gadget48.com- logo - recensioni

Certificato dal: 10 gen 2023
gadget48.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gadget48.com

22 ago 2023
Ottimo realizzo, prodotti come in descrizione. Spedizione veloce, ottimo servizio post vendita. Raccomandato
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Alessandro! Grazie mille per la tua recensione fantastica! Siamo davvero felici che i tuoi gadget personalizzati ti siano piaciuti. Ci mettiamo sempre impegno nel garantire prodotti di qualità e un servizio al cliente sempre attento. Grazie ancora e speriamo di averti presto di nuovo come cliente! Matteo maffini CEO e Founder di Gadget48.com
20 lug 2023
Ottimo servizio di stampa. Velocissimi, più del previsto. Ottima la stampa. Ottima la qualità del materiale.
21 ago 2023
Buongiorno Sara, grazie infinite per la sua bellissima recensione e per aver decantato il nostro impegno nella personalizzazione di gadget aziendali in tempi rapidi, mantenendo sempre un'alta qualità dei prodotti. Non vediamo l'ora di collaborare nuovamente insieme. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
29 ago 2023

Collaborativi e performanti

Il prodotto non era come ci aspettavamo, ma sono stati bravissimi nel trovare la soluzione! Grazie mille!!
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Laura, ci tengo a ringraziarla personalmente per la sua recensione e per aver sottolineato che anche nel caso di problemi, la nostra equipe si impegna sempre a trovare una soluzione affinchè le aspettative vengano rispettate e il prodotto ricevuto sia di qualità. Speriamo di risentirla presto. Restiamo a sua completa disposizione Un caro Saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
17 nov 2023

Tutto perfetto ma...

Tutto perfetto, solo la stampa dei loghi sui prodotti non sono venuti benissimo e potevano venire meglio
7 feb 2024
Gentilissimo Alessandro, voglio ringraziarla per aver scelto Gadget48 per la personalizzazione dei suoi mousepad. Mi dispiace che la personalizzazione non abbia rispettato a pieno le sue aspettative, per questo le chiedo di mettersi contatto con il nostro servizio clienti che si occuperà di verificare immediatamente il materiale e trovare una soluzione insieme a lei. Le auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
15 giu 2023
Facilissimo fare l'ordine, servizio assistenza ottimo, velocità di consegna eccellente, prodotti ottimi
20 giu 2023
Buongiorno Alberto e un grande GRAZIE per la tua recensione 5 stelle. Ce la mettiamo tutta ogni giorno per produrre dei gadget personalizzati di qualità e per offrire il migliore supporto ai nostri clienti. La tua valutazione è per noi molto importante e te ne siamo davvero grati. Speriamo di risentirti presto per fornirti nuovi gadget aziendali. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com
AS
13 dic 2023
Team di grande valore, ottimo servizio, tempi rispettati. Grazie come sempre! Arianna Team Argentoblu
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Arianna, per aver scelto di nuovo le nostre shopper personalizzate e per la tua splendida valutazione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro team di grande valore e che il nostro servizio abbia soddisfatto le tue aspettative. È stato un piacere gestire il tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo qui per te ogni volta che hai bisogno. Grazie ancora per la tua fiducia e per averci scelto. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme. Un caro saluto Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
26 set 2023

Ottima esperienza, come sempre.

Servizio rapido, preciso e presente nell'assistenza. La qualità dei gadget è sempre stata apprezzata.
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Marco, voglio ringraziarla per aver scelto ancora una volta gadget 48 per la produzione dei suoi gadget personalizzati aziendali e per questa importante recensione. Speriamo di risentirla molto presto per lavorare nuovamente insieme. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
Ho acquistato le borse in cotone personalizzate,ottimo prodotto buona qualità e spedizione veloce
Risposta di gadget48.com
Gentile Pietro, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato le nostre borse in cotone personalizzate. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e sapere che hai trovato il prodotto di ottima qualità e la spedizione veloce ci riempie di gioia. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di poterti servire ancora in futuro! Cordiali saluti Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
24 nov 2023
Impeccabili in tutto: ordini, personalizzazioni gadget, consegna e professionalità del personale.
7 feb 2024
Grazie infinite, Andrea, per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia trovato i nostri servizi impeccabili in ogni aspetto, dalla gestione degli ordini alla personalizzazione dei gadget, fino alla consegna, e che tu abbia apprezzato la professionalità del nostro personale. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci fa davvero piacere sapere di aver superato le tue aspettative. Non esitare a contattarci per l'acquisto di nuovi gadget personalizzati. Grazie ancora per aver scelto Gadget48! Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
Personale gentile e prodotti incredibili Tempi di risposta, produzione e spedizione rapidissimi
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Umberto, grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo davvero felici che abbia apprezzato la gentilezza del nostro staff e le nostre penne personalizzate. Velocità è la nostra parola d'ordine, quindi sapere che ha trovato rapidi i tempi di risposta, produzione e spedizione ci riempie di gioia! Grazie ancora e a presto! 🚀😊 Un saluto Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
Ogni volta che ho effettuato un ordine mi sono trovata molto soddisfatta. Vi ringrazio!
7 feb 2024
Grazie mille Daniela per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che sia sempre rimasta soddisfatta dei suoi ordini. È un piacere poterla servire e la ringraziamo per aver scelto di acquistare i suoi gadget personalizzati da Gadget48.com. Se avrà bisogno di nuove borracce personalizzate o di altri articoli promozionali, non esiti a contattarci. Grazie ancora e alla prossima! Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
19 lug 2023

professionalità

precisione nella lavorazione rapidità di consegna customer care disponibile e gentile
21 ago 2023
Gentilissimo Angelo Maria, la vogliamo ringraziare per la sua recensione 5 stelle e per aver sottolineato la nostra precisione nel lavoro. Per noi di Gadget48.com è davvero importante fornire, non solo il miglior prezzo ma anche un'esperienza di acquisto semplice e senza ansie. Speriamo di poter collaborare nuovamente insieme per la fornitura di nuovi gadget personalizzati. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
30 giu 2023
Ottima qualità di prodotto e di stampa, arrivato in tempo! ottimo servizio!!!
21 ago 2023
Gent.ma Cecilia, per noi è davvero molto importante fornire dei gadget personalizzati di qualità e rispettare gli accordi presi con il cliente. La sua recensione è essenziale per testimoniare il nostro impegno quotidiano e le siamo davvero grati. È stato un piacere produrre le sue borracce personalizzate. Speriamo di collaborare nuovamente insieme. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com

CONTATTO CON IL CLIENTE DA MIGLIORARE

Molto carini i gadget, contatto con l'Assistenza cliente molto problematico.
Risposta di gadget48.com
Gentile Giulia, Grazie per aver scelto i nostri evidenziatori personalizzati e per aver condiviso la tua opinione attraverso la recensione a quattro stelle. Siamo felici che tu abbia apprezzato i gadget che hai acquistato. Tuttavia, siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato delle difficoltà nel contattare il nostro servizio di assistenza clienti. Prendiamo molto sul serio i feedback dei nostri clienti e utilizzeremo il tuo commento per migliorare la nostra assistenza e garantire un'esperienza più fluida in futuro. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che hai incontrato. Grazie ancora per la tua recensione e per averci scelto. Speriamo di poterti assistere meglio nelle tue future esperienze con noi. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
13 dic 2023
ci hanno seguiti dalla progettazione alla consegna, peraltro superveloci!
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Flavio, per aver scelto le nostre casse audio personalizzate e per la tua entusiasta recensione! Siamo felici di aver potuto seguirti dall'inizio alla fine del processo, dalla progettazione fino alla consegna, e siamo lieti che tu abbia trovato il nostro servizio superveloce. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci fa piacere sapere di aver superato le tue aspettative. Grazie ancora per la tua fiducia e per averci scelto come tuo fornitore. Speriamo di poter servirti ancora in futuro! A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
Ordine e anteprima dettagliati. Spedizione puntuale, prodotto ottimo.
Risposta di gadget48.com
Gentile Simone, Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento per aver scelto i nostri portachiavi personalizzati e per la tua generosa recensione a cinque stelle. È un vero piacere sapere che hai trovato il processo di ordine e l'anteprima dettagliati e che sei rimasto soddisfatto della spedizione puntuale e della qualità del prodotto. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Non vediamo l'ora di lavora nuovamente insieme. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
il contatto avuto con i venditori che sono sempre precisi e cordiali
Risposta di gadget48.com
Grazie mille Vincenzo per la tua recensione a cinque stelle! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con i nostri venditori, che si impegnano sempre per essere precisi e cordiali nel loro contatto con i clienti. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro per l'acquisto dei tuoi gadget personalizzati. Buona giornata Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
25 nov 2023
Ci siamo trovati molto bene, disponibili alle esigenze e precisi
7 feb 2024
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per aver scelto Gadget48 per l'acquisto dei portachiavi e delle penne personalizzate. Siamo felici di aver ricevuto la tua recensione, e di sapere che hai apprezzato la nostra disponibilità alle tue esigenze e la nostra precisione. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie ancora per averci scelto come tuo fornitore. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
Sempre efficienti, cortesi, veloci, precisi Prezzi competitivi
Risposta di gadget48.com
Cara Silvia, Grazie di cuore per aver scelto nuovamente i nostri gadget personalizzati e per la tua generosa recensione a cinque stelle! Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio. La tua fiducia e il tuo apprezzamento ci spingono a dare il massimo ogni giorno. Siamo grati per le tue parole che ci descrivono come efficienti, cortesi, veloci e precisi. Il tuo feedback è estremamente importante per noi e ci motiva a mantenere questi standard elevati. Siamo inoltre lieti che tu abbia trovato i nostri prezzi competitivi. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo insieme A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
8 ago 2023

TOP

sempre gentilissimi, velocissimi, efficienti, competitivi
21 ago 2023
Carissima Silvia, grazie infinite per la tua valutazione 5 stelle e per aver evidenziato il nostro impegno quotidiano nel fornire gadget personalizzati di qualità e un servizio clienti sempre attento. Non vediamo l'ora di collaborare nuovamente insieme. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com