perfarelalbero.it- logo - recensioni

perfarelalbero.it

24 lug 2023
É da più di un anno che acquisto prodotti da questo negozio e nel mio caso posso dire di aver trovato un punto di riferimento per la cura e difesa della vite. Il sito è ben suddiviso in pratiche sezioni facilmente intuibili. Il catalogo è ampio. Si trovano la maggior parte dei principi attivi, corroboranti, fertilizzanti presenti nel mercato per la difesa delle piante sia in agricoltura convenzionale, sia in regime biologico. Ogni prodotto ha la sua scheda e trovo utile il fatto che sia evidenziata la necessità o meno del patentino per l'acquisto e la possibilità di essere utilizzato o no in bio. Il motore di ricerca è pratico, una ricerca veloce con il nome della sostanza attiva, della malattia, degli insetti dannosi ed escono tutti i prodotti adatti allo scopo. Raramente può capitare che le giacenze nel sito non corrispondano con il magazzino ma anche in quel caso si verrà contattati dall'assistenza e un'attesa di qualche giorno basterà per il riassortimento e la spedizione. Anche il servizio clienti merita una nota positiva, per un qualche dubbio basta un semplice messaggio WhatsApp e in poco tempo si riceve una risposta. Per quanto riguarda imballaggio e spedizione finora non ho mai avuto problemi. Apprezzato anche lo sconto accumulato ad ogni ordine effettuato.

24 lug 2023
Primo ordine dopo due giorni vi accorgete di non avere il prodotto(dopo aver risposto ar una mia richiesta che del giorno precedente che non era possibile modificare l'ordine in quanto in preparazione. Secondo ordine pagato mercoledi spedito venerdi e(ad oggi) brt mi ha detto non essere ancora partito..arriverá (si spera)a 7 giorni di distanza dal pagamento

Le recensioni di perfarelalbero.it

Buon rivenditore con ampia gamma di prodotti di qualità

Ho dato 4 stelle soltanto perché per il mio tipo di prodotto non è stato possibile usufruire del tracciamento. Ho acquistato dei nematodi che temono il caldo e il confezionamento per la spedizione era stato fatto a regola d’arte. Bravi!
26 giu 2024
Ordinata merce che durante il trasporto si è danneggiata. Fatto nuovo ordine, ricevuto rimborso, relativo al primo ordine, in tempi brevissimi. Seri e professionali. Da consigliare.
Prodotto ben imballato. Non lascio le cinque stelle per "il solito" ritardo da imputare al corriere BRT (mai una volta che rispettino la data indicata per la consegna.....)
22 giu 2024

Perfetti!

Spedizione veloce, gli ho posto una domanda su WhatsApp su come usare uno dei loro prodotti e mi hanno risposto subito in modo impeccabile!
18 giu 2024
Sito con una completa gamma di prodotti chimici per le piante ad un prezzo buono. Spedizione brt in 2 gg. con consegna previa telefonata.

Ottimo venditore

Ho acquistato un prodotto che richiedeva il patentino . Velocissimi nella spedizione . Ottimo prezzo . Direi perfetto
Tutto OK. Pacco spedito con errore di contenuto (capita ! ) prontamente ritirato e rispedito correttamente.
26 giu 2024
Bonjour, nous avons bien reçu le matériel, il nous manque 5 crochets pour mettre en suspend les pièges.

Precisione e correttezza

Precisi e meticolosi nel packaging...del resto non è la prima volta che faccio acquisti presso di loro
Imballaggio più che perfetto, consegna puntuale e accurata. Il prodotto non l ho ancora sperimentato
24 giu 2024
Sempre comprato da voi prodotti conformi alle descrizioni,spedizione veloce x me bene cosi

Ottima esperienza

Ho acquistato più volte su questo sito. Sono compententi. Ottimi i tempi di spedizione
3 lug 2024
Buon prodotto prezzo discreto consegna nei tempi previsti! Consiglio fare acquisti
18 giu 2024
Prodotti spediti in tempi brevi, prezzi davvero buoni rispetto ad altri rivenditori
18 giu 2024
ordine spedito nei tempi previsti merce arrivata ben impacchettata tutto perfetto
18 giu 2024

Precisi e puntuali una garanzia

Acquisto spesso da questo sito e mi sono sempre trovato benissimo. Consigliato
24 giu 2024
Ottimo venditore, prezzi veramente buoni, disponibili/cortesi al telefono.
Disponibilità e rapidità nelle risposte. Competenza. Ampiezza dell'offerta
26 giu 2024
Tutto cortesia gentilezza consegna rapida e prodotti ecelenti
26 giu 2024
L'ordine arrivato in buoni condizioni perfettamente imballato e