Tartufi e Funghi Fortunati Antonio- logo - recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati AntonioRecensioni

: 785Buono

certificato dal: 4/9/2015
aggiornato il: 30/6/2022
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Tartufi e Funghi Fortunati Antonio puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4/9/2015
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Ringrazio e consiglio l’azienda Fortunati Antonio!!! Professionali, accorti e cortesi, ho fatto l’ordine lunedi’ 20/12 e ricevuto il 21/12 il mio ordine di profumatissimi 100 gr di melanosporum. Dato il periodo natalizio e tutti rallentamenti delle consegne per via delle frenetiche corse in citta’ non posso che complimentarmi! Imballo perfetto per garantire inalterate tutte le caratteristiche del prodotto. Massima attenzione al Cliente, infatti sul mio ordine di 100gr ho trovato 5gr in piu’. Tornero’ presto ad acquistare da voi! Grazie Stefano

Arrivati dopo due giorni dalla spedizione in gran parte con stratto di muffa bianca causa imballaggio inadeguato al caldo di questo periodo. Pezzatura mediamente piccola. Alcuni erano di consistenza molle indice di non buona qualità e freschezza. Mi dispiace i precedenti acquisti erano stati molto meglio.

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

A volte il prodotto è buono, altre no, specie l’ultima consegna
Merce arrivata non idonea causa consegna non a temperatura