louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.501 recensioni negli ultimi 12 mesi15.246 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

26 mag 2023
Tutto è andato molto bene come da descrizione spedizione veloce, unico appunto è sull'imballo si riusciva ad accedere al contenuto con facilità nessun sigillo.
3 ago 2023
Cuscinetti anteriori e candele iridium come da descrizione nuovo e ben imballato spediti in sicurezza e arrivati in fretta NEGOZIO SUPER AFFIDABILE 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
15 mag 2023
Ho ricevuto la merce nei tempi previsti e tutto corrispondeva a quanto ordinato. Non è il primo acquisto che faccio da Louis-moto , e continuerò a farne .
24 ott 2023

promosso, uno dei migliori

Descrizione chiara dei prodotti, spedizione abbastanza veloce e gratis sul mio acquisto. Aggiungerei la possibilità di spedizione a pagamento in 24/48 ore.
15 set 2023

Buon negozio online

Spedizione più che soddisfacente conforme alla descrizione del prodotto, imballaggio da migliorare, nel complesso buon negozio online con prezzi competitivi
5 giu 2023
È la prima volta che faccio acquisti dà Louis e sono molto felice in quanto gli stivali sono arrivati nei tempi giusti e la descrizione era perfetta. Grazie
22 mag 2023

Scoperto per caso, continuerò a scegliervi per sempre

Veloci, affidabili e ottimi prezzi. Ho acquistato i ricambi per i miei stivaletti Alpinestar. Ottimo packaging. Sicuramente ricomprerò da loro, grazie !!!!!
20 mag 2023
Acquistato in modo semplice sul sito, sono poi stato aggiornato ad ogni passo e finalmente ho ricevuto il mio prodotto ben imballato ed nei tempi previsti.
9 ott 2023
Organizzazione eccellente. Informato costantemente sulla situazione dell'ordine (tempistica spedizione . transiti, consegna). Farò senz'altro altri ordini
7 ago 2023

Consigliato

Acquisto e transazione ok. Spedizione veloce e ottimo packaging. Sono state fornite immediatamente fattura e tracking della spedizione. Ottimo venditore.
12 giu 2023

Acquisto olio moto 4t

Esperienza abbastanza positiva, il tutto (compresi prezzi) nella norma come altri venditori online, mi piacerebbe che vi forniste di più marche d'olio .
9 mag 2023

ottimo servizio telefonico, però.....

ottimo servizio telefonico, risposta di persona immediata, ma per rimediare ad un acquisto sbagliato. Ho trovato difficile la ricerca di ciò che mi serviva
21 ott 2023

Ottimo venditore

Più di una volta ho comprato accessori per la moto a prezzi buonissimi su questo sito. Chiarezza e spedizioni veloci, oltre ai prezzi, sono i punti forti.
AF
Antonino F.
Vittuone

C'è professionalità …

C'è stata professionalità comunicazione corretti nella spedizione con tutti i dati e il modo per poterla seguire la fattura era legata più che soddisfatto
17 ago 2023
Bravi, competenti e veloci. Il consiglio di rivolgermi a Voi è giunto da un amico, consiglio che sfrutterò al meglio nel mio futuro motociclistico. Grazie
Rapidi nell'espletare l'ordine. Migliorare la tracciatura delle spedizioni appena arrivano in italia. Il corriere SDA non avverte prima della consegna.
3 lug 2023
Articolo non ancora installato (sono in attesa dell'arrivo della moto). Articolo ben fatto, spedizione rapida e puntuale. Ottimo venditore. Consigliato.
13 mag 2023
Avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato un ritardo di 2 giorni sulla spedizione. Nel complesso ottimo. Vediamo cosa succederà al prossimo acquisto.
12 set 2023
Ottima esperienza d'acquisto. Prodotti validi, prezzi ottimi, spedizione gratuita e veloce. Tutto perfetto per affidabilità e rapporto qualità-prezzo
12 ago 2023
Ho comprato diversi articoli da questo negozio,sfruttando anche le occasioni scontate,mi son sempre trovato benissimo.anche la spedizione,molto veloce