gadget48.com- logo - recensioni

gadget48.com

Certificato dal: 10 gen 2023
gadget48.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gadget48.com

Servizio eccellente: perfetto connubio tra l’elasticità del rapporto online e l’affidabilità del servizio clienti efficiente e personalizzato
Risposta di gadget48.com
Grazie infinite per il tuo feedback positivo sul nostro servizio! Siamo entusiasti che tu abbia scelto il nostro e-commerce per acquistare il tuo abbigliamento personalizzato. Grazie ancora per aver scelto Gadget 48. Non vediamo l'ora di lavorare ancora insieme. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Ordine arrivato prima del previsto, gentilezza del servizio clienti, e prodotti Top.
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Alessio e grazie mille per la tua recensione. È fantastico sapere che hai trovato i nostri set vino personalizzati di alta qualità. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti, siamo qui per te per qualsiasi altra necessità! A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Prodotti sempre conformi alle richieste e tempi rispettati
Risposta di gadget48.com
Caro cliente, grazie infinite per il tuo feedback positivo! Siamo felici che le nostre magliette personalizzate abbiano rispettato ancora una volta le sue aspettative. Speriamo di risentirla presto. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di gadget48.com
Buonasera ottimo perche si parla con persone
Risposta di gadget48.com
Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato la nostra comunicazione diretta con persone reali. Noi di Gadget48.com, crediamo nell'importanza di offrire un servizio personalizzato e umano ai nostri clienti, quindi è fantastico sapere che abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per il tuo supporto e per averci scelto. A presto Matteo Maffini Ceo e founder di gadget48.com
Super veloci tutto perfetto
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Giacomo, la voglio ringraziare per aver scelto Gadget48.com per la stampa delle sue candele personalizzate e soprattutto per questa ottima recensione. Per noi è davvero importante sapere di aver rispettato le sue aspettative. Speriamo di risentirla presto. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Clipper perfetti
Risposta di gadget48.com
Gentilissima Liliana, grazie infinite per la vostra recensione positiva! Siamo felici che abbiate trovato i nostri prodotti perfetti per le vostre esigenze. Il vostro apprezzamento è la nostra migliore ricompensa. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
6 apr 2024
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Lorena, per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Se hai bisogno di nuovi gadget personalizzati in futuro, non esitare a contattarci. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
18 apr 2024
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Alessio, la ringrazio molto per aver scelto gadget 48 per la produzione delle sue borracce personalizzate e delle sue chiavette usb con logo. Le sono inoltre molto grato per la sua valutazione 4 stelle. Speriamo di avere l'occasione di lavorare di nuovo insieme. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
17 apr 2024
Risposta di gadget48.com
Gentilissimo Luigi, le sono davvero grato per aver dedicato del tempo, per lasciarci la sua preziosa valutazione 5 stelle. Inoltre, grazie mille per averci scelto per l'acquisto dei suoi gadget personalizzati. Speriamo di risentirla presto. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Serena, grazie mille per la sua valutazione 4 stelle e per aver scelto gadget48 per la produzione dei suoi antistress personalizzati. Speriamo di risentirla presto. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Gentile cliente, grazie infinite per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che abbia trovato i nostri beauty case personalizzati all'altezza delle tue aspettative. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme. Le auguro una buona giornata Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Sara, per la tua valutazione a 5 stelle. Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri sacchetti personalizzati. La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie ancora per aver scelto i gadget personalizzati di Gadget48.com Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Mirko, per la tua valutazione a 4 stelle e per aver scelto i nostri portachiavi personalizzati. Siamo contenti di sapere che hai trovato il nostro servizio soddisfacente. Presso Gadget48.com, ci impegniamo costantemente per garantire un'esperienza positiva ai nostri clienti, quindi apprezziamo il tuo feedback. Speriamo di lavorare nuovamente insieme. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com

La prima esperienza con gadget48 è POSITIVA

La prima esperienza con gadget48 è stata assolutamente positiva, personale collaborativo e puntualità nella consegna. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Complimenti
Risposta di gadget48.com
Grazie infinite, Mario Saverio, per la tua recensione a 5 stelle e per esserti fidato di Gadget48.com! Siamo felicissimi che la tua prima esperienza con noi sia stata così positiva. È fantastico sapere che hai trovato il nostro personale collaborativo e che abbiamo rispettato i tempi di consegna. Inoltre, siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro rapporto qualità/prezzo, il che conferma il nostro impegno a offrire prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
La rapidità nell'esecuzione del lavoro, l’assistenza tempestiva nella fase di progettazione e la qualità del lavoro finito.
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Nicola, per la tua recensione a 5 stelle e per aver scelto di acquistare i tuoi gadget personalizzati da Gadget48.com! Siamo estremamente felici di sapere che hai trovato la nostra rapidità nell'esecuzione del lavoro, l'assistenza tempestiva nella fase di progettazione e la qualità del lavoro finito soddisfacenti. Noi di Gadget48.com, ci sforziamo sempre di offrire un servizio efficiente e di alta qualità, sia nella progettazione che nell'esecuzione dei lavori, e il tuo feedback conferma che stiamo andando nella giusta direzione. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
ottimo servizio, tempi di consegna rispettati, prezzi molto competetitivi.
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Juri, per la tua recensione a 5 stelle e per aver scelto le nostre medaglie personalizzate su Gadget48.com! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e che siamo riusciti a rispettare i tempi di consegna. Presso Gadget48.com, ci impegniamo sempre per offrire un servizio eccellente e prezzi competitivi, quindi è fantastico sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative in entrambi gli aspetti. Grazie ancora per il tuo sostegno e per il feedback positivo. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Professionali e rapidissimi nell'esecuzione del lavoro
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Giovanna, per la tua recensione e per aver scelto Gadget48.com! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio professionale e rapido. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per garantire un'esperienza positiva ai nostri clienti. Siamo lieti che i supporti per smartphone e tablet personalizzati siano stati di tuo gradimento. Grazie ancora per averci scelto e per il tuo prezioso feedback. Speriamo di risentirti presto. Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Patrick, per la tua recensione a 5 stelle e per aver scelto di acquistare le tue borracce personalizzate con stampa del logo in quadricromia su Gadget48.com! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto. Grazie ancora per il tuo sostegno e per il feedback positivo. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Associazione Risorse Donna, per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che siete soddisfatti del vostro acquisto da Gadget48.com. Lavoriamo costantemente per garantire un servizio impeccabile e prodotti di alta qualità ai nostri clienti, quindi è fantastico sapere di aver centrato l'obiettivo. Grazie ancora per aver scelto i nostri gadget aziendali e per il vostro supporto. Speriamo di potervi assistere ancora in futuro! Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com