facileacquisto.it- logo - recensioni

facileacquisto.it

Certificato dal: 25 apr 2023
facileacquisto.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Consegna in anticipo rispetto ai tempi indicati di 1 giorno. Il corriere ha lanciato il pacchetto sopra il cancello all'interno del cortile Tutto ok comunque perchè, nonostante l'articolo fosse uno smartphone era sufficientemente imballato per assorbire l'urto. Per prossima volta un colpo di telefono o un messaggio così diamo istruzioni in merito. Grazie

20 set 2023
La possibilità di ordinare 2 cover di colori diversi

Le recensioni di facileacquisto.it

Affidabile, consegna nella norma
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Egi la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Dalla rapidità e la precisione
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Francesco la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
1 apr 2024
Perfetto
19 apr 2024
Gentile Wilfried la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Giancarlo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Marco la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Ho acquistato un Honor90 Emerald green. Prezzo migliore sul web, disponibilità e competenza da parte dei venditori nonché rapidità estrema nei tempi di preparazione ed evasione dell ordine. In meno di 48 h ho ricevuto l articolo perfettamente imballato ed in ottime condizioni. Un esperienza molto positiva sicuramente tornerò ad acquistare da voi
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Brignoli la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.

Velocità

Comunicazione ottima e tempestiva anche via sms immediato, velocità di spedizione super (ordinato il prodotto venerdì pomeriggio, arrivato nella mattinata di martedì). Prodotto non ancora aperto in quanto regalo da consegnare nei prossimi giorni. In ogni caso imballato perfettamente e scatola integra e con il sigillo originale.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile fededileva la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.

Samsung Galaxy S23.

Acquistato Samsung Galaxy S23. Prezzo da me ritenuto molto concorrenziale. Telefono confezionato in scatola originale (naturalmente mancante di alimentatore, come descritto nel sito). Spedizione nei tempi previsti, dispositivo originale come da aspettative
7 feb 2024
Gentile Stefano la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
2 mar 2024

Bene, ma la confezione era aperta.

Spedizione rapida e oggetto come da aspettative, ma non è tollerabile che il tablet sia arrivato non incellophanato, senza sigilli di garanzia, con scatola già aperta. È la prima volta che mi capita.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Olena la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
10 feb 2024
Mi è piaciuta la velocità con la quale hanno evaso l'ordine. Puntuali e precisi. Ordine arrivato in meno di 48 ore. Sicuramente un sito dove effettuare i propri acquisti in sicurezza.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Enrico la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.

In attesa di fattura

Inserendo l'ordine ho cercato di fare in modo di avere la fattura per l'acquisto effettuato. Tuttora non l'ho ricevuta e non ho trovato un modo per scaricarla.
7 feb 2024
Gentile Massimo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Spedizioni e celerità,mancano solo un po'nelle comunicazioni,al tel nn rispondono mai,dopo..scrivano su WA però eccellenti nella spedizione
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Enzo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
17 feb 2024
esperienza facile velocità nella spedizione prezzo concorrenziale motore di ricerca da migliorare
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Mirco la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Spedizione velocissima e prodotto perfetto!! Consigliatissimo!! Grazie
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Mauro la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
24 feb 2024
Prodotto conforme, convenienza, velocità spedizione, comunicazione
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Lorenzo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Esperienza molto positiva dell'acquisto del mio nuovo cellulare
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Alessandra la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Tutto perfetto spedizione puntuale consigliato vivamente
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Dania la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Tutto bene
Risposta di facileacquisto.it
prezzo conveniente e spedizione veloce
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Riccardo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.