gielle-service.it/it/- logo - recensioni

gielle-service.it/it/

Certificato dal: 9 giu 2022
gielle-service.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Ho scelto gielle perché ho parlato con il responsabile Gianluca e ciò che mi è piaciuto è la cortesia: ho avvertito il suo desiderio di offrirmi un servizio che va oltre la vendita. Sottolineo questa comunicazione perché l'acquisto fu interrotto da un disservizio del sito, ma siccome vedo oltre le apparenze, ho cercato un numero utile (gielle-service è presente sui canali famosi) e ho telefonato! Non mi sono allarmato, non ho espresso alcun sospetto: ho solo voluto capire parlando! Dall'altra parte della cornetta ho avuto testimonianze di quella persona che molti la identificherebbe come "un bravo ragazzo". È tutto! Continuerò a servirmi da Gianluca!

Il tempo di consegna, oltre 1 settimana, è stato eccessivamente lungo pur tenendo presente le difficoltà del periodo natalizio. Mentre in passato le consegne sono state sempre velocissime e con un feedback informativo ottimo, stavolta male, ma proprio male!

Le recensioni di gielle-service.it/it/

27 mag 2023
26 mag 2023
23 mag 2023
Ottimo Venditore acquisto sempre da loro senza nessun problema...colpito dalla loro competenza
2 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato AFFETTATRICE PROFESSIONALE NETTUNO 370 LAMA 370MM TRASMISSIONE AD INGRANAGGI e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
12 mag 2023
Ottima ed ampia selezione di prodotti, cortesia, efficienza, resi gratuiti, tutto perfetto.
Ottimo servizio, prezzi convenienti, da migliorare un pochino i tempi di consegna.
9 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE HP CF541X 203X LaserJet Pro M254 2.5K CIANO e grazie per la tua ottima recensione!! Cercheremo di migliorare per la prossima volta. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
10 dic 2023
ho avuto bisogno di alcuni chiarimenti che il titolare mi ha prontamente fornito
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato STAMPANTE MULTIFUNZIONE HP OFFICEJET PRO 7740 A3 G5J38A DUPLEX FAX copie e grazie per la tua ottima recensione!! Cercheremo di migliorare nell'aspetto indicato. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
24 ott 2023
Disponibilità e cortesia, efficiente con rapida consegna.Ottimo acquisto.Grazie
30 ott 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA ORIGINALE CANON 0855C001 PFI-1100PM MAGENTA PHOTO imagePROGRAF Pro-2000 e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
22 ago 2023
Buona comunicazione, puntualità nella consegna e prezzi concorrenziali.
9 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE OKI 46507507 C612 CIANO 8K SPEDIZIONE GRATUITA e grazie per la tua ottima recensione!! Cerchiamo sempre di migliorarci. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
14 nov 2023
Prodotti perfettamente compatibili, ottimo prezzo e spedizione rapida.
17 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia Compatibile CANON IP 3600 PGI520BK PGI-520BK MP540 NERO e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
18 ott 2023
La serietà e la disponibilità alla risoluzione di piccoli problemi.
30 ott 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia Compatibile HP DESIGNJET T1100 HP 72 C9372A MAGENTA e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
19 set 2023

da consigliare

gentili, veloci nella spedizione, prodotto di qualità
2 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Pendrive Kingston DataTraveler Max Memoria USB-C 3.2 Gen 2 512GB Nero DTMAX/512GB e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.

TONER PER STMPANTE

BUON RAPPORTO QUALITÀ PREZZO E OTTIMO SERVIZIO
14 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE XEROX EVERYDAY 006R04298 SAMSUNG D111L SU799A MLT-D111L Xpress M2020 e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
31 lug 2023
Venditore serio e cordiale, consigliato !!!!!!
14 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER COMPATIBILE LEXMARK 56F2X00 MX421 MS521 MX622 NERO 20K e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
15 mag 2023
Massima efficienza e rapidità di consegna
28 apr 2023
Ottimo fornitore, preciso e puntuale
16 nov 2023
Sempre precisi e puntuali. Bene così
17 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Toner ORIGINALE KYOCERA 1T02L70NL0 TK-8345K NERO TASKalfa 2552ci 20K e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
11 mag 2023
ottimo venditore, spedizione rapida
5 set 2023
buoni prezzi e consegne rapide
2 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia ORIGINALE CANON 2885C001 PFI120 PFI-120BK NERO 130ML e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
12 mag 2023
gentili professionali e veloci