acquavivastore.com- logo - recensioni

acquavivastore.com

Certificato dal: 19 ott 2021
acquavivastore.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 gen 2024
La velocità, della spedizione e consegna, non mi è invece piaciuto dover fare un bonifico invece di pagare con carta in quanto il sito da la possibilità solo pe pagare pay pal.

8 dic 2023
Molto lenti nella spedizione da 10gg ancora aspetto, in più ho chiamato loro perché il trackimg non mi è arrivato e mi hanno preso in giro dicendomi che era in consegna il giorno stesso, dopo qualche giorno richiamo e invece mi dicono che sarebbe stato in consegna la prossima settimana, ancora ad oggi nulla

Le recensioni di acquavivastore.com

2 mar 2024

Esperienza positiva

Ho acquistato un abito perché l’ho trovato ad un ottimo prezzo. Nonostante il periodo di saldi, la spedizione è stata celere . Lo consiglio senz’altro.

Ottimo venditore. Spedizione rapidissima

Prodotto conforme al sito, spedizione molto rapida. Lo consiglio
servizio efficiente, ottima esperienza d'acquisto
7 feb 2024

Molto gentili dal servizio clienti, avevo chiesto uno spostamento della consegna per un ordine in contrassegno e mi è stato accettato senza nessun problema differenza di tanti altri che non accettano, il prodotto eccellente. Direi totalmente soddisfatta
non credo ci sia da migliorare. Il prodotto è arrivato integro nella sua scatola originale, era conforme alla descrizione e il prezzo è stato conveniente. Apprezzabile la spedizione gratuita.

Ottimo sito

Spedizione veloce Informazioni di tracciamento precise Anche per il reso servizio cordialissimo : passa il corriere direttamente a casa Consigliatissimo !!!

Gestione dell'ordine lineare, ottima scelta del prodotto, anche nel costo promozionale, consegna nei tempi giusti. Tutto OK!
Fornitore serio e pacco arrivato in breve tempo
Spedizione veloce ed articolo perfetto.
il prezzo, la rapidità della spedizione
Perfetti!! Grazie alla prossima
Correttezza e professionalità