EcoWorld-Shop.it- logo - recensioni

EcoWorld-Shop.it

Certificato dal: 12 mag 2022
EcoWorld-Shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 feb 2024
Prodotto arrivato celermente con un buon imballo. Il prodotto pare ben costruito ed adatto a lavorare all'esterno. La funzionalità, una volta installato, è buona anche se il pannello non è esposto al sole per molte ore (almeno adesso d'inverno). Il venditore ha indicato che le batterie dovrebbero avere una durata di 4-5 anni, ci si augura che la batterie di ricambio saranno ancora disponibili dopo questi anni. La prolunga da me ordinata separatamente per errore è arrivata insieme al pacco principale, come richiesto ma non mi è ancora chiaro se potrò essere rimborsato delle spese di spedizione corrisposte per errore. Il giudizio complessivo è molto buono in particolare perchè onestamente ammesso che le batterie non sono eterne e che ci si deve aspettare dopo alcuni anni di doverle sostituire per mantenere l'autonomia.

11 ott 2023
Acquistato il Faro Energia Solare Led 1680 Lumen con Illuminazione Programmabile. Non soddisfatto dell'acquisto, perché nella descrizione del prodotto non viene specificato che, dopo l'intervento del sensore di movimento, che porta il faro alla massima potenza quando rileva una presenza, il faro resta acceso alla massima potenza e non ritorna mai all'impostazione originaria di potenza 0% oppure 30%. Perciò si scarica molto in fretta.

Le recensioni di EcoWorld-Shop.it

3 lug 2023
Tutto perfetto! I prodotti sono ottimi, sia per qualità che per durata, tempi e modalità di consegna precisi, varietà di scelta e affidabilità dell'azienda, e quindi niente da migliorare!
3 lug 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto della lampada da parete ad energia solare
12 ott 2023
per ora,le lampade che ho comprato soddisfano le mie esigenze.Una ha quasi un'anno e non ho avuto problemi.L'altra è appena arrivata e vedremo cosa succederà. mi ritengo soddisfatto.
16 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto il lampioncino da giardino solare
5 giu 2023
mi e piaciuta la possibilità di pagare in contrassegno con un minimo di spesa ulteriore, la velocità di consegna e la facilità per ordinare quello che mi serviva
5 giu 2023
Grazie per la recensione e per l'acquisto della pompa ad energia solare
17 nov 2023

Illuminazione prato giochi bimbi parrocchia

Ottima velocità di gestione dell’ordine e della spedizione. Nella confezione mancavano le istruzioni d’uso e installazione in Italiano.
17 nov 2023
Grazi per la recensione e per aver scelto le luci da esterno ad energia solare. Se mi da il numero d' ordine Le invio le istruzioni per mail, sicuramente c'è stata una svista.
3 lug 2023
Consegna perfetta e articolo come descrizione. Prodotto di qualità, appena installato e per adesso funziona molto bene. Gran luce.
3 lug 2023
Grazie per la recensione e per aver acquistato la lampada da parete ad energia solare
2 ott 2023
Arrivato tutto in fretta e l’oggetto funziona molto bene. Se dura nel tempo è una gran figata. Luce di notte gratis!!
3 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto il faro led con pannello solare
11 lug 2023
Puntualissimi e professionali, dopo vari acquisti sono sempre più contento e soddisfatto dei prodotti venduti
12 lug 2023
19 lug 2023

TOP

Eccellente. Luce potente. Facile il montaggio. Quello che mi serviva. Precisi e puntuali. Azienda seria. 👏👏👏
20 lug 2023
Grazie per la recensione e per aver acquistato le lampade da parete ad energia solare
2 lug 2023
La disponibilità a risolvere celermente eventuali problemi legati al cattivo stato dell'imballaggio.
20 nov 2023
La qualità dei prodotti
21 nov 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto il faretto ad energia solare
13 giu 2023
Prodotto di ottima qualità e conforme a quanto riportato in descrizione. Spedizione veloce.
14 giu 2023
Grazie per aver scelto le nostre applique ad energia solare. E grazie per le bellissime foto
26 ott 2023

tutto molto bene

Al momento tutto molto bene Imballaggio curato. comunicazione con il venditore ottima
26 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto il faro a pannelli solari
4 ott 2023
Veloci nel processare l'ordine. Ottimo imballo. Spedito nei tempi previsti
5 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto il nostro lampione solare
20 set 2023
Prodotti come da descrizione .già acquistati in passato e durano nel tempo
2 ott 2023
4 ago 2023
ossigenatore perfetto, esattamente come da descrizione, veloci e precisi
4 ago 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto dell' ossigenatore per laghetti ad energia solare
24 giu 2023

Prodotto di qualità, consegna rapida

Prodotto di qualità, arrivato in tempi rapidissimi. Molto soddisfatti.
26 giu 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto del lampione ad energia solare da 2000 Lumen
13 gen 2024
Cortesia e gentilezza, puntualità e ottimo rapporto qualità-prezzo
22 gen 2024
Grazie per la recensione e per aver scelto la prolunga per faretti ad energia solare
AA
Angelo A.
ANACAPRI
29 giu 2023
Prodotto corrispondente alla descrizione. Tempi di consegna veloci.
3 lug 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto del lampione ad energia solare SUNFLOWER
25 giu 2023
Prodotti di qualità e prezzi buoni. Veloce la spedizione e consegna
26 giu 2023
21 dic 2023
Tutto perfetto le luci si ricaricano anche con il cielo nuvoloso
27 dic 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto le luci di Natale Solari