perfarelalbero.it- logo - recensioni

perfarelalbero.it

Certificato dal: 28 lug 2023
perfarelalbero.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 lug 2023
É da più di un anno che acquisto prodotti da questo negozio e nel mio caso posso dire di aver trovato un punto di riferimento per la cura e difesa della vite. Il sito è ben suddiviso in pratiche sezioni facilmente intuibili. Il catalogo è ampio. Si trovano la maggior parte dei principi attivi, corroboranti, fertilizzanti presenti nel mercato per la difesa delle piante sia in agricoltura convenzionale, sia in regime biologico. Ogni prodotto ha la sua scheda e trovo utile il fatto che sia evidenziata la necessità o meno del patentino per l'acquisto e la possibilità di essere utilizzato o no in bio. Il motore di ricerca è pratico, una ricerca veloce con il nome della sostanza attiva, della malattia, degli insetti dannosi ed escono tutti i prodotti adatti allo scopo. Raramente può capitare che le giacenze nel sito non corrispondano con il magazzino ma anche in quel caso si verrà contattati dall'assistenza e un'attesa di qualche giorno basterà per il riassortimento e la spedizione. Anche il servizio clienti merita una nota positiva, per un qualche dubbio basta un semplice messaggio WhatsApp e in poco tempo si riceve una risposta. Per quanto riguarda imballaggio e spedizione finora non ho mai avuto problemi. Apprezzato anche lo sconto accumulato ad ogni ordine effettuato.

4 lug 2023
mi e' arrivato un prodotto completamente inutilizzabile calce idrata, e' stato tolto dal listino mi sarei aspettato un rimborso. Acquisto delle larve di coccinelle pago 12,33€ per una spedizione che dovrebbe essere super rapida invece mi arriva un sito delle poste per controllare la spedizione dove non si trova , poi mi viene detto che non viene spedito da Poste ... e allora perche mi arriva il sito di traking di Poste? Inoltre non si riesce a capire la data esatta di consegna....un lasso di tempo dal 4 al 7 son ben4 gg e per un costo di 12,33€ Comunque il servizio wu e' buono

Le recensioni di perfarelalbero.it

ad ogni domanda una risposta veloce e precisa. cosa si può migliorare? magari rivedere le spese postali ed abbassarle o annullarle almeno a chi spende una certa cifra. per il resto è tutto perfetto

110 e lode!!

Tutto perfetto,spedizione velocissima,imballaggio ottimo,persone molto disponibili!! Super consigliato!! Grazie 1000 e alla prossima!
AP
alfio p.
biancavilla
Ottimo prodotto consiglio tecnico disponibile al dialogo prodotti di qualità consegna nei tempi previsti mi trovo bene consiglio 👍🏻
Precisi nelle consegne e anche nel dare consigli. È da anni che sono cliente eppure riescono sempre a stupire ogni volta.

Quasi perfetti

Disponibilità prodotti e qualità. Una stella in meno per i tempi di spedizione. Servizio in questo caso migliorabile

Esperienza positiva

Accettazione del patentino abbastanza rapida, prezzo del prodotto non eccessivo e spedizione veloce
Ottima scelta di prodotti , personale molto competente solo costi di spedizione un pò alti
Prodotto introvabile a prezzi ottimi, spedito velocemente...Venditore ottimo.
Merce arrivata perfetta ed in anticipo rispetto alla consegna programmata-

Spedizione veloce, prodotti di qualità.

Tutto ok, spedizione veloce, prodotti di qualità. Consiglio questo sito.

Ottimo rapporto prezzo/qualità

Preciso, competente ed economico, un ottimo rapporto prezzo/qualità
L'offerta prezzi è risultata conveniente rispetto ad altri siti
Persone serie, gentili e affidabili, e, anche molto preparate
16 apr 2024
Azienda molto professionale e celeri nelle spedizioni.

Qualità costante

Spedizione veloce e ottima disponibilità di prodotti.
17 apr 2024

ecologia

bene cosa dire il prodotto è conosciuto tutto bene
14 apr 2024
Ottimi prezzi, prodotti e spedizione super veloce
14 apr 2024
Assistenza vendita eccellente e consegna nei tempi
Serietà professionalità e prezzi onesti
Estremamente professionali e disponibili