Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo RaimondiRecensioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022
Solo Dettagli di Carlo Raimondi è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Solo Dettagli di Carlo Raimondi puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

È la prima volta che compro in questo negozio online, cercavo dei tamponi x lucidatrice, ma bassi. Ormai li trovi tutti con spessore di almeno 2,5 cm su diametro 6 pollici 15 cm. Girando in baia ho visto tanti e tanti negozi, ma in nessuno avevano tamponi con spessore inferiore. Poi vedo solo dettagli, entro nel sito e digito tamponi x lucidare, ne sono usciti una marea e tutti di marca, le migliori Marche. Bingo, vefo diametro 15 cm altezza 1,5 cm marca monkey, tra l'altro buona marca. Li ho presi subito, secondo me lucidare con questi non disperdi la forza dentro a tutta quella spugna che hanno quelli con 3 cm di spessore. Sono arrivati il giorno dopo, non li ho usati, ma sembrano di ottima fattura, inoltre dentro al pacchetto mi ha messo un panno in microfibra, ma non quelli più economici, un panno senza bordi e ottimo. Adesso prendo subito un kit tamponi da 3 pollici sempre monkey bassi e li provo quando arrivano. Diventerà il mio negozio x prodotti legati al detailer auto. Ci sono molti prodotti che uso di frequente come i polish menzerna, secondo me i migliori in commercio. Negozio consigliatissimo

ho scritto via whatsapp per avere maggiori dettagli rispetto al sito e mi ha rimandato al sito, quindi non vi è stato feedback appropriato

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

Il servizio è a dir poco eccellente. Il signor Carlo Raimondi una persona cordiale, attenta alle esigenze degli acquirenti, disponibile al confronto e molto preparato professionalmente. Ottimi i prodotti che sono di qualità, basta provarli per rendersi conto del loro livello. Spedizione celere e precisa sicuramente tornerò a comprare da voi. Consigliato. Top
Sempre molto gentili e disponibili telefonicamente x informazioni o quant’altro, l’omaggio nn manca mai e molto veloci sulla spedizione, prodotti validi e funzionano benissimo nn posso che consigligliare
Ho gradito la puntualità e la precisione, nonché il simpatico omaggio! Il materiale acquistato (per me nuovo anche se inglese come quello utilizzato finora) non lo ho ancora provato .. farò sapere!
Ho avuto modo di parlare personalmente con Carlo al telefono, una persona disponibilissima. Ancora sono in attesa del mio primo ordine, ma già so per certo che riacquisterò su Solo dettagli.
Bel sito con prodotti di qualità e una descrizione dettagliata su come utilizzare i prodotti, oltre a video spiegati nei prodotti più particolari.
Ottimi prodotti spedizione celere e precisa sicuramente tornerò a comprare da voi
Consigliato. Spedizione veloce. Anche un gradito omaggio.
Persona professionale e preparata la consiglio a tutti
Pacco arrivato con omaggio allegato tutto bene 🤙
Gentili e professionali. Veloci ed efficienti.
Sempre ineccepibile il servizio ed i prodotti
spedizione ultra veloce e ottimi prodotti
La velocità di chiusura ordine e consegna.
Preparati e disponibili con il Cliente,
tutto chiaro, veloce, tutto perfetto!