www.perfarelalbero.it- logo - recensioni

www.perfarelalbero.it

827 recensioni negli ultimi 12 mesi1.105 recensioni in totale

12 giu 2024
Complimenti per il sito, intuitivo e ben strutturato. Facile navigazione e ottimo livello di dettaglio per i singoli prodotti. Modalità di pagamento efficace e immediata. Consegna perfetta, materiale arrivato nell'arco di pochi giorni e totalmente corrispondente all'ordine. Ottima anche la protezione delle singole confezioni. Sicuramente fruirò ancora del vostro servizio. Consiglierei di valutare eventuali opzioni di riduzione o annullamento dei costi di spedizione a fronte del raggiungimento di una soglia di spesa.

28 set 2024
Al momento posso fornire una recensione solo sulla consegna, avendolo usato solo qualche ora fa e non sapendo ancora se realmente fa quello che dovrebbe. Consegna puntuale. Avevo dato indicazioni per lasciare il pacco ad un vicino, ma lo hanno lasciato ad un punto di ritiro, forse perché era lo stesso corriere che mi ha consegnato li un altro pacco, ma non lo so per certo. Comunque l’ho ritirato senza difficoltà anche perché è un punto di ritiro che utilizzo spesso e mi conosce. Aperto il pacco i ghiaccioli erano ormai caldi, comunque aperto oggi la confezione (che avevo comunque riposto in frigo) non emanava alcun odore sgradevole come indicato in caso di errata conservazione. Oggi ho utilizzato il prodotto, speriamo bene, soprattutto per la mia siepe

Le recensioni di www.perfarelalbero.it

Venditore affidabile, spedizione veloce. Ho posto qualche domanda agli esperti su problemi del mio piccolo oliveto e prontamente mi hanno risposto in modo esaustivo e professionale. Per migliorare ancora per esempio farei un video di come si inoculano le micorizzie nel terreno.
29 set 2024
Preso per combattere la farfalla che mi sta mangiando la palma, già in trattamento da due anni con altri nematodi. Sul beneficio del prodotto non posso dire niente perché l ho appena messo, ma sulla spedizione è imballaggio DIECI E LODE!!!
8 ott 2024

Aggiornare vetrina

Consegnato articolo diverso da quello ordinato; devo dire che il venditore successivamente mi ha rimborsato con un buono il valore dell' articolo e ha aggiornato la vetrina con i dati esatti del prodotto.
5 ott 2024
Personale estremamente preparato. Alessandro Q.molto gentile ,chiarissimo e disponibile a chiarire ogni dubbio e dare giusto consiglio. Soddisfatta al 100% e consiglio vivamente !!!
30 set 2024

Ottima esperienza

Ho acquistato più volte su questo sito. L'ultima volta c'è stato in disguido causato però dal corriere. Hanno risposto prontamente rispedendo la merce
28 set 2024
Ottimo venditore, massima serietà ed imballaggi perfetti, super consigliato. Sicuramente acquisterò di nuovo e diventerà il mio sito di riferimento!

Prodotti di ottima qualità

Eccellente disponibilità e cordialità del personale. I prodotti che vendono sono di ottima qualità, sicuramente effettuerò altri acquisti da loro.
25 set 2024
Ampia disponibilità alla comunicazione con il cliente. Sarebbe auspicabile una facilitazione dei pagamenti con mezzi tipo PayPal
7 ott 2024

Ok consegna e info su prodotto

Consegna arrivata in tempi brevissimi...ottime anche le info sul prodotto che si possono trovare sul sito. Ampia scelta.

Sono rimasta molto contenta sia dell’assistenza vendita sia del servizio consulenza tecnica. Complimenti e grazie
Il pacco aveva un leggero ritardo ma lo staff è stato collaborativo, poi tutto si è risolto perfettamente
1 ott 2024
Tutto perfetto: informazioni dettagliate, assistenza molto disponibile e spedizione rapidissima!

Fattura a privato

Tutto bene tranne l'impossibilità, come privato, di richiedere la fattura in fase di ordine.

Consigliato

Ottima esperienza di acquisto con prezzi competitivi e tempi di spedizione ragionevoli.
23 set 2024
correttezza e velocità, imballo con protezione interne benchè non strettamente necessaria

Prezzi vantaggiosi con spedizione sicura

Prezzi vantaggiosi e merce conforme. Spedizione rapida e imballaggio sicuro
7 ott 2024
La vostra disponibilità e rapidità nel seguire e consiliare il cliente.
5 ott 2024
Prodotti ottimi , spedizione veloce, imballaggio super 👍 grazie!!
Ottimi prodotti, e consegna molto veloce e molto professionali.
tutto come "promesso", richieste chiare e spedizione nei tempi