pinapin.it

Certificato dal: 17 apr 2023
pinapin.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 mag 2023
PRODOTTO CORRISPONDENTE ALLA DESCRIZIONE. TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI. POSSIBILITÀ DI CONTATTARE IL VENDITORE E MOLTO DISPONIBILI

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

Ho fatto parecchi ordini, da questo sito. Sono veramente soddisfatta dei vari tessuti acquistati. Grazie mille
26 giu 2023
Spedendo dall estero monitorare i corrieri che non sempre sono precisi come gls che mi ha dato problemi
19 mag 2023
Puntualità nella consegna.Risetto di quanto ordinato.Qualita del prodotto secondo le aspettative.
6 ott 2023

Bel tessuto, aspettative rispettate. Consegna in tempi giusti. Sono soddisfatta e lo consiglio.
14 lug 2023
Sono molto soddisfatta della varieta' di tessuti e dei buoni prezzi.Da ripetere e consigliare.
19 ott 2023
Tessuti di ottima qualità, prezzo contenuto e spedizione perfetta... cosa chiedere di più?
26 dic 2023
azienda veramente seria. prodotto ottimo e organizzazione impeccabile per la spedizione.
3 ott 2023

Ottimo acquisto

Tessuti di qualità. Belle fantasie nelle decorazioni. Precisi ed accurati nelle consegne.
19 ago 2023
Belle stoffe, veloci nel preparare l'ordine e veloce la consegna nonostante Ferragosto.
13 mag 2023

Ottimo prodotto

Materiale eccellente!!... Come da descrizione... Spedizione celere.... Consiglio!!!!
30 dic 2023

Rispetta quanto indicato

Buon prodotto, corrisponde alla descrizione, tempi di consegna nella media, tutto ok
13 mag 2023

Primo ordine

Materiale come da descrizione, qualità ottima, customer care efficiente. Consiglio!
27 mag 2023
Stoffa bellissima, buoni tempi di spedizione, curati i dettagli della spedizione
14 mag 2023
Ottima esperienza. BUONI I TESSUTI CHE HO USATO PER FARE DEI CUSCINI PER ESTERNO
13 ago 2023

Soddisfatto

Prodotto corrispondente alla descrizione. Consegna prima del previsto. Buono.
21 giu 2023
Prodotto corrispondente a quanto riportato sul sito. Ottimo prodotto.
1 ott 2023
Buoni materiali arrivati con buona tempistica. Tutto ok è affidabile.
15 mag 2023
Ottimo rivenditore bello anche il sito facile per trovare le stoffe
14 mag 2023
Il prodotto e ottimo e i tempi di consegna sono stati rispettati
9 giu 2023
Prezzi onesti, qualità dei materiali ottima e spedizione veloce.