louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.312 recensioni negli ultimi 12 mesi15.438 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

1 set 2023
La velocità è il fatto che un addetto mi abbia chiamato per sincerarsi didell"indirizzo
26 lug 2023

Servizio perfetto

Effettuato acquisto, l'articolo è arrivato conforme alla descrizione e nei tempi previsti.
24 lug 2023

Tutto al top.

Prezzi top. Tempo di consegna top. Assistenza clienti top. Garanzia top. Consigliatissimo.
1 set 2023
Veramente soddisfatto dell'acquisto, prezzo ottimi e spedizione velocissima. Consigliato
31 lug 2023

Casco Sena modulare bt

Sito eccellente per acquisti accessori moto in particolare casco Sena outrush modulare bt
13 lug 2023

tutto ok

veloci nella spedizione e accurati nell'imballaggio. sicuramente comprerò ancora da loro.
3 giu 2023
Assistenza pre ordine, tempi di consegna, attenzione al cliente anche per eventuali resi.
21 mag 2023
Prodotto rispondente alle aspettative. Unico appunto, curerei meglio il confezionamento.

Ottimo servizio

La chiarezza e la puntualità nella spedizione . Il prodotto è esattamente quello scelto
2 dic 2023
Il servizio clienti eccellente pronto a risolvere ogni sorta di problema in tempi rwcord
27 lug 2023
Servizio puntuale, solo seguire le istruzioni indicate nei messaggi mandati dal cliente.
23 giu 2023
Prima esperienza molto positiva, puntualità, precisione e convenienza. Continuate così !
22 giu 2023
Serietà, velocità e competenza nell'offrire risposte ai vari quesiti che mi sono posto.
3 giu 2023
tutto ottimo, sia gli articoli che la spedizione. Assistenza clienti super soddisfacente
2 giu 2023
Velocissimi, ma gli smorzatori di vibrazioni per specchietti non attenuano le vibrazioni
7 gen 2024
Servizio di vendita eccellente. Professionalità impeccabile dall’ordine alla consegna.
9 nov 2023
Ottimo negozio online. Prezzi competitivi , spedizioni veloci e assistenza impeccabile
17 lug 2023
Tempi di consegna segna , offerta conveniente rispetto ad altri siti a parità di merce
12 giu 2023
Tutto bene, a parte l'incartamento del casco che non è arrivato nella sua box originale
10 giu 2023

Servizio rapido...merce corrispondente…

Servizio rapido...merce corrispondente alla descrizione....consegna rapida.....bravi...