cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

170 recensioni negli ultimi 12 mesi3.482 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.

Le recensioni di cleanfoods.it

18 set 2024
Perfetti come sempre, un'azienda esemplare
13 set 2024
13 set 2024
9 set 2024
30 ago 2024
1 set 2024
Ho fatto un ordine il 22 agosto e ancora non mi è arrivato gls dice che hanno sbagliato dati di spedizione e se cleanfoods non sblocca non posso avere il pacco ne ritirarlo loro dicono che sono giusti intanto io ho pagato
29 lug 2024

Vorrei vorrei.

Mi piace la pasta gli altri prodotti che ho assaggiato avevano un retrogusto di dolcificante che il mio palato non sopporta, mi disgusta. Preferirei fossero non dolcificanti poi ognuno si potrebbe aggiungere a suo piacimento zucchero, miele, saccarina o altri dolcificanti.
31 lug 2024

Questa volta era tutto O.K. anche l'imballo !

,K,Questa volta era tutto O.
16 ago 2024
11 ago 2024
MM
25 lug 2024
29 lug 2024
30 giu 2024
Pasta ottima, ne mangio 2 pacchi a pranzo con condimento a piacere e una insalata 🥗. In questa maniera ho fatto scendere il mio diabete da 300 a 77 (ovviamente prendo sempre le mie medicine)e ho perso anche peso. Sono stata fortunata a trovere questa azienda.
13 lug 2024

No retrogusti

Sono contenta che la pasta non abbia particolari retrogusti, io la sciacquo sempre in acqua bollente e condisco con sughi un pochino consistenti e viene molto gradevole
23 lug 2024
Sempre ok il prodotto. Unica pecca è che il pacco arriva sempre aperto e con le buste all'interno aperte anch'esse
23 lug 2024

Very effective and brilliant product

Very effective. It can be a shock the first time but a real pleasure the following ones
SC
Sara C.
Feltre
22 lug 2024
Ottimi prodotti con buone promozioni. Eccellente servizio clienti