facileacquisto.it- logo - recensioni

facileacquisto.it

Certificato dal: 25 apr 2023
facileacquisto.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Consegna in anticipo rispetto ai tempi indicati di 1 giorno. Il corriere ha lanciato il pacchetto sopra il cancello all'interno del cortile Tutto ok comunque perchè, nonostante l'articolo fosse uno smartphone era sufficientemente imballato per assorbire l'urto. Per prossima volta un colpo di telefono o un messaggio così diamo istruzioni in merito. Grazie

20 set 2023
La possibilità di ordinare 2 cover di colori diversi

Le recensioni di facileacquisto.it

6 gen 2024
Puntuali prodotti buoni
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Fabio la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Spedizione velocissima
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Carlo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
velocità e puntualità
7 feb 2024
Gentile Pierluigi la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Precisi e veloci
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Alessandro la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
7 feb 2024
Gentile Damiano la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
27 gen 2024
7 feb 2024
Gentile Wanda la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
10 gen 2024
6 gen 2024
21 mag 2023

Buon prezzo, prodotto come descritto, ma da migliorare ASSOLUTAMENTE la spedizione.

Ho acquistato un ipad air, i prezzi del sito sono sicuramente tra i migliori del mercato. l'iPad è arrivato in buone condizioni, c'erano varie piccole ammaccature sulla scatola originale dell'ipad ma fortunatamente il contenuto è intatto e in perfette condizioni. Anche il personale si è dimostrato gentile e disponibile, assolutamente da cambiare però è il servizio di spedizione. È stato pessimo, ricevere il pacco è stato un enorme stress e se dovessi votare solo quello darei 1 stella, non è possibile affidarsi ancora a GLS. La compagnia di spedizioni si è dimostrata inaffidabile e maleducata, veramente incompetenti, il mio indirizzo è stato registrato male dal server automatico di GLS, ma il mittente avrebbe dovuto controllare la correttezza delle informazioni, inoltre risolvere il problema con la GLS è stato veramente difficile e il loro personale di una maleducazione senza precedenti e senza un minimo di professionalità. Da migliorare anche l'impacchettamento, usando più pluriball (una semplice busta mi sembra un po' poco per un iPad, avrei preferito fosse inviato in una scatola, a confermare appunto le varie ammaccature). In conclusione consiglio il sito, ma devono assolutamente essere fatti dei miglioramenti dal punto di vista della spedizione.
24 mag 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione. Ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo il servizio del corriere rappresenta un punto critico di ogni negozio online. Ci impegniamo sempre al massimo cercando di offrire la migliore esperienza di acquisto da qualsiasi punto di vista che sia nel nostro controllo. Il corriere appunto non rientra nel nostro controllo. Detto questo il corriere Gls a livello nazionale ed in via generale è un ottimo corriere, ovviamente quello che le è successo è una problematica locale inerente la sede di pertinenza. Abbiamo provato altri corrieri ma le possiamo assisurare che c'è di peggio. Rinnoviamo i ringraziamenti e la aspettiamo come sempre nel nostro negozio. Saluti.
26 lug 2023

Al pari dei giganti del web

Servizio al pari dei giganti del web. Acquistato telefonino Honor 90, appena uscito, quasi introvabile online tantomeno nei negozi fisici. Prezzo scontatissimo, e grande attenzione al cliente con continui aggiornamenti sullo stato dell'ordine fino alla consegna, con ulteriore mail del corriere. Tempi rapidissimi, merce in 2 giorni a casa dall'ordine, impossibile chiedere di più davvero soddisfatto, impossibile non raccomandare questo e-shop.
27 lug 2023
Gentile David la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
6 ago 2023

Prezzi convenienti e spedizione veloce

Prezzi convenienti, spedizione effettuata subito e pacco arrivato dopo 2 giorni. Scatola del telefono leggermente ammaccata, ma telefono intatto perfetto e funzionante.
8 ago 2023
Gentile Davide la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
5 mag 2023

recensione

Veloci, gentili e disponibili a risolvere un piccolo intoppo, molto convenienti. Ottima esperienza che, se del caso, ripeterei molto volentieri.
8 mag 2023
Gentile cliente la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
8 giu 2023
Modalità di gestione degli ordini perfetta, aggiornamento immediato su tutte le fasi della spedizione e facilità di contatto con risposte immediate a tutti gli eventuali dubbi. L'unica stonatura riguarda il servizio di spedizione GLS che forse ha ritardato di 1-2 giorni la consegna.
8 giu 2023
20 ott 2023
Da valutare la sostituzione del corriere: il tracking non ha corrisposto alla reale situazione, e il driver, anziché consegnare, ha arbitrariamente provato a posticipare la consegna, avvenuta nel giorno stabilito solo dopo mia segnalazione alla ditta GLS.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Marco la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
22 ott 2023

Molto bene!

Ho ordinato mercoledì notte ed è arrivato venerdì a pranzo. Ogni aggiornamento dell’applicazione mi è stato prontamente segnalato via mail. Prezzo concorrenziale e la possibilità di pagare a rate a tasso zero è molto comoda. Sono molto soddisfatto
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Matteo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
25 lug 2023

Tutto ok!

Offerta competitiva, tempi di consegna rapidi e rispettati. Risolta in quattro e quattr'otto anche una piccola anomalia sulla documentazione di consegna allegata alla spedizione. Assolutamente da tenere in considerazione per acquisti futuri!
27 lug 2023
Gentile Luca la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
13 set 2023
niente da aggiungere alle cinque stelle. ho fatto l'ordine dopo alcuni chiari e tempestivi chiarimenti in chat, sono sempre stato informato sul tracciamento della spedizione. Lo smartphone è arrivato nei tempi previsti
13 set 2023
Gentile Paolo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
15 ott 2023

Ottimo venditore

Ho acquistato uno smartphone Xiaomi, prezzo ottimo e concorrenziale, spedizione con corriere in 24h. Comunicazioni tramite mail con tracciatura della spedizione. Prima esperienza , ma direi ottimo venditore.
16 ott 2023
25 mag 2023

++Serietà ed Affidabilità Top++

Venditore serio ed affidabile, oggetto perfetto come da descrizione ed al miglior prezzo!!, spedizione rapida, pacco imballato con cura...++Tutto Perfetto++ cosa chiedere di più, Grazie Mille alla prossima.
31 mag 2023