abruzzonatural.it- logo - recensioni

abruzzonatural.it

Certificato dal: 8 ago 2019
abruzzonatural.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 dic 2023
Vorrei ringraziarvi per la vostra professionalità, precisione nel confezionare i prodotti. I prodotti saranno il mio regalo di Natale per le mie sorelle e nipoti che ricorderanno con gioia i sapori d'Abruzzo, quei sapori perduti nel tempo perché solo i nonni di origine Abruzzese ci riportavano dai loro viaggi dai parenti. Grazie di cuore, buon Natale a tutto lo staff. (attendo poi il rimborso di alcuni prodotti che non ho potuto acquistare, peccato..)

ho chiesto da catalogo pasta di casino bio e mi e arrivata pasta del consorzio buona ma non quella che ho chiesto

Le recensioni di abruzzonatural.it

Consegna veloce e attenzione al cliente

La tempistica di consegna che ha corrisposto pienamente alle esigenze particolari espresse all’atto dell’ordine.
Consegna puntuale e prodotto in linea con quanto richiesto
La qualità dei prodotti è eccellente
Ottimo servizio ed ottime idee
Ottimi prodotti e tempi di consegna rispettati
4 gen 2024
È il secondo ordine che faccio perché ho trovato eccellenti i prodotti e veloce la spedizione.
Ottimo prodotto e buona cordialità da parte dei venditori A+++
Ottimi i prodotti, veloce la spedizione: tutto perfetto!
13 gen 2024
31 dic 2023
Ottimo servizio.
5 dic 2023

Vorrei ringraziarvi per..

i prodotti sono buoni, una scatola del Parrozzo era leggermente segnata, comunque sono contento, prodotti buoni e onesti, cui ero sta rimborsato per un errore.