gielle-service.it/it/- logo - recensioni

gielle-service.it/it/

Certificato dal: 9 giu 2022
gielle-service.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Ho scelto gielle perché ho parlato con il responsabile Gianluca e ciò che mi è piaciuto è la cortesia: ho avvertito il suo desiderio di offrirmi un servizio che va oltre la vendita. Sottolineo questa comunicazione perché l'acquisto fu interrotto da un disservizio del sito, ma siccome vedo oltre le apparenze, ho cercato un numero utile (gielle-service è presente sui canali famosi) e ho telefonato! Non mi sono allarmato, non ho espresso alcun sospetto: ho solo voluto capire parlando! Dall'altra parte della cornetta ho avuto testimonianze di quella persona che molti la identificherebbe come "un bravo ragazzo". È tutto! Continuerò a servirmi da Gianluca!

Il tempo di consegna, oltre 1 settimana, è stato eccessivamente lungo pur tenendo presente le difficoltà del periodo natalizio. Mentre in passato le consegne sono state sempre velocissime e con un feedback informativo ottimo, stavolta male, ma proprio male!

Le recensioni di gielle-service.it/it/

26 gen 2024
Grande professionalità e trasparenza nella gestione dell' ordine dalla preparazione alla spedizione. Prezzi altamente concorrenziali e articoli impecabili.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato STAMPANTE LASER MULTIFUNZIONE COLORE BROTHER MFC-L3750CDW MFCL3750CDW WiFi Duplex 24 ppm e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.

Precisi

Rapidi, chiari, precisi e trasparenti nei costi. Fattura elettronica ( comoda) Ottimo venditore, consigliato
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia ORIGINALE HP DesignJet 111 CH565A HP 82 NERO DesignJet 510 e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
27 gen 2024
Precisi e Disponibili. Continueremo a comprare da loro. La tempistica può essere migliorata.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER COMPATIBILE SAMSUNG CLP415 CLX4195 XPRESS SLC1810W XPRESS C1860FW CLT-Y504S GIALLO e grazie per la sua ottima recensione!! Grazie anche per il suggerimento indicato. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
26 gen 2024
Ottimo venditore. Consegna veloce e prodotto come da descrizione. Consiglio.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato ETICHETTE ADESIVE RIMOVIBILI COMPATIBILE DYMO DM11352 DM-11352 S0722520 54mm x 25mm 500pz e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
27 gen 2024
Ottimo fornitore
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Toner COMPATIBILE KYOCERA 1T02L70NL0 TK-8345K NERO TASKalfa 2552ci 20K e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
PM
Paolo M.
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
12 giu 2023

Ho scelto gielle perché ho parlato con Gianluca

5 giu 2023
Esperienza d'acquisto ottima. Sempre presenti ed immediati per informazioni e consigli. Prodotto eccellente, differenza di prezzo notevole. Torneremo sicuramente ad acquistare da questo fornitore. Grazie!
5 lug 2023

Nessun problema!

Facilità utilizzo sito Potresti integrare alcuni consumabili per oki Qualche problema con la spedizione ma tutto risolvibile
14 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia ORIGINALE EPSON Workforce Pro WF-5100 C13T789140 T7891 XXL NERO e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
27 mag 2023
Puntuali e precisi nella gestione dell'ordine e della consegna, molto consigliato anche per gli ottimi prezzi! ++++++
7 dic 2023

esperienza di acquisto toner stampante

Ho acquistato il Toner per la stampante XEROX 3225, mi è arrivato in 5 giorni lavorativi. Hanno consegnato finchè eravamo fuori casa, per cui controllavo la mia posta elettronica per vedere se il pacco era stato consegnato per mandare qualcuno a prenderlo, ma la mail mi è arrivata dopo 5 giorni dalla consegna effettiva. La tracciabilità del pacco andrebbe migliorata.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE Xerox Workcentre 3225 106R02777 NERO 1500 copie e grazie per la tua ottima recensione!! Cercheremo di migliorare nell'aspetto indicato. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
21 lug 2023
Gentili e disponibili per ogni dubbio o perplessità, potrebbero migliorare nella velocità di consegne, già buona ma in un mondo che in 2 giorni consegnano 4/5 giorni sono buoni ma non eccellenti.
14 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE LEXMARK CS727 CX727 NERO 75B20K0 13K e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
4 set 2023
Consegna puntuale, veloce e con continue mail di controllo sullo stato della spedizione. Inoltre i prezzi per i prodotti acquistati (toner stampanti brother) sono i migliori nel web.
2 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA ORIGINALE BROTHER LC3239XLBK LC 3239XL BK NERO MFC-J6945DW 3K e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
Nonostante il disguido del corriere che ha perso la lettera di vettura, sono molto soddisfatto dell’acquisto e del servizio della offerto per risolvere il problema
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato MONITOR LED SAMSUNG ODYSSEY G7 MONITOR CURVO LC32G75TQSRXEN QLED QHD 240Hz e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
Mi e' piaciuto tutto :prezzi molto buoni,materiali di qualita',sito molto chiaro,per qualsiasi dubbio la risposta e' stata immediata e chiarificatrice.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER COMPATIBILE PANTUM PA216 PE216 P2506 P2206 1.6K e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione
15 mag 2023
I tempi do consegna non sono immediati, ma il service è stato corretto e puntuale nel comunicare i tempi (dopo l'acquisto)
20 ott 2023

Fornitore eccellente

Facile navigare e trovare nel sito, prezzi sempre convenienti, conferma ordini sollecita ed esauriente.
30 ott 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia ORIGINALE CANON GIALLO 9195B001 PGI-1500XLY Maxify MB2050 e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
25 mag 2023

Ricambio stamapante

Disponibilità nel risolvere il problema verificatosi e scelta sulla soluzione alternativa.
7 giu 2023

Fabio

Un po' lenti nella spedizione ma alla fine l'ordine è arrivato integro e corretto.