minardicollezioni.it

Certificato dal: 10 ott 2023
minardicollezioni.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ne avevo acquistati una decina circa 20 anni fa da un rivenditore con ottimi risultati ed ho voluto provare l'ordine on line. Puntualissimi nella consegna. Accuratissimi nella confezione. I cuscini sembrano di ottima qualità. Ne ho ordinati 4 di diverse tipologie per provarli e risultano tutti aderenti alla descrizione. Insomma complimenti a Minardi, sembra che la manifattura emiliana abbia proprio un brillante futuro...

A dire la verità sto ancora aspettando il mio ordine che doveva arrivare 2 giorni fa secondo quanto indicato da voi! X cui non saprei dire! Spero che stia arrivando .

Le recensioni di minardicollezioni.it

2 nov 2023
Ottimo prodotto. Corrisponde esattamente a ciò che ti aspetti. Lo consiglio.
2 nov 2023
Grazie mille Monica! Siamo felici che il prodotto ti soddisfi e lo consigli. La tua fiducia è molto importante per noi, e speriamo che il prodotto continui a portarti soddisfazione. Ti auguriamo infinite notti di benessere!
17 nov 2023
Cortesi e immediati nel risolvere le richieste
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Marco! Siamo felici di aver potuto risolvere le tue richieste in modo rapido e cortese. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie per averci scelto!
13 gen 2024
Ottimo prodotto, consegna perfetta
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie Barbara per la tua recensione positiva! Siamo felici che ti sia piaciuto il prodotto e che la consegna sia stata perfetta. Grazie ancora per la fiducia nei nostri prodotti!
OTTIMI PRODOTTI, CONSEGNA PUNTUALE
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Ivano! Siamo felici che i nostri prodotti ti siano piaciuti e che la consegna sia stata puntuale. Il nostro team lavora per garantire la massima qualità e tempestività nei nostri servizi. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Grazie ancora!
12 gen 2024

Qualità ecfis

Qualità e disponibilità
12 gen 2024
Grazie mille Claudia per la tua recensione positiva sulla qualità dei nostri prodotti e sulla nostra disponibilità! Siamo felici di averti soddisfatto. Siamo qui per qualsiasi altra necessità. Grazie ancora!

Prodotto eccelllente

Spedizione veloce
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie Antonino per la recensione positiva! Siamo felici che il nostro prodotto ti abbia soddisfatto e che tu abbia apprezzato la spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver scelto i nostri prodotti!
Ottimi prodotti
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie Marco per la tua recensione positiva! Siamo felici che ti piacciano i nostri prodotti e saremo felice di assisterti di nuovo. Grazie ancora per la fiducia nei nostri prodotti!
Ottimi prodotti
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Antonella! Siamo felici che i nostri prodotti ti siano piaciuti. Il nostro team lavora per garantire la massima qualità. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Grazie ancora!
9 dic 2023
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Monica per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il prodotto ti soddisfi a pieno. Il tuo sostegno è molto apprezzato. Ti auguriamo infinite notti di benessere!
2 dic 2023
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille! Apprezziamo la tua fiducia e siamo qui per qualsiasi necessità. Ti auguriamo infinite notti di benessere!

Ordine non ancora ricevuto

Risposta di minardicollezioni.it
Ci dispiace sinceramente per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Vorremmo aiutarti e risolvere il problema il prima possibile. Purtroppo non dipende direttamente da noi, ma dal corriere. Potresti gentilmente contattarci direttamente all'indirizzo email servizioclienti@minardicollezioni.it? In questo modo, saremo in grado di tracciare il tuo ordine e fornirti aggiornamenti tempestivi sulla sua spedizione. Ci impegniamo a garantire un'esperienza di acquisto positiva e apprezziamo la tua pazienza. Se c'è altro su cui possiamo assisterti, non esitare a farcelo sapere. Grazie per la tua comprensione.