Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.itRecensioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 5 dic 2022
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di Ecofarma.it

23 set 2022
Indipendentemente dalle offerte sui prodotti, mi è piaciuta la disponibilità del servizio clienti e la competenza anche sui prodotti acquistati. Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, rispondendo in maniera esaustiva e chiarendomi ogni dubbio sui prodotti acquistati. Il loro supporto c'è sempre e non si limita assolutamente al sono discorso commerciale. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti di acquistare da loro.

8 nov 2022
Ho fatto un ordine il 24 ottobre. Ho aspettato fino al 4 novembre. A quel punto ho fatto un reclamo sul sito e mandato un messaggio su WhatsApp. Mi rispondono che hanno avuto problemi perché l'articolo non è disponibile. Dicono di avermi cercato per telefono per dirmelo. Promettono il rimborso. E adesso lo sto aspettando.

Le recensioni di Ecofarma.it

8 nov 2022
30 set 2022
Mi spiace ma l'ultima volta che ho ordinato integratori il corriere me li ha persi e io non ho soldi da buttare
Risposta di Ecofarma.it
7 ott 2022
Gentile cliente, nell'ultimo anno non risultano ordini o segnalazioni a suo nome. Se fosse così gentile da contattarci al numero verde 800 926054 provvederemo subito a cercare di risolvere il disguido, restiamo a sua disposizione, cordiali saluti
21 mag 2022
Sito affidabile e puntuale. Niente da obiettare sui prodotti. Imballo arrivato danneggiato all'esterno e le relative scatole dei farmaci rotte.
25 gen 2022
Ormai una consuetudine che ogni volta si conferma per prezzi assolutamente concorrenziali e spedizione rapidissima. Consigliato!
9 dic 2021
Ottimi prezzi. Scadenze un po' più vicine di quanto si trovi in negozio. Tutto corretto ma messo alla rinfusa nel pacco.
6 dic 2021
Velocità e precisione. Se il servizio continuerà anche in futuro sullo stesso livello le stelle diventeranno 5
18 mag 2022
Prezzi a volte poco competitivi rispetto ai competitors
7 lug 2022
Molta cura ambalagio e trasporto,grazie
26 gen 2022
mi aspettavo dei piccoli gadget
10 giu 2022
Ottimo approccio telefonico