pokar.it

Certificato dal: 1 set 2023
pokar.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Cuscini belli e di buona qualitá, dovevo reclamare un cuscino, o scarso o un errore i produzione, comunque mi hanno promesso risp. fornito uno nuovo. Fin adesso non é arrivato, vediamo, se si darò poi anche 5 stelle, sto aspettando, occhio i colori non corrispondono totalmente con le foto, per fortuna il verde fornito ci piace lo stesso...
MB
muther b.
südtirol

Sono stata informata da poste italiane che il mio pacco non poteva essere consegnato in quanto danneggiato, e vi ho anche scritto mail, ma sono ancora in attesa di risposta

Le recensioni di pokar.it

14 apr 2024
Cuscini molto belli . Consiglio vivamente. Ho acquistato un set da 8 per il mio divano in pallet. Il servizio clienti mi ha subito tranquillizzato per la consegna. Disponibilità e gentilezza. ❤️
I vostri cuscini sono fantastici ed esattamente come descritti sul sito. Ne prenderò altri sicuramente
6 apr 2024
Spedizione puntuale, prodotto buono

Pacco NON consegnato

Risposta di pokar.it
L'ordine del cliente è stato danneggiato per colpa del corriere. Il cliente ha ricevuto una risposta alla sua e-mail entro 24 ore.
31 mar 2024

Prodotti mai arrivati

Ho fatto l'ordine più di 20 giorni fa e non ho ancora ricevuto la merce. Ho scritto al servizio clienti e non mi hanno risposto.
Risposta di pokar.it
L'ordine del cliente è stato ritardato, il cliente voleva un rimborso. Il denaro è stato rimborsato.
17 mar 2024
3 mar 2024
Articolo molto curato nei dettagli e di ottima qualità
molto buona bella mente
MB
muther b.
südtirol
20 gen 2024
il letto è arrivato esattamente come promesso, ben imballato e facile da montare. Inoltre è proprio come è stato descritto e il nostro ospite dice che è molto confortevole. È abbastanza lungo per un uomo di 6'2''. Siamo molto soddisfatti dell'acquisto.

Set di 2 Cuscino per Sedia da Giardino Beige 60x60 + 60x40 - ECCEZIONALE

Ho già comprato in precedenza 6 Set di 2 Cuscino 60x60 + 60x40 su Amazon e vista l'ottima qualità ho deciso di prendere altri 4 set. Che dire, se non che sono i migliori per qualità e prezzo sul mercato.
27 ott 2023
MI è piaciuto molto la rapidità della spedizione innanzitutto, la merce è favolosa, di altissima qualità! Il servizio clienti risponde velocemente a qualsiasi tua esigenza. La consiglio assolutamente!
7 ott 2023

Bellissime scrivanie robuste e funzionali

Ho acquistato due scrivanie. Nella consegna in parte era danneggiata ma in due giorni avevo già il pezzo nuovo. Sono molto soddisfatta. Consiglio vivamente l'acquisto. Grazie
6 nov 2023
Ottima chiarezza sul sito per ordinare, Buon prodotto , spedizione puntuale . Bravi