gardenitaliastore.it- logo - recensioni

gardenitaliastore.it

Certificato dal: 10 dic 2021
gardenitaliastore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Spedizione velocissima, consegna ottimale con trasportatore gentilissimo nel volermi aiutare a scaricare il collo molto voluminoso. La macchina è arrivata in perfette condizioni, al più presto mi accingerò al montaggio ed al suo avvio. Mi riservo di dare info dopo il suo utilizzo

Per effettuare l'ordine ho consultato l'esploso dei ricambi fornito sul sito del venditore, peccato che inserendo i codici di due tipi di bulloni, nel carrello riportava sempre lo stesso prodotto: ho pensato che fosse un errore di codifica sull'esploso e i bulloni in questione siano entrambi dello stesso tipo... Peccato che sono di due misure diverse. Fortunatamente ho recuperato i vecchi bulloni, ma ho pagato i nuovi a 7,50€ l'uno: li terrò di scorta.

Le recensioni di gardenitaliastore.it

Ricambio per Motofalciatrice Eurosystems

Grande professionalità, in 3 giorni ho avuto il ricambio. Mandato un e.mail per verificare il ricambio inviando anche la fotografia. Risposto entro la giornata, fatto il bonifico e dopo 2 giorni avevo il ricambio a casa. Grandi!!!!
23 mar 2024
Consegna nei tempi indicati con preavviso articolo come descritto montato facilmente speriamo che duri
PV
Paolo V.
Cividale del Friuli
Professionali, celeri e disponibili. Respi sabili e attenti alle necessità del Cliente.
CM

Ottimo tagliabordi

Spedizione veloce. Prodotto ottimo. Qualità/prezzo voto 10.

Puntuali e precisi

Articolo perfetto, arrivato anche prima del previsto..
dando i riferimenti telefonici allo spedizioniere
LF
Luigi F.
San Leonardo in treponzio
Risposta di gardenitaliastore.it
La ringraziamo per la recensione positiva e per il suo ordine di un tagliaerba su www.gardenitaliastore.it

Codici ricambi non corretti.

Risposta di gardenitaliastore.it
Il Suo ordine comprende un totale di 4 articoli che corrispondono interamente alla merce spedita. I bulloni ordinati hanno un codice articolo diverso l'uno dall' altro quindi non possono risultare sull'esploso come la stessa referenza. Se accade che una referenza presente sugli esplosi non sia inserita nel catalogo ricambi online, è sempre consigliato chiedere informazioni al nostro servizio assistenza/supporto vendite prima di effettuare l'ordine.
25 feb 2024
Veloci ed economici

Motofalciatrice a Scoppio EUROSYSTEMS M90 Motore RATO Falciatrice Motofalce Semovente

13 feb 2024
Tempi di consegna e articoli rispettati
27 gen 2024
Tutto perfetto e velocissimo !!!!
Risposta di gardenitaliastore.it
La ringraziamo per la recensione positiva e per il suo ordine su www.gardenitaliastore.it
29 mag 2023

Pezzi di ricambio.

Ottimo. Spedizione e consegna super veloce. Ho chiesto informazioni sui prodotti direttamente al Servizio clienti del negozio e ho ricevuto risposta tempestiva alle mie richieste. Consigliato!
21 mag 2023
Venditore serio e affidabile, spedizione veloce, prodotto perfettamente compatibile con la descrizione, prezzo onesto, acquisto consigliato.
25 giu 2023
Non ho ancora potuto utilizzare l’utensile, ma sembra proprio sia un ottimo prodotto. Ben conformato, precise e utili spiegazioni.
17 mag 2023
Disponibilità di ottimi prodotti, immediata spedizione subito dopo il pagamento in tre giorni spediti e consegnati .
23 set 2023

Ottimo rapporto qualità- prezzo

Ottimo rapporto qualità prezzo. Puntuali con la consegna e prodotti eccellenti. Consigliatissimo.
10 lug 2023

Lama tagliaerba

L'ordine è arrivato prima del previsto, imballo perfetto. Consiglio sicuramente questo sito
24 apr 2023

ottimo

risposte telefoniche chiare e precise, spedizioni rapidissime, prezzi più bassi del mercato