louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.296 recensioni negli ultimi 12 mesi15.415 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

12 ott 2023

Qualità prezzo eccezionale

Ho acquistato una visiera fumè per il mio Arai Rx7 evo, ho aggiunto anche il Pinlock ed una custodia per la stessa e ho pagato meno di quanto avrei pagato solo la visiera in un altro negozio. Tempi di spedizione rapidissimi.
3 giu 2023
Ho telefonato e mi hanno dato tutte le informazioni per acquistare sul sito. La spedizione è stata rapida ed il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione che c'era sul sito. Posso consigliare senza ombra di dubbio !
3 ago 2023
Un ottimo prodotto arrivato in tempi previsti. L'unica nota meno piacevole è quella di non poter parlare/comunicare con un addetto alle vendite in lingua italiana per chiedere delle informazioni relative al prodotto. F.V.
7 ago 2023

disponibilita merce…

avrei gradito conoscere la reale disponibilità dei prodotti in fase di inserimento ordine. non dopo aver pagato, per questo non rilascio le 5 stelle ma solo 4 per il resto siete piu che raccomandabili ! prodotti al top !
30 mag 2023

Ottime occasioni

Negozio interessante, si trovano diverse occasioni a prezzi super concorrenziali: sito ben organizzato, di facile navigazione, l'esperienza d'acquisto è stata semplice, la spedizione rapida e senza intoppi. Consigliato!
1 giu 2023
Tutto perfetto, come sempre. Avevo un dubbio e mi hanno risposto velocemente. Pacco arrivato in pochi giorni, integro, oggetti ben imballati. Sono cliente da diversi anni e continuo a consigliare questo ottimo negozio.
16 ago 2023
Sicuramente comprerò ancora, perché è possibile parlare con un operatore in lingua italiana, questo per me è stato determinante per effettuare un acquisto in modo sereno è soddisfacente. Grazie per l'ottimo servizio.
Azienda seria, prodotto originale e perfetto, servizio clienti telefonico molto disponibili per qualsiasi chiarimento, spedizione precisa e puntuale,con tracking,posso dire ai livelli di Amazon, consigliatissimo ✌️
19 lug 2023

Professionalità e cordialità, super consigliato!

Livello di packaging alto, spedizione molto veloce, e professionalità nel trattamento dei dati e documenti. Ricchi di qualsiasi prodotto inerente al mondo motociclistico e non... Veramente il top a prezzi adeguati.
15 giu 2023

Primo acquisto sodisfattissimo

Ho acquistato il movimento della visiera del mio casco che non riuscivo a trovare da nessuna parte. La consegna è stata rapida e il ricambio corrispondeva perfettamente a quello visto sul negozio. Soddisfatto!!!
30 giu 2023

Casco ad ottimo prezzo, rapidi nella consegna

Ho comprato un casco che non trovavo da nessun'altra parte. Arrivato in meno di una settimana nella sua scatola originale e completo di tutti gli accessori! Il prezzo è ottimo, spesso minore di altri competitor
31 mag 2023
Descrizione accurata dei prodotti rispondente alla realtà. La vostra tempistica di consegna che personalmente ritengo corretta , al tempo di Amazon potrebbe da qualcuno essere considerata insoddisfacente. Saluti
4 set 2023

Servizio ottimo

Tracciamento spedizione, tempi di consegna brevi, prodotto con caratteristiche come da descrizione. Unica pecca poche foto dettagliate (es nel mio caso mancante retro del prodotto). Per il resto tutto perfetto.
17 ago 2023
Servizio clienti super veloce e cordiale, soprattutto nel spedirmi in tempo zero è con le festività di ferragosto, un articolo arrivato danneggiato e prontamente segnalato e sostituito! Dei veri professionisti
19 giu 2023

Ricambi casco Shoei

Varietà di articoli e descrizione accurata. Ho comprato dei ricambi per un casco un po’ datato e ho trovato tutto facilmente: non è una cosa scontata per un articolo con così tante variabili. Ottima assistenza!
Sono molto soddisfatto di aver acquistato in queso negozio. L'assistenza è stata velocissima nel rispondere alle mail e a risolvere un problema procurato dal vettore di spedizione. Professionali e cordiali
11 nov 2023
Puntuali e precisi. Dopo l'arrivo della merce ho anche ricevuto la tessera. Trovo anche che sia un'idea furba quella di far inserire la tia moto nel profilo così da ricevere promozioni e proposte specifiche.
10 giu 2023
Shoei GT II TC5 semplicemente fantastico!!! Personale sempre cortese e disponibile, durante l'ultimo mio acquisto mi hanno contattato addirittura loro perchè io non riuscivo a prendere la linea. Molto bravi.
8 dic 2023
Facilita nella gestione dell’acquisto, peccato non sia possibile fare il cambio taglia ma bisogna gestire il tutto con un nuovo acquisto, come altri shop on line fanno. Unico appunto per una gestione competa
MS
Mario S.
Torre Annunziata
27 ago 2023
Eccellente la rapidità della gestione dell'ordine e la disponibilità del prodotto cercato. Le spese di spedizione secondo me dovrebbero essere commisurate al valore dell'ordine, in caso di acquisti "piccoli"