Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

36 recensioni negli ultimi 12 mesi1.774 recensioni in totale

1 set 2023
Farmaci ben confezionati e arrivati in poco tempo. Ho contattato la farmacia, per la scelta di alcuni prodotti e ho ricevuto tutta la professionalità, gentilezza e comprensione.. che tutti i medici dovrebbero avere!
PG

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

Affidabilità, precisione, convenienza
Risposta di Ecofarma.it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il suo feedback sui nostri servizi. Siamo lieti che ci abbia trovato affidabili, precisi e convenienti. Grazie per il suo sostegno e per aiutarci a continuare a migliorare!
SC
MM
Marco M.
Colonna
14 ott 2023
Prezzo e velocità di consegna
28 gen 2024
Puntuale preciso affidabile
Risposta di Ecofarma.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che apprezza la nostra puntualità, precisione e affidabilità. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti. Comprendiamo quanto sia importante per le persone che i loro progetti vengano portati a termine con puntualità e precisione e continueremo a lavorare duramente per mantenere questo standard di eccellenza. Grazie ancora per il suo feedback!
Consegna veloce ed accurata
Risposta di Ecofarma.it
La nostra priorità è garantire che i nostri clienti ricevano ciò di cui hanno bisogno nel minor tempo possibile. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative!
17 ago 2023
prezzi e consegna rapidi
23 ago 2023
Siamo felici di sapere che i nostri sconti siano stati vantaggiosi per lei e che la nostra spedizione sia stata puntuale! Grazie per la fiducia che hai riposto in noi e per aver condiviso la tua positiva esperienza!
31 ago 2023
Tutto perfetto!!!
26 giu 2024
27 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'esperienza complessivamente positiva con la nostra azienda. Significa molto per noi che abbia trovato il tempo di lasciare una recensione così gentile. Il suo feedback è importante per noi, che ci impegniamo a migliorare continuamente e a fornire il miglior servizio possibile. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Cordiali saluti,
16 feb 2024
28 gen 2024