onebby.it
Recensioni:

1550 recensioni in totale   1077 recensioni negli ultimi 12 mesi

Riepilogo delle recensioni

I clienti apprezzano particolarmente la disponibilità, professionalità e tempestività del servizio clienti, considerato uno dei punti di forza dell'esperienza d'acquisto. Viene inoltre elogiata la rapidità e puntualità della spedizione, quando non ostacolata da fattori esterni, così come la comunicazione chiara e trasparente durante tutto il processo. I prezzi competitivi e spesso inferiori rispetto alla concorrenza sono un ulteriore elemento positivo, insieme all'imballaggio accurato e protettivo dei prodotti. Infine, il venditore è percepito come serio, affidabile e trasparente, qualità che contribuiscono a instaurare fiducia anche nei clienti più scettici. Alcuni clienti, tuttavia, segnalano problemi legati ai corrieri, come ritardi nella consegna, pacchi lasciati incustoditi o mancanza di comunicazione diretta, che possono influire negativamente sull'esperienza complessiva.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri

Ecco in che modo Trusted Shops contrasta le recensioni false

Recensionionebby.it

(20)
(12)
(15)
(59)
(971)
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Super! Prezzo basso ottima assistenza

Mi sono fidato di Onebby perché ho visto le buone recensioni degli altri utenti, perciò ho voluto provare anche io questo servizio e non me ne sono pentito perché è andato tutto bene la consegna ci ha impiegato più o meno 56 giorni solari dal momento che ho fatto l’ordine e ho ricevuto ogni giorno qualche informazione circa la spedizione piuttosto che allo stato dell’ordine. Ho provato a contattare anche via WhatsApp. Onebby e sono stati gentilissimi nel fornirmi le corrette informazioni. Che dire? Tornerò a fare acquisti ancora su questo sito, anche perché i prezzi delle iPhone sono quelli più bassi che ho visto in rete.

Risposta di onebby.it

Salve grazie per la vostra splendida recensione….. Penso che intendevate indicare 5-6 giorni solari e non 56 giorni 😱😱😱😱😱.. In ogni caso ci fa piacere , ribadiamo piacere , che clienti come lei siano i Benvenuti .. Grazie
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Professionalità ! In questi tempi assai poca. In tutti i campi. Seleziono attentamente molti siti per fare gli ordini online. Leggo recensioni Feedaty e Truspilot, sopratutto le recensioni negative . Quando si fanno gli acquisti di certo valore, richiede molta attenzione e prudenza. A volte i prezzi troppo basi del valore reale per oggetto del desiderio, possono insinuare i dubbi. A volte sono reali a volte è una piacevole SORPRESA ! Come il sito ONEBBY ! Professionalità INASPETTATA ! Avevo i problemi con la compilazione del ordine sul sito. Nella finestrella del indirizzo a causa del numero civico. Non accettava il numero interno solamente civico. Assistenza Clienti nonostante quasi a mezzanotte e soccorsa in aiuto offrendomi compilazione da parte loro ! Formidabili ! Il vecchio dispositivo senza vita e finito nel cassetto dei ricordi. Avevo molta urgenza nel acquisto del nuovo Galaxy S25 Ultra 5G. Non ho voluto prendere S26 Ultra. Il suo nuovo design con gli angoli troppo arrotondati non incotra il mio gusto personale. Concordo con i molti altri appassionati del Samsung Galaxy Note S ... ULTRA . Anno 2025 della svolta del intramontabile e riconoscibile design del Sam Gal Note ... ULTRA molto DELUDENTE. Rendendolo più simile ai suoi fratelli e cugini Samsung della minore performance e prezzo. Non approfondisco, non mi soffermo sulla decisione della Samsung sulla funzione del emblema la S Pen ! Dove è stata TOLTA la funzione bluetooth !!! Per il mio uso personale molto aprezzata e sempre ricercata . Sempre questioni dei costi. Togliere qualche cosa meno in uso pratico, avrebbe tolto meno al distintivo S 25 / 26 Utra. Rumors convalida assenza anche nel S27 Ultra . Mi auguro, spero che tornino ai propri passi. Che trovino risparmio sul software in altro modo. Riportando la S Pen ai vecchi ( splendori ?) VALORI ! La mia scelta vincente del acquisto sul ONEBBY ?! Il CORRIERE aveva lo stesso valore del prezzo del dispositivo ! Per certi valori confermo ordine soltanto con corriere FedEx !!! Eccellenza nella velocità nella TRACCIABILITÀ. Veloci come il vento. Consegnano con la cura . ONEBBY le comunicazioni monitoraggio assistenza clienti, professionali gentili veloci. Presenti dalla prima battitura del ordine sino alla sua consegna ! BRAVI ! UNA BELLISSIMA SORPRESA . Grazie ! Un vostro nuovo Cliente ! Pienamente soddisfatto 5* !
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

iPhones 16e

Ho acquistato 2 iPhones 16e su onebby. Onebby sembra un contenitore di venditori, tipo eBay o Amazon (lo scrivo xke io non lo avevo capito inizialmente). Ho scoperto onebby da Trovaprezzi/Google. Cmq, è andato tutto benissimo. Acquistati nelle ferie di Pasqua, sono stati inviati al primo giorno utile e sono arrivati 1 giorno prima del previsto. Visto la spesa, ho apprezzato i continui aggiornati sullo stato della spedizione. 1 dei telefoni è ormai in uso da qualche giorno. Tutto bene. Nessuna sorpresa. Per info, su entrambi ho dovuto aggiornare il sistema operativo, prima di poter clonare il vecchio telefono.
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Ottimo acquisto lavatrice Haier 12Kg

Ho acquistato una lavatrice Haier 12Kg con estensione garanzia a tre anni, ad un prezzo imbattibile, la spedizione da parte di ONEBBY è stata velocissima e prima dei tempi previsti. L'imballo era quello originale di Haier con pedana e cellophane/polistirolo ma speravo in un imballo migliore oltre il cellophane a protezione della stessa. Comunque anche i corrieri sono stati bravi, perché è arrivata senza un graffio! Ho eseguito la registrazione del prodotto per "attivare" la garanzia dei tre anni, invece la Haier mi scrive che è garantita dieci anni ma solo per i pezzi di ricambio, escluso l'intervento tecnico. Da chiarire... Ho dato 4 stelle perché avevo contattato ONEBBY, senza aver ricevuto nessuna risposta, sia per capire qual'è la mia "prova d'acquisto" (in quanto non ho ricevuto nessuna fattura/ricevuta ma anche per capire come funziona la garanzia Haier. La lavatrice lavora già da 15 giorni e devo dire che siamo veramente soddisfatti. L'unica pecca è che il tasto di accensione/spegnimento touch è troppo sensibile. Se ti appoggi anche con gli indumenti a quel tasto la lavatrice si spegne/accende.
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato

Perfetti

Gentili, cortesi sempre disponibili, nonostante un piccolo disagio con il corriere ho seguito le loro indicazioni e tutto è andato il per il meglio. Davvero efficienti appena li contatti (nel mio caso su WhatsApp) rispondo dopo pochissimo e sono sempre chiari, inoltre gli adesivi messi sul pacco ( una lavastoviglie) mi hanno aiutato molto per non avere rogne con il corriere. In una parola PERFETTI
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Ho acquistato un Samsung S26 Ultra su ONEBBY e non posso che essere soddisfatto. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile nel rispondere a ogni mio dubbio. La consegna è stata rapidissima e l'imballaggio era davvero egregio, curato nei minimi dettagli per proteggere lo smartphone. Venditore affidabile e professionale. Consigliatissimo! ⭐⭐⭐⭐⭐
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Esperienza d’acquisto davvero ottima! La spedizione è stata veloce e il prodotto è arrivato in anticipo e perfettamente imballato. Servizio clienti molto disponibile e professionale, pronto a rispondere a ogni domanda. Sicuramente farò altri acquisti in futuro. Consigliato!
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Nintendo Switch 2

Ho ordinato una Nintendo Switch 2+Mario kart. Che dire, prezzo super competitivo, spedizione veloce e imballo impeccabile. Avevo qualche preoccupazione perché non avevo mai ordinato prima e non conoscevo questo sito ma ho deciso di fidarmi delle recensioni di altri prodotti venduti da loro e ho fatto benissimo! Consigliatissimo.
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Top, assistenza eccezionale.

A vendere sono bravi tutti, ma la differenza la fa l'assistenza. Purtroppo ho avuto un problema insolito con il corriere ( ricevo decine di pacchi al mese ed onestamente non mi era mai accaduto una cosa cosi). Onebby è sempre stata presente, ha gestito il problema in maniera egregiamente professionale. Credetemi, acquisto da tanti siti, ma un post vendita come loro, si vede poche volte. Grazie per tutto.
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

MacBook Air M4 e iPad A16

Ho acquistato un MacBook Air M4 e un iPad A16. Ho aspettato un po’ prima di scrivere questa recensione perché volevo testarli bene e vedere come si comportavano nell’uso quotidiano. Parto col dire che l’assistenza è stata molto gentile e disponibile: quando ho acquistato il MacBook ho avuto alcuni problemi e si sono dimostrati cordiali e pronti ad aiutare, quindi sotto questo aspetto nulla da dire, anzi esperienza positiva. Per quanto riguarda il MacBook, mi sto trovando bene. Per l’uso di tutti i giorni funziona senza problemi. A volte mi sembra un po’ lento, ma non so se dipenda da qualche impostazione o da altro. Per il resto è comodo e fa quello che deve fare. Per quanto riguarda l’iPad, inizialmente ho riscontrato un problema con i motori di ricerca: apparivano “grigi” e non si aprivano. Abbiamo provato diverse soluzioni ma l’unica cosa che ha funzionato è stato il ripristino completo delle impostazioni. Ho dovuto ripristinare le impostazioni più volte prima che il problema si risolvesse. Dopo alcuni tentativi, finalmente ha iniziato a funzionare correttamente e ora va bene. Un’altra cosa che voglio aggiungere riguarda la consegna. Non penso sia assolutamente colpa del venditore, ma piuttosto dei corrieri. Il MacBook è arrivato tramite GLS e il servizio è stato perfetto: consegna regolare e firma richiesta al momento della ricezione. Diverso invece per l’iPad, spedito con DHL: il corriere non ha aspettato e non ha fatto firmare, lasciando il pacco fuori dalla porta senza attendere che andassimo a ritirarlo. Eravamo in casa e sarebbero bastati davvero pochi secondi, ma quando siamo arrivati alla porta era già ripartito. Questo aspetto non mi è piaciuto. In generale, quindi, sono soddisfatto dei dispositivi.
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Ho acquistato un cellulare ultimo modello, ero un lo scettica pagato praticamente al 40% in meno di altri siti, cellulareperfetto, imballo perfetto, spedizione veloce, in 4 giorni lavorativi l ordine è arrivato. Assistenza WhatsApp sempre pronta ad aiutarti sicuramente farò altri acquisti.
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Primo acquisto: molto soddisfatto!

E' la prima volta che acquisto da questo sito. Sono rimasto attratto dai prezzi molto concorrenziali. Il prodotto è arrivato rapidamente a casa mia, perfettamente imballato e sigillato. Ho avuto bisogno di contattare l'assistenza clienti per un dettaglio e mi hanno risposto immediatamente e in modo esaustivo. Consigliatissimo!
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
SIETE STATI FANTASTICI !! Velocissimi e chiarissimi nelle comunicazioni, non ho avuto la necessità di contattarvi, proprio perché le vostre comunicazioni sono state precise e puntuali lungo tutto il processo.il prodotto e’ arrivato ben confezionato e sigillato, perfetto ! se posso permettermi un consiglio, sarebbe simpatico accompagnare i prodotti ( nel mio caso un iPhone Air ) con dei vostri gadget.grazie ancora, potrò parlare solo bene di voi !
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Acquisto smartphone

Ho acquistato uno smartphone, servizio clienti preciso, hanno risposto ad ogni domanda inviata in tempi brevi. Dopo l'acquisto hanno inviato via mail ogni aggiornamento sulla spedizione del pacco. Pacco arrivato in 3 gg. Lavorativi anche se loro segnalano come tempo di consegna 4 o 5 giorni. Per ora venditore TOP.
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Super efficienti! Ho ordinato l'iPhone 17 venerdì sera e martedì pomeriggio era già nelle mie mani. Nonostante il weekend di mezzo — e la specifica che gli ordini vengono gestiti esclusivamente nei giorni lavorativi — i tempi di elaborazione sono stati rapidissimi. Tracciamento dell'ordine chiarissimo e zero intoppi. Consiglio assolutamente questo store!
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Esperienza ottima

Mi sono imbattuta in questo sito mentre cercavo un’asciugatrice, inizialmente ero un po titubante non conoscendo il sito e vista la spesa non indifferente. Prima di ordinare ho chiamato e l’addetto è stato gentilissimo e chiaro. Alla fine convinta anche dal fatto di poter pagare con PayPal ho ordinato il 16/01/26 e mi è arrivata il 20/01/26 (con sabato e domenica in mezzo). Quindi posso solo che recensire positivamente il sito e sarà sicuramente il mio sito di fiducia per i prossimi elettrodomestici.
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Molto professionali

Tutto come perfettamente indicato nella descrizione. Tempi di spedizione e consegna un po' rallentati per via delle festività ma mi hanno chiamato per comunicare che la consegna sarebbe slittata di 2/3 giorni e che, nel caso, avrei potuto annullare l'acquisto. Molto professionali!
A C
Angelo C.
2 Recensioni
 Verificato

SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ DI HONEBBY!

Ho ricevuto una SMART TV SAMSUNG che all’accensione ha manifestato un difetto di immagine dovuto al danneggiamento del “PANNELLO”. Il giorno stesso della segnalazione della difettosità la Società Venditrice HONEBBY ha dimostrato la massima serietà e professionalità avviando la pratica di Reso per il successivo Rimborso. Nel giro di qualche ora ho ricevuto via email l’Etichetta di Reso (allegata) e la comunicazione di appuntamento con il Corriere presso il mio domicilio per il ritiro del prodotto difettoso. Questo comportamento dimostra la proverbiale SERIETÀ e PROFESSIONALITÀ di ONEBBY nonché l’EFFICIENZA del SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI anche nella fase POST VENDITA. I più sinceri COMPLIMENTI a tutto il TEAM ONEBBY!!
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

"Sono molto felice dell'acquisto.

"Sono molto felice dell'acquisto della lavatrice e dell'asciugatrice! La consegna è stata rapida e l'installazione è stata facile e veloce. Le macchine sono molto silenziose e efficienti, lavano e asciugano perfettamente. Il design è moderno e si integra bene con il resto dell'arredamento. Il prezzo è stato molto conveniente e il servizio clienti è stato molto disponibile e professionale. Consiglio vivamente questo prodotto e questo venditore! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Assolutamente soddisfatto. Unica cosa da migliorare il tracciamento della spedizione che si perde e non da risultati. Il resto veramente ottimo servizio, iphone 17pro arrivato come previsto, grazie

Per verificare l'autenticità

Recensioni verificate

Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.

Recensioni importate

Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.