Alpha Foods- logo - recensioni

Alpha Foods

Certificato dal: 25 apr 2022
Alpha Foods soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le proteine alla vaniglia e alla banana, buonissime, sono le prime proteine che digerisco senza problemi e che non hanno un gusto chimico. Invece la variante cocco e il tropicale con creatina e BCAA non mi piace il sapore.. troppo particolare...ma è questione di gusti. Riproverò al cioccolato . L'imballaggio andrebbe migliorato con materiali anti urto,come pluriball, polistirolo , in quanto due confezioni sono arrivate rotte e aperte..ma l'assistenza è stata gentilissima e disponibile, mi ha subito offerto il rimborso o una nuova spedizione. Per ora il Top! Proverò altri prodotti.

I prodotti sono buoni, anche ottimi, ma il servizio offerto è veramente pessimo. Sul sito trovo scritto "spese di spedizioni gratuite con 30 euro di spesa" nel carrello metto 35 euro, e ho ancora le spese di spedizioni. Contatto l'assistenza che mi dice che le spese di spedizione gratuite sono per acquisti di 40 euro. Faccio l'ordine, indico in modo preciso l'indirizzo di consegna, con la dicitura "presso ......" in quanto spedisco ad un punto di ritiro; indico anche il mio numero di telefono. Merce non consegnata perché manca il numero di telefono e l'indirizzo risulta errato. Scopo che nel trasmettere i dati al corriere hanno omesso la dicitura "presso ....." . Ma come si permettono di cambiare l'indirizzo di consegna?? Pessimo, il peggior servizio mai avuto.

Le recensioni di Alpha Foods

10 ago 2023
10 ago 2023
1 ago 2023
27 giu 2023
25 giu 2023
24 giu 2023
20 mag 2023

Un viaggio nel tempo. Quello sbagliato

Non processare un ordine dopo dieci giorni e non rispondere in alcun modo a nessuna richiesta (chat / telefono) vuol dire approcciare il commercio elettronico come se fossimo nel 2000. Dispiace perché la fase di acquisto è perfetta e il sito, oltre a essere spettacolare, è pieno di info. Ma la finalizzazione di un ordine è ben più importante, e qui ci sono anni luce di passi da fare verso il futuro, cioè oggi. Sarò stato sfortunato. Peccato. A mai più probabilmente. PS: sto ancora aspettando ma tra qualche giorno attivo la richiesta di rimborso.
30 set 2023

PESSIMA ESPERIENZA

È passata più di una settimana dal mio ordine e non ho ricevuto ancora niente, neppure una comunicazione da parte di Alphafoods per spiegare i motivi del ritardo. Ho mandato 5 email al loro Servizio Clienti che non si è mai degnato di rispondere. Tre giorni fa, dalla Germania mi hanno mandato una comunicazione standard che avevano spedito il pacco, ma dal tracking sul sito di GLS risulta ancora non inviato. Pessimi, davvero pessimi. Non acquisterò mai più da loro e sconsiglio vivamente chiunque di farlo.
16 giu 2023
Non mi è arrivato ancora niente, nessuno risponde. Allegria più di 50 euro buttati su internet. Purtroppo non posso acquistare tramite negozi fisici altrimenti neanche per scherzo avrei fatto così. Sti pacchi vengono lasciati incustoditi e rubati anche dai passanti volendo. Con Amazon almeno uno ha delle garanzie, la vostra di garanzia?
9 gen 2024
Sono passati 10 giorni e dell'ordine non c'è più traccia ,nonostante solleciti per messaggio non sono riuscito a sapere nulla
20 giu 2023
Non e' arrivato ancora nulla, dopo 9 giorni, nemmeno un tracking per monitorare la spedizione.
7 set 2023
Non rispondono alla richieste, un ordine si e' bloccato x loro errore e nn arriva
Risposta di Alpha Foods
12 set 2023
Ciao Sara, Il mio collega ha già organizzato la consegna della vostra spedizione. Per ulteriori domande, si prega di contattare il nostro team di assistenza direttamente via e-mail.