Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità- logo - recensioni

Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità

Certificato dal: 19 ott 2021
Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Apprezzo molto la qualità dei prodotti Quantum, l'attenzione alla sostenibilità scelta nel modo di confezionare i preparati. Ho provato molti dei vostri prodotti, dagli integratori ai prodotti per l'igiene come il colluttorio e il sapone per il viso. Amo soprattutto il Nac e la vitamina Lipo C +.

13 ott 2023
Non so se fa effetto il prodotto...l'ho acquistato perchè mi è stato consigliato per la dieta che sto facendo, però i costi di spedizione li ho trovati eccessivi.

Le recensioni di Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità

8 ago 2023

Vuoi camminare bene?

Se vuoi camminare bene metti il bracciale posturale della quantum per qualsiasi attività ti da sicurezza,stabilità e sollievo in tutto il corpo e mente. Le sensazioni che ho provato sono state queste. Sarebbe interessante anche come cavigliera.
3 dic 2023

Tutti i prodotti sono eccellenti...lo…

Tutti i prodotti sono eccellenti...lo shampoo in particolare mi è stato molto utile per il prurito del cuoio capelluto
21 giu 2023

Argento colloidale...miracoloso.

Ho conosciuto Quantum Hes grazie all'argento colloidale, prodotto eccezionale, mi ha risolto problemi cutanei.
25 set 2023

Prodotti di qualità

Utilizzo i prodotti Quantum da molti anni. Sia per l integrazione che per l igiene naturale. Ricerca della qualità del prodotto ed eleganza delle confezioni rendono questa azienda assolutamente al primo posto nelle.mie scelte
29 ago 2023

Kit per i piccoli

Sarebbe interessante spostare l'attenzione sui più piccoli con prodotti naturali come i vostri, sempre a basa di argento colloidale e camomilla o aloe. Un kit contenente crema lenitiva, shampoo e bagnoschiuma.
20 set 2023
Facendo la terapia oncologica mi sentivo pesante e non riuscivo a concentrarmi anche nelle piccole cose, quantum mi ha aiutato ad eliminare le tossine mi sento più attiva e riesco ad organizzarmi il lavoro.
13 ott 2023

Con un po di memoria in più...

Gli integratori della Quantum sono molto efficaci, semplici da assumere e spaziano dalle vitamine ai minerali. Sarebbe interessante aggiungere un integratore a base di bacopa.
18 ago 2023

Quantum è vita

Mi è piaciuto che nel corso degli anni i prodotti quantum si siano arricchiti soprattutto a livello di integratori in base alle necessità correnti. I dispositivi sono esemplari
7 ott 2023

Prodotto di ottima qualità recapitato a stretto giro di posta!

L'ordine è stato evaso in tempi rapidissimi, ed il prodotto richiesto è arrivato in perfette condizioni (ben imballato e integro), oltre a risultare di ottima qualità.
24 ott 2023

Spedizioni veloci e prodotti di qualità

Facile trovare i prodotti cercati. La spedizione è molto veloce. Unica pecca, la risposta del sito è estremamente lenta, quasi inutilizzabile in alcuni casi
3 dic 2023
Conosco Quantum dai primi tempi. Ho acquistato subito il depuratore e credo di aver fatto il migliore acquisto degli ultimi anni.
6 ago 2023
Bisogna solo aver pazienza e continuità nell assunzione delle capsule
27 mag 2023
Ottimi prodotti (integratori) , con un buon rapporto qualità prezzo
15 mag 2023
Prodotti eccellenti e consulenti disponibili
La connessione all’Universo con i simboli sulla scatola e la qualità del prodotto

Prodotti utili per la salute

Integratori e prodotti per l' igiene di qualità. Azienda italiana di eccellenza l
26 nov 2023
Grande ditta, ottima qualità e persone umane e preparate !! Grazie
25 giu 2023
Il contatto diretto dal Presidente della societa
1 set 2023
Rapidissimi nella consegna e ottimi prodotti
7 ago 2023
Veloci e precisi, nulla da aggiungere