facileacquisto.it- logo - recensioni

facileacquisto.it

Certificato dal: 25 apr 2023
facileacquisto.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Consegna in anticipo rispetto ai tempi indicati di 1 giorno. Il corriere ha lanciato il pacchetto sopra il cancello all'interno del cortile Tutto ok comunque perchè, nonostante l'articolo fosse uno smartphone era sufficientemente imballato per assorbire l'urto. Per prossima volta un colpo di telefono o un messaggio così diamo istruzioni in merito. Grazie

20 set 2023
La possibilità di ordinare 2 cover di colori diversi

Le recensioni di facileacquisto.it

Venditore eccellente
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Claudia la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Tutto ok
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Andrii la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Franco la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Pietro la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
21 gen 2024
Miglior prezzo e spedizione veloce e gratis.... Corriere puntuale , servizio mail di tracciamento ottima.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Bartolomeo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.

Eccellente esperienza di acquisto

Descrizione del telefono accurata, prezzo conveniente, semplicità nell'effettuare l'ordine, diverse modalità di pagamento disponibili (tra cui Paypal). Lo smartphone ordinato è stato spedito il giorno stesso in cui l'ho ordinato con spedizione tracciabile, di cui mi è stato automaticamente fornito il tracking tramite GLS. Per quanto riguarda l'acquisto, meglio di così non è possibile.
7 feb 2024
Gentile Leonardo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
26 gen 2024

Consiglio a tutti

Non conoscendo il sito, inizialmente ho esitato a comprare… ma alla fine mi ritengo super soddisfatto. Prezzo migliore sul mercato, spedizione VELOCISSIMA e prodotto perfetto come da descrizione. La disponibilità del servizio clienti su WhatsApp, inoltre, mi ha rassicurato rispondendo a tutte le mie domande.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Nicholas la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
La mia esperienza è stata ottima sotto tutti gli aspetti. Prezzo dell'articolo il migliore che ho potuto trovare on line Tempi di consegna ottimi e rispettati Confezione ben fatta robusta e ben imbottita. Un servizio ineccepibile!!! Bravi e complimenti.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Luigi la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
3 feb 2024

super professionale!!!! spedizone rapidissima!!!

super professionale!!!!! hanno spedito l'ggeto ancor prima di ricevere l'accredito del bonifico, un trattamento cliente ai massimi livelli e spedizone rapidissima se fosse possibile gli dare 10 stelle!!!!
7 feb 2024
Gentile DIGITELK la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Ho fatto il Mio ordine di domenica e l'ho ricevuto martedì pacco ben imballato visto che si trattava di un cellulare spedizione veloce sono rimasta molto soddisfatta.
7 feb 2024
Gentile Domenica la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Consiglio vivamente, azienda molto seria. Puntuali nella spedizione e prodotto confezionato con cura. Sicuramente acquisterò ancora da loro in futuro!
7 feb 2024
Gentile Antonio la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Spedizione molto veloce. Prodotto ad un prezzo tra i migliori sul mercato. Pienamente soddisfatto. Lo consiglio a tutti.
7 feb 2024
Gentile Marco la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
26 gen 2024
Ottimo telefono sono soddisfatto veloce la consegna
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Giuseppe la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Prezzo molto buono e velocissimo nella spedizione.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Stefano la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Arrivato nei tempi programmati, tutto perfetto
7 gen 2024
Spedizione velocissima e prodotto conforme
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Luciano la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.

Samsung S23

Prezzi ottimi. Spedizione super veloce
7 feb 2024
Gentile Roberto la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.

Prima volta....tutto ok...soddisfatto

Prima volta....tutto ok...soddisfatto
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Sergio la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
6 gen 2024
Puntuali prodotti buoni
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Fabio la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.