cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi3.438 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

23 mag 2024
15 mag 2024
15 mag 2024
2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.
30 apr 2024
Ordino regolarmente alcuni prodotti che amo molto e mi aiutano a rimanere in forma con gustoe spesso si trovano sconti e promozioni che fanno piacere. Unico neo sono i tempi di consegna un po’ lunghi, anche più di una settimana.
11 mag 2024

Buon prodotto

Prodotti arrivati abbastanza velocemente, il gusto non eccelle però per essere altamente dietetico direi che ci sta'. Non consiglio gli spaghetti che sono un po' appiccicoso ma il riso è ottimo
2 mag 2024
Posso solo dire che dovreste mettere in produzione un numero maggiore di pan cake al caramello non si riesce mai ad acquistarli
7 mag 2024
30 apr 2024