bernstein-badshop.com/it- logo - recensioni

bernstein-badshop.com/it

23 set 2024
Precisi e impeccabili nella consegna, solo una volta ho avuto un problema con un telaio ma hanno prontamente sostiutito senza fare il terzo grado, prodotti di altissima qualità, solidi e ben rifiniti, profili minimal e dettagli davvero imareggiabili, tutte le chiusure sono rallenate e assitite, si ha sempre la sensazione di avere una cabina solida e facile da pulire, li prendo sempre per tutti i miei clienti.

Acquistato box doccia come dal titolo e arrivato regolare nei tempi descritti. Aperto all’interno mancavano dei supporti che ho dovuto richiedere con altra spedizione. Sono arrivati ma non quelli richiesti come da pdf allegato. Ho richiesto una nuova spedizione degli accessori indicati. Ad oggi , passati 20 gg, non ho ancora potuto montare il box doccia. Inoltre devo segnalare che la qualità dei prodotti accessori ( quelli in plastica - vedi foto) non mi sembrano adatti ne idonei. Alla fine il box doccia sembra perfetto e molto accattivante dal rendering del Vostro book fotografico, ma una volta aperto il rapporto prezzo- qualità non è all’altezza essendomi aspettato gli accessori in acciaio. Il servizio post vendita (consulenti telefonici) è stato molto gradito ed efficiente . La parte tecnica come il magazzino ricambi meno. Sarei intenzionato, arrivato a questo punto, a richiedere il ritiro della merce in maniera consensuale.

Le recensioni di bernstein-badshop.com/it

23 set 2024
Gentile cliente, La ringraziamo molto per l'ottima recensione, siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio. Cordiali saluti Kai von Bernstein
24 set 2024

Prodotto di Qualità

Prodotto davvero imballato alla perfezione nonostante il tragitto Germania-Italia e lo spostamento avanti e indietro tra tentata consegna e magazzino il prodotto è risultato essere completo, intatto e perfettamente conforme alla descrizione de sito
25 set 2024
Caro signor Galle, La ringraziamo molto per l'ottima recensione, siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio. Cordiali saluti Kai von Bernstein
8 ott 2024

Lavabo da appoggio in solid stone

Acquistato Lavabo da appoggio in solid stone, bianco opaco. Prodotto molto bello come da descrizione e facile da installare. Spedizione e consegna nel giro di una decina di giorni . Consigliato
8 ott 2024
4 ott 2024
7 ott 2024
29 set 2024
1 ott 2024
26 set 2024
27 set 2024
6 set 2024
Buon prodotto peccato che non ci sia evidenziato da nessuna parte che x farla funzionare ci vuole un’elettrovalvola non compresa nella confezione che costa non meno di 250,00 euro
16 set 2024
Cara signora Solarino, Grazie per il suo commento - siamo estremamente dispiaciuti che ci siano stati problemi con l'ordine e la consegna. Desideriamo scusarci sinceramente per il disagio che le abbiamo causato. Purtroppo non siamo in grado di assegnare un ticket all'indirizzo e-mail che ci ha fornito. Se ha già aperto un ticket, la preghiamo di comunicarci il numero del ticket o di aprirne uno tramite il nostro centro assistenza. In allegato trovate il link al centro assistenza: https://support.bernstein-badshop.de/hc/de/requests/new?ticket_form_id=360001489858. Cordiali saluti, Kai von BERNSTEIN
precisione puntualità e onestà
9 set 2024
16 set 2024
Gentile signora Paniga, La ringraziamo molto per l'ottima recensione, siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio. Cordiali saluti Kai von Bernstein
31 ago 2024
16 set 2024
Gentile signora Gratl, La ringraziamo molto per l'ottima recensione, siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio. Cordiali saluti Kai von Bernstein
9 ago 2024
la qualità dei prodotti, la comunicazione e la celerità della spedizione.
10 ago 2024
Grazie per l'ottima recensione, siamo lieti che siate soddisfatti del nostro servizio. Negozio di bagni BERNSTEIN
29 lug 2024
Buona qualità a buon prezzo
7 ago 2024
7 ago 2024
29 lug 2024
8 ago 2024
DOPO L'ACQUISTO HO RICEVUTO UNA MAIL DI SPOSTAMENTO DI CONSEGNA DEL PRODOTTO DI 15 GIORNI E POI UN'ALTRA MAIL DI SPOSTAMENTO DI ULTERIORI 10 GIORNI. IL PRDOTTO NON ANCORA ARRIVA. QUANDO C'E' UN'INDISPONIBILITA' DEL PRODOTTO ANDREBBE SEGNALATA PRIMA DELL'ACQUISTO
9 ago 2024
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con la consegna. Desideriamo scusarci sinceramente per questo. Un rappresentante del cliente la contatterà immediatamente. Cordiali saluti, BERNSTEIN Badshop
21 lug 2024
20 lug 2024