primelicense.com/it- logo - recensioni

primelicense.com/it

Certificato dal: 22 giu 2023
primelicense.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di primelicense.com/it

Rapidità, competenza e disponibilità.

La rapidità, la competenza, la cordialità e la disponibilità del supporto nel risolvere la problematica segnalata.

Ottimi prezzi e non solo

Ottimi prezzi, superveloci, nessun problema di installazione, tutto funziona regolarmente
18 apr 2024
Buongiorno Gentile Cliente, Siamo davvero felici che tu abbia trovato il servizio offerto ottimale e che sia stato celere nel fornirti tutto il necessario per poter installare ed utilizzare subito il tuo Software! Per qualsiasi tua futura esigenza non esitare a contattarci, saremo a tua completa disposizione! Saluti dallo staff di PrimeLicense
18 apr 2024
Grazie mille Pieralvise per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero contenti che tu abbia deciso di acquistare presso il nostro negozio online e che tu ne abbia gradito il servizio. Per qualsiasi tuo futuro bisogno, siamo sempre a tua disposizione. Saluti! PrimeLicense
18 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero contenti che tu abbia deciso di acquistare presso il nostro negozio online e che tu ne abbia gradito il servizio. Per qualsiasi tuo futuro bisogno, siamo sempre a tua disposizione. Saluti, PrimeLicense
7 apr 2024
18 apr 2024
Supporto telefonico REALE e competente. Disponibilità e comprensione, soluzione degli inceppi di attivazione.
30 mar 2024

Mi è stata data l’assistenza di cui necessitavo Quindi reputo il tutto eccellente

Finalmente Office per Mac con licenza senza scadenza

Facile da installare, assistenza tempestiva ed esauriente installato in 5 minuti
Si e installato perfettamente senza creare problemi con i file esistenti.
30 mar 2024
Controllare il funzionamento del sito in modalità ospite
Assistenza veloce e prezzi ok!
👌👍
17 mar 2024
3 mar 2024

Azienda validissima ed affidabile.

I tecnici di PrimeLicense (nella fattispecie il Sig. Daniel) sono disponibilissimi ed efficientissimi, anche nel farsi carico di problemi con l'installazione dei prodotti e nella risoluzione di suddette problematiche. I prodotti sono molto validi. Quindi consiglio vivamente questa Azienda.
Risposta di primelicense.com/it
Gentile Stefano, Siamo davvero soddisfatti che tu sia rimasto entusiasti del supporto fornito da Daniel e dai nostri tecnici e che abbia trovato anche i prodotti all'altezza delle aspettative. E' assolutamente nostra priorità, nonchè piacere, poter garantire il massimo servizio di qualità e operatività dei prodotti che vendiamo al fine di poter creare un rapporto basato sulla fiducia e sulla stima reciproca con i nostri utenti. Per qualsiasi futura esigenza, sarà nostro grande piacere essere nuovamente a tua disposizione. Un caloroso saluto dallo staff di PrimeLicense.

Professionali ed affidabili.

Risposta di primelicense.com/it
Ottimo servizio di assistenza. Ultra efficienti. Davvero consigliato.
16 feb 2024
Ottima disponibilità e serietà. Estremamenti professionali e cordiali

Molto professionale

Operatore molto disponibile e gestito tutto nel modo migliore.
Risposta di primelicense.com/it
Gentile Cliente, Siamo contenti che tu ti sia trovato a tuo agio nella disponibilità e nella gestione del nostro reparto tecnico. Per qualsiasi tua futura esigenza, rimaniamo a completa disposizione. Cordialmente, PrimeLicense
Ottimo e semplice un binomio vincente