bernstein-badshop.com/it

Certificato dal: 11 ago 2023
bernstein-badshop.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 apr 2024
Ho acquistato delle nicchie da parete, acquisto e spedizione regolari. Una nicchia in metallo è arrivata perfetta, l’altra in colata minerale purtroppo è arrivata rotta, ma il servizio clienti è stato molto efficiente e me ne hanno spedito subito un’altra. Pertanto l’esperienza è stata complessivamente positiva!

Acquistato box doccia come dal titolo e arrivato regolare nei tempi descritti. Aperto all’interno mancavano dei supporti che ho dovuto richiedere con altra spedizione. Sono arrivati ma non quelli richiesti come da pdf allegato. Ho richiesto una nuova spedizione degli accessori indicati. Ad oggi , passati 20 gg, non ho ancora potuto montare il box doccia. Inoltre devo segnalare che la qualità dei prodotti accessori ( quelli in plastica - vedi foto) non mi sembrano adatti ne idonei. Alla fine il box doccia sembra perfetto e molto accattivante dal rendering del Vostro book fotografico, ma una volta aperto il rapporto prezzo- qualità non è all’altezza essendomi aspettato gli accessori in acciaio. Il servizio post vendita (consulenti telefonici) è stato molto gradito ed efficiente . La parte tecnica come il magazzino ricambi meno. Sarei intenzionato, arrivato a questo punto, a richiedere il ritiro della merce in maniera consensuale.

Le recensioni di bernstein-badshop.com/it

6 apr 2024

Acquisto nicchie parete

Risposta di bernstein-badshop.com/it
Grazie per l'ottima recensione, siamo felici che siate soddisfatti 🎉! Negozio di bagni BERNSTEIN

Il box doccia con confezione danneggiata.

Il box doccia è arrivato con la confezione danneggiata. Lo abbiamo ritirato con riserva, ma fortunatamente l’interno non presentava rotture. Le istruzioni x il montaggio sono chiare. Siamo soddisfatti del prodotto.
Mi è piaciuto particolarmente la disponibilità di risolvere un mio errore di pagamento. Purtroppo non ho ancora avuto notizie sulla mia spedizione.
LT
luigi t.
citta sant angelo pe
Risposta di bernstein-badshop.com/it
Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza presso di noi non è stata all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è di fondamentale importanza per noi, e ci dispiace sinceramente se non siamo riusciti a offrirle un servizio all'altezza dei nostri standard abituali.Prendiamo il suo feedback seriamente e lavoreremo per migliorare. Grazie per averci fatto conoscere le sue preoccupazioni. Cordiali saluti, il Team di Berstein
1 apr 2024
A tutt’oggi non ho ricevuto l’articolo che ho ordinato e pagato
30 mar 2024
Vendere prodotti di qualità e formare il personale post vendita
7 apr 2024
Risposta di bernstein-badshop.com/it
Massima velocità nella gestione degli ordini, nella tracciatura dei pacchi e nella consegna. Numero verde efficientissimo, personale gentile e disponibile. Semplicità anche nella gestione del reso.
Elegante e raffinata
18 feb 2024
Perfetto, prodotto imballato con cura istruzioni chiare