sia soddisfatto del prodotto.
LS
Laura S.
Trieste

A colpo sicuro

Quando ho bisogno di illuminazione solare, vado a colpo sicuro sul sito di Ecoworld-shop. So che avrò una merce di qualità, spedita immediatamente. Faretti che mantengono l’illuminazione anche dopo giorni bui, ed anche le stringhe natalizie sono ottime.
9 nov 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto le nostre luci solari per giardino
Mi avete risposto e vi ringrazio. Nel tempo ho acquistato due lampioni che ora hanno le batterie di cui vi allego foto. Avrei bisogno di due batterie di ricambio. Un'altro lampione (uguale a quello dell'ultimo acquisto) è già morto come batterie dopo un solo anno di utilizzo. Potete farmi un'offerta di batterie da sostituire? Grazie Enrico Benedetti 3314119867
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Gentimente, mi mandi una mail all' indirizzo info@ecoworld-shop.it e facciamo tutto li, qui è solo per lasciare recensioni.
20 ott 2023
I vostri prodotti sono eccellenti, testati per anni ormai e funzionano bene. Il consiglio è quello di tenere alta la qualità dei prodotti anche a discapito di guadagni maggiori perché alla fine ripaga con la fiducia dei clienti. E tenere sempre alta la professionalità dei vostri collaboratori. E questo per ora c’è. Saluti
20 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto i fari a led con pannello solare
30 dic 2023

Ottimo servizio

Ho acquistato 5 lampade arrivate molto.velocemente. per i relativi pali non disponibili al momento dell ordine sono stato contatto per riprogrammare la consegna. Servizio ottimo. Per i prodotti li tenteremo nei prossimi mesi e aggiorno il commento Giovanni
2 gen 2024
Grazie per recensione e per aver scelto il lampione ad energia solare PARK
29 dic 2023
Ho acquistato molti prodotti ad energia solare: fari, faretti, torce, per illuminazione natalizia. Tutti prodotti ottimi e duraturi. I primi acquisti risalgono a circa 4 anni or sono e sono ancora perfettamente funzionanti.
29 dic 2023
Grazie per la recensione e per scegliere le nostre luci Da Giardino Solari da 4 anni.
10 giu 2023

Fari professionali per illuminare il giardino

Ho comprato i fari professionali con pannelli e li ho installati sui lati della casa; illuminano perfettamente da quando cala il sole fino a quando sorge, poi si possono scegliere luminosità e tempi di durata. Consigliati
12 giu 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto dei fari solari
6 lug 2023
È la seconda volta che acquisto i loro prodotti nella fattispecie faretti per illuminare sia un vialetto del giardino che illuminare angoli bui della casa e mi sono trovato bene. Prodotti di facile installazione
6 lug 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto dei faretti ad energia solare
23 giu 2023
Sono in difficoltà nel dare una priorità, tutto perfetto dai tempi di consegna, l'imballaggio, la qualità del prodotto, ma mi ha stupito ed è una prova di serietà aver incluso le pile nel telecomando
23 giu 2023
Grazie per la recensione e per aver acquistato il lampione ad energia solare. Vedere la vostra soddisfazione per noi è un grande successo!!
8 dic 2023

Tutto ok

A parte qualche problema sulla spedizione, tutto bene. Prodotti conformi alla scelta. Tutto perfettamente funzionante. Sicuramente un punto di riferimento nella scelta sull'illuminazione solare
3 lug 2023
Tutto perfetto! I prodotti sono ottimi, sia per qualità che per durata, tempi e modalità di consegna precisi, varietà di scelta e affidabilità dell'azienda, e quindi niente da migliorare!
3 lug 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto della lampada da parete ad energia solare
12 ott 2023
per ora,le lampade che ho comprato soddisfano le mie esigenze.Una ha quasi un'anno e non ho avuto problemi.L'altra è appena arrivata e vedremo cosa succederà. mi ritengo soddisfatto.
16 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto il lampioncino da giardino solare
5 giu 2023
mi e piaciuta la possibilità di pagare in contrassegno con un minimo di spesa ulteriore, la velocità di consegna e la facilità per ordinare quello che mi serviva
5 giu 2023
Grazie per la recensione e per l'acquisto della pompa ad energia solare
17 nov 2023

Illuminazione prato giochi bimbi parrocchia

Ottima velocità di gestione dell’ordine e della spedizione. Nella confezione mancavano le istruzioni d’uso e installazione in Italiano.
17 nov 2023
Grazi per la recensione e per aver scelto le luci da esterno ad energia solare. Se mi da il numero d' ordine Le invio le istruzioni per mail, sicuramente c'è stata una svista.
12 mag 2023
Precisione e correttezza oltre alla ottima qualità dei prodotti. Un lampione è lì da diversi anni è fa il suo lavoro splendidamente.
15 mag 2023
Grazie per la recensione e per aver acquistato la plafoniera ad energia solare
3 lug 2023
Consegna perfetta e articolo come descrizione. Prodotto di qualità, appena installato e per adesso funziona molto bene. Gran luce.
3 lug 2023
Grazie per la recensione e per aver acquistato la lampada da parete ad energia solare