gadget48.com- logo - recensioni

Certificato dal: 10 gen 2023
gadget48.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gadget48.com

9 dic 2023
Sempre gentili e pronti ad accontentarti. Ottimo servizio
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Marina, per la tua valutazione a 5 stelle e per aver scelto i nostri portachiavi personalizzati! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e che ti sia sentita sempre ben accolta e prontamente assistita. Grazie ancora per averci scelto e per la tua fiducia. Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro! Un saluto Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
Materiale arrivato come previsto e in ottime condizioni
Risposta di gadget48.com
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che il materiale personalizzato sia arrivato come previsto e che tu sia soddisfatto delle condizioni in cui è stato consegnato. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta e siamo lieti di sapere di aver raggiunto le tue aspettative. Al prossimo acquisto. Grazie ancora per aver scelto i nostri gadget personalizzati e speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Un caro saluto Matteo Maffini CEO di Gadget48.com
19 mag 2023
Ombrelli come gadget.... Molto eleganti e ben rifiniti.
19 giu 2023
Grazie mille Carlo per la sua recensione 5 stelle, che è per noi una testimonianza molto importante. Gadget48.com lavora ogni giorno per produrre gadget personalizzati ai migliori prezzi sul mercato, prestando massima attenzione a mantenere sempre un'alta qualità dei prodotti e delle personalizzazioni. Speriamo di risentirla presto per la produzione di nuovi ombrelli personalizzati o altri gadget aziendali. Cordialmente Matteo Maffini Ceo & founder di Gadget48.com
Prodotto di qualità molto soddisfatta consegna veloce
7 feb 2024
Grazie, Elisa, per aver scelto Gadget48 per la stampa delle sue spazzole personalizzate con il logo aziendale. Siamo lieti che sia rimasta molto soddisfatta della qualità del prodotto e della consegna veloce. La sua soddisfazione è la nostra priorità, speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. A presto Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
9 nov 2023
Problem solving efficace e tempi di consegna mantenuti
7 feb 2024
Gentilissima Paola, sono estremamente lieto di ricevere il tuo feedback positivo riguardo all'acquisto delle matite personalizzate. Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di garantire un'esperienza clienti impeccabile, quindi è gratificante sapere che abbiamo avuto successo nel fornire un servizio che ha superato le sue aspettative. Le auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
facilita di comunicazione e puntualita nella consegna
Risposta di gadget48.com
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per aver scelto i nostri portachiavi personalizzati e per la tua gentile recensione. È un vero piacere sapere che hai trovato la comunicazione con noi facile e che hai apprezzato la puntualità nella consegna del tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo costantemente per offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti. Grazie per averci dato l'opportunità di servirti e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e di continuare a meritare la tua fiducia Un saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
14 set 2023
Sempre precisi, veloci, e prodotto come in foto bozza
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Paola! Grazie mille per il suo feedback positivo, siamo super contenti che i gadget per la sua azienda siano stati all'altezza delle sue aspettative. Essere precisi e veloci è la nostra priorità, quindi sapere di averla soddisfatta ci rende felici! Grazie ancora e a presto! 👍🎉 Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
29 nov 2023

Sempre molto attenti

Velocità competenza e ampia scelta x ogni occasione
7 feb 2024
Gentile Enza, Grazie infinite per aver scelto Gadget48 per l'acquisto dei portachiavi personalizzati e per la tua gentile recensione. Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio sempre molto attento e che hai apprezzato la nostra velocità, competenza e l'ampia scelta di prodotti per ogni occasione. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegneremo sempre per offrirti il miglior servizio possibile. Grazie ancora per averci scelto come fornitore per i tuoi gadget personalizzati. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
9 giu 2023
HO FATTO FARE UN CAMPIONE DI GADGET E MI E' PIACIUTO
20 giu 2023
Buongiorno Anna e grazie per la tua valutazione. La tua testimonianza è per noi davvero molto importante, in pochi sanno che Gadget48.com grazie al suo laboratorio di stampa interno permette di toccare con mano il campione personalizzati di tutti i gadget aziendali presenti a catalogo. Oltre a permettervi di visionare il prodotto finito prima di un ordine più ampio, questo ci permette di controllare in ogni momento la filiera di produzione così che i gadget che riceverete siano sempre di qualità e consegnati puntualmente. Speriamo di risentirti presto Un caro saluto Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com
6 dic 2023
Veloci, competenti, ottimo rapporto qualità prezzo
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Daniele, per la tua valutazione a 5 stelle e per aver scelto le tazze personalizzate di Gadget48! Siamo estremamente felici che tu abbia trovato il nostro servizio veloce, competente e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Speriamo di poter servirti ancora in futuro! Un saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
18 ott 2023

approvazione bozza

ottimo il meccanismo dell'approvazione della bozza
7 feb 2024
Gentilissimo Christian, le sono davvero grato per la sua recensione e per aver scelto Gadget48.com per la fornitura dei suoi zaini personalizzati. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme Un saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
Come le avevo immaginate . Consegna rispettata
Risposta di gadget48.com
Gentile Paolo, Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento per aver scelto i nostri borsoni personalizzati e per la tua gentile recensione. È estremamente gratificante sapere che i nostri prodotti hanno rispecchiato le tue aspettative e che la consegna è stata effettuata puntualmente. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci motiva a continuare a offrire prodotti e servizi di alta qualità. Grazie ancora per aver scelto la nostra azienda. Non vediamo l'ora di assisterti nuovamente in futuro! Cordiali saluti Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
6 nov 2023
Ottimo prodotti e arrivati in anticipo grazie
7 feb 2024
Gentilissimo Vito, la ringrazio molto per la valutazione 5 stelle e per la sua recensione, per noi è molto importante rispettare, se non anticipare, i tempi di consegna. Sicuro di risentirla presto. Un caro saluto Matteo Maffini SEO e founder di Gadget48
PC
paola c.
Cesano Maderno
24 mag 2023

astuccio sostenibile

puntuali, precisi, ben confezionati, completi
20 giu 2023
Grazie per la tua recensione cinque stelle, Paolamaria! La tua valutazione è per noi davvero molto importante. Siamo estremamente felici di aver soddisfatto le tue aspettative e speriamo di risentirti presto per fornirti nuovi gadget ecologici. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com
6 dic 2023

Puntualità, gentilezza e qualità del lavoro.
Risposta di gadget48.com
Gentile Cristian, grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio ottimo sotto ogni aspetto. La tua menzione riguardo alla puntualità, gentilezza e qualità del nostro lavoro ci riempie di gioia e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per aver scelto le nostre penne personalizzate e per averci dato l'opportunità di servirti. Un caro saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
29 giu 2023

Ottimo servizio di assistenza pre e post vendita

Ottimo servizio di assistenza all’acquisto
21 ago 2023
Carissimo Cliente, è stato un piacere personalizzare per lei dei gadget tecnologici. Le siamo davvero grati per aver speso il suo prezioso tempo per lasciarci una valutazione 5 stelle. Non vediamo l'ora di risentirla per una nuova fornitura di gadget aziendali. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
31 mag 2023

Professionalità

Gentilezza. Precisione Soddisfatta al 100%
20 giu 2023
Buongiorno Daniela e grazie mille per le tue belle parole. Per noi è davvero molto importante cercare di soddisfare sempre le aspettative dei clienti, fornendo dei gadget personalizzati di qualità ma anche un'esperienza di acquisto di valore. Speriamo di poter lavorare presto di nuovo insieme. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com
23 mag 2023
Rapidi ed efficienti. Prodotto di qualità
20 giu 2023
Grazie Marco per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che i tuoi gadget aziendali personalizzati sono stati consegnati in modo rapido ed efficiente. Apprezziamo la tua fiducia nel nostro servizio e speriamo di rivederti presto. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo & Founder Gadget48.com
6 giu 2023
disponibilità, cortesia e servizio rapido
20 giu 2023
Grazie infinite Sandra per la tua valutazione 5 stelle. Per noi è davvero importante far sapere a tutti i clienti passati e futuri che il nostro supporto clienti è sempre a completa disposizione per assistervi in modo rapido e professionale durante l'acquisto dei vostri gadget aziendali personalizzati. Ancora grazie e a presto Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com
28 lug 2023
Serietà e rispetto dei tempi di consegna
21 ago 2023
Gentilissima Rina Maria, le siamo davvero grati per la sua valutazione 5 stelle e per la sua recensione. Per noi è davvero importantissimo rispettare sempre gli accordi consegnando dei gadget personalizzati di qualità entro le tempistiche concordate. Speriamo di risentirla presto. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com