qathu.com Recensioni:
Le recensioni di qathu.com
Ordina
servizio buono, lascio solo 3 stelle perchè il mio ordine è stato modificato successivamente per mancanza di prodotto e quindi ho ricevuto 2 confezioni al posto di 4 confezioni ....averlo saputo prima avrei preso altro per ammortizzare le spese di trasporto.
Risposta di qathu.com
Gentile Katia,
ci dispiace sinceramente per l’indisponibilità sopraggiunta di parte dei prodotti ordinati. Come da comunicazioni inviatele, abbiamo comunque gestito la situazione proponendo immediatamente la soluzione disponibile e procedendo correttamente con l’aggiornamento dell’ordine.
Speriamo però abbia apprezzato anche gli aspetti positivi dell’esperienza:
• spedizione rapida,
• assistenza clienti disponibile,
• protezione acquisti,
• tracking internazionale,
• e lo sconto del 20% applicato al suo ordine.
Nel commercio online multi-magazzino può purtroppo capitare che alcune disponibilità cambino in tempo reale dopo la conferma ordine, specialmente su prodotti molto richiesti.
La ringraziamo comunque per aver riconosciuto la bontà del servizio e speriamo di poterle offrire un’esperienza pienamente da 5 stelle nel suo prossimo acquisto 😊
—
Qathu.com
• Online dal 2018
• Negozi fisici attivi dal 1970
• Protezione acquisti Trusted Shops fino a €2.500
• Spedizioni internazionali completamente tracciate
• Assistenza clienti multicanale 24/24
• Pagamenti protetti e verificati
Ottima consegna 🚚 e ottimo stato del prodotto! Posso solo che raccomandare.
Affifabile
Affidabile
I did not receive my product!
Risposta di qathu.com
Your review states “I did not receive my product”, yet the documented logistics history raises several important factual questions that readers deserve to evaluate carefully.
• Was the order processed and paid successfully? Yes.
• Was the shipment dispatched? Yes.
• Was a tracking number provided? Yes — LX054294585NL.
• Was the shipment confirmation email sent? Yes, on 14 April 2026.
• Was the order archived as fulfilled? Yes.
• Was any official carrier claim opened before publishing this review? No documented claim appears.
• Was any Trusted Shops Buyer Protection case opened despite protection coverage being available? No.
• Why publish a public 1-star reputational accusation before completing a formal carrier investigation process?
• Why omit the existence of active tracking and shipment confirmation records?
• Why does the review contain no timeline, no delivery investigation details and no objective evidence contradicting the shipment records?
It is also important to clarify what is objectively documented:
• order processed successfully,
• payment completed,
• shipment dispatched,
• tracking assigned,
• shipment confirmation sent,
• logistics history archived and verifiable.
At present, the review provides only a conclusion — “I did not receive my product” — without any objective factual framework allowing third parties to determine:
• whether the parcel is delayed,
• misdelivered,
• awaiting local handling,
• under carrier investigation,
• or subject to another logistical circumstance entirely external to the seller.
There is a substantial difference between:
• “a carrier issue requiring investigation”,
and
• publishing a definitive reputational accusation against the retailer without presenting verifiable evidence or completed carrier findings.
—
Qathu.com
• Online stores active since 2018
• Physical stores active since 1970
• Trusted Shops Buyer Protection up to €2,500
• Fully tracked international shipping
• 24/24 multilingual customer support
• Protected and verified payment systems
• Thousands of international orders managed every year
• Officially registered and verifiable company
Risposta di qathu.com
Vielen Dank für Ihr Feedback.
Wir möchten sachlich klarstellen, dass Ihre Bestellung ordnungsgemäß und innerhalb der bestätigten Lieferzeit zugestellt wurde:
Zustellung erfolgreich am 21. Januar 2026 um 12:04
Sendung zuvor ordnungsgemäß im lokalen Depot zur Abholung bereitgestellt
Keine Zollgebühren oder Importsteuern wurden bei der Lieferung in die Schweiz erhoben
Die Lieferung erfolgte somit pünktlich, vollständig und ohne zusätzliche Kosten, genau wie beim Checkout angegeben.
Sollten Sie weitere konkrete Punkte haben, die Ihre Bewertung erklären, laden wir Sie gerne ein, uns direkt zu kontaktieren. Wir sind jederzeit an einer transparenten und fairen Klärung interessiert.
Freundliche Grüße
L’ordine non è arrivato ,ho dovuto fare reclamo al corriere (cosa che avrebbero dovuto fare loro)scoprendo che il pacco risulta smarrito ,e ad oggi si rifiutano di fare il rimborso sebbene per gli ordini on line,in caso di smarrimento è il venditore che è tenuto a rimborsare il consumatore
Risposta di qathu.com
Gentile cliente,
la sua recensione non corrisponde ai fatti documentati.
L’ordine #1653 è stato regolarmente spedito e consegnato nei tempi previsti, come confermato dal corriere, con esito di consegna avvenuta e firma alla ricezione. La spedizione risulta quindi correttamente completata e non smarrita.
In questi casi, non sussistono i presupposti per alcun rimborso, in quanto il venditore ha adempiuto integralmente ai propri obblighi contrattuali. Le affermazioni secondo cui il pacco sarebbe andato perso o che il rimborso sarebbe stato “rifiutato” sono pertanto inesatte.
Rimaniamo disponibili a fornire tutta la documentazione necessaria alle piattaforme competenti per ogni opportuna verifica.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
Qathu.com
Tutto assoolutamente ottimo: prodotto, imballaggio, spedizione, cortesia. Non si può volere di più.
Tutto perfetto!
Davvero tutto perfetto, non vedo cosa migliorafre...