Alpha Foods- logo - recensioni

Alpha Foods

Certificato dal: 25 apr 2022
Alpha Foods soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le proteine alla vaniglia e alla banana, buonissime, sono le prime proteine che digerisco senza problemi e che non hanno un gusto chimico. Invece la variante cocco e il tropicale con creatina e BCAA non mi piace il sapore.. troppo particolare...ma è questione di gusti. Riproverò al cioccolato . L'imballaggio andrebbe migliorato con materiali anti urto,come pluriball, polistirolo , in quanto due confezioni sono arrivate rotte e aperte..ma l'assistenza è stata gentilissima e disponibile, mi ha subito offerto il rimborso o una nuova spedizione. Per ora il Top! Proverò altri prodotti.

I prodotti sono buoni, anche ottimi, ma il servizio offerto è veramente pessimo. Sul sito trovo scritto "spese di spedizioni gratuite con 30 euro di spesa" nel carrello metto 35 euro, e ho ancora le spese di spedizioni. Contatto l'assistenza che mi dice che le spese di spedizione gratuite sono per acquisti di 40 euro. Faccio l'ordine, indico in modo preciso l'indirizzo di consegna, con la dicitura "presso ......" in quanto spedisco ad un punto di ritiro; indico anche il mio numero di telefono. Merce non consegnata perché manca il numero di telefono e l'indirizzo risulta errato. Scopo che nel trasmettere i dati al corriere hanno omesso la dicitura "presso ....." . Ma come si permettono di cambiare l'indirizzo di consegna?? Pessimo, il peggior servizio mai avuto.

Le recensioni di Alpha Foods

2 ago 2023

Impeccabile

Ho effettuato alcuni ordini da Alpha Foods e finora sono stati impeccabili. Processo e spedizione davvero veloci e son sempre stati molto disponibili. Anche in occasione di un mio piccolo errore personale si sono dimostrati cordiali e hanno sono prontamente venuti incontro alle mie necessità.
3 ago 2023

proteine in polvere

il prodotto che ho comprato, proteine in polvere cockies, ha un gusto buono, la cosa che mi è piaciuta di più è aver ricevuto una prova omaggio delle proteine gusto cocco, che dato che è un prodotto che potrei voler provare e comprare in futuro e una barretta al burro di arachidi.
4 set 2023

PREGI/DIFETTI

Mi è piaciuta la qualità dei prodotti, la confezione in materiali eco-sostenibili, la possibilità di pagare alla consegna senza addebiti e le consegne tempestive. Sono migliorabili gli sconti ai clienti abituali e le indicazioni e i benefici per l'utilizzo (quasi inesistenti)
30 ott 2023
I prodotti Alfa Foods sono di ottima qualità e nel utilizzarli ho ottenuto tanti benefici. Sono molto soddisfatto di aver trovato un’azienda che è attenta alle materie prime utilizzate e che a mio parare realizza prodotti molto efficaci ♥️
16 set 2023

Ottima scoperta!

Tutto bene, soddisfatta e senz'altro ordinerò nuovamente. Ottimo il corriere GLS, gentili e puntuali! Gradita la barretta omaggio inserita. Avrei preferito che il pacco fosse ben sigillato, invece lo era solo parzialmente.
1 giu 2023
Sono gustosi, li comprarei ancora, anche se la consistenza del vegan muscle e un po strana forse non si scioglie bene, il collagene lamponi e buono ma un po sintetico come sapore, credo di fare a meno di questi difetti.
29 ott 2023

Alpha food ok

Io sono vegana e alpha food ha una buona scelta di prodotti per vegani ed è serio. Ogni tanto fa le offerte e quindi conviene. Poi una cosa carina: mi fa i regalini quando acquisto un po' di prodotti. Lo consiglio
18 lug 2023

Felice scoperta

Non avevo mai provato questi prodotti, beh, è stata una scoperta che non mollerò più. Sono felicissima. Il mio preferito è Morning Fuel energia che cercavo e poi è buonissimo.. Provare per credere.
4 set 2023

Collagene vegano

Ho acquistato da poco il collagene vegano al lampone, sapore buonissimo ma bisogna aspettare un po prima che i grumi si sciogano bene. Ancora presto per vedere gli effetti. Spedizione veloce.

Prodotti ottimi

Sono circa 8 mesi che utilizzo i prodotti AlphaFood (proteine vegetali per lo più), gusti molto buoni , solubilità in latte vegetale ottima e super digeribili...consigliatissimi!!
18 giu 2023
Ottimo e affidabile. Se le spese di spedizione fossero meno costose avrei acquistato altro, ma non arrivando alla cifra per averla gratuitamente per ora m fermo. Consiglio cmq
10 set 2023
La barretta al cioccolato spedita per assaggio era molto buona e saziante. Devo provare ancora il vegan muscle. Il gusto dell'integratore di collagene si potrebbe migliorare.
14 mag 2023
Bel packaging, ho cominciato ad usarlo , ancora non ho potuto vedere gli effetti ma sono sicura che ci saranno arrivato nei tempi previsti è gradito il piccolo omaggio
16 lug 2023

Aiuta a bere di più

Il gusto è delicato e non invadente. Aiuta effettivamente a bere di più. Da migliorare sarebbero i prezzi, è un po' caro, magari potreste fare delle offerte.

Prodotti eccellenti e spedizione rapida

Prodotti eccellenti con promozioni vantaggiose! Sapore gradevole, naturale e non stucchevole. Buon compromesso qualità/prezzo. Spedizione rapida e precisa.
Prodotti molto buoni. Sono soddisfatta sia delle proteine e della linea Vegan Muscle sia del collagene. Sicuramente li riacquistero' di nuovo
11 set 2023
Questa volta il mio pacco è arrivato regolarmente a casa, i prodotti come al solito sono molto buoni, sicuramente ordinerò di nuovo!

Mi sono innamorata di Alfafoods ♥️

I prodotti Alfafoods sono superlativi e sono certa che sarò vostra cliente a vita ☺️ Da migliorare i tempi di spedizione!
26 ott 2023

Ottimi prodotti

Sto prendendo da qualche mese le polveri di collagene e il mio corpo sta decisamente molto meglio! Mi trovo proprio bene
1 ago 2023
Appena ricevuti ieri gli integratori. Presto per fare una recensione della sua efficacia però sono arrivati prestissimo!