sixstreetshop.com

sixstreetshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di sixstreetshop.com

Veloci e professionali
22 giu 2023
Sempre gentili e competenti, ho acquistato per la prima volta online per conto di mio figlio che si trovava in negozio senza possibilità di pagamento. Tutto perfetto.
24 nov 2023

Cordialità e rimborso puntuale

Ho acqustato on line una giacca accorgendomi solamente a consegna avvenuta che la taglia non era quella giusta. Immediatamente contattato il punto vendita i quali mi hanno invitato alla restituzione e considerando che la misura a me necessaria non era più disponibile avrebbero provveduto tramite lo stesso metodo di pagamento da me utilizzato ad un rimborso. Tutto è andato come da programma, Consegna veloce Disponibilità massima e grande professionalità, Complimenti a tutto il team di SIX STREET SHOP
19 ago 2023

Adidas introvabili

Sito online fornito, intuitivo, sicuro e consegna standard veloce