pinapin.it

21 giu 2023
Tessuti ottimi ad un prezzo davvero competitivo, più che altro ho acquistato tessuti impermeabili da utilizzare per complementi d'arredo da giardino che rimangono all'aperto durante tutta l'estate e che ho trovato davvero resistenti e alcuni con fantasie e colori davvero bellisimi che da altre parti non si trovano e devo dire che li ho trovati eccellenti. Unica cosa forse da migliorare i tempi per la spedizione verso l'italia un pochino più lunghi del normale (circa 7 giorni) ma comunque a mio parere non è un problema rilevante visto la qualità della merce

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

3 ott 2023

Ottimo acquisto

Tessuti di qualità. Belle fantasie nelle decorazioni. Precisi ed accurati nelle consegne.
19 ago 2023
Belle stoffe, veloci nel preparare l'ordine e veloce la consegna nonostante Ferragosto.
11 gen 2024
Ottimi prodotti e ottima assistenza... Qualche disguido con corriere...poi risolto....
7 feb 2024
mi piace la qualità dei materiali, e la spedizione e in giusto tempo e giusto prezzo
30 dic 2023

Rispetta quanto indicato

Buon prodotto, corrisponde alla descrizione, tempi di consegna nella media, tutto ok
13 gen 2024

Completamente soddisfatta

Tessuti con disegni molto belli. Resistenti. Ottimo rapporto qualità prezzo
13 ago 2023

Soddisfatto

Prodotto corrispondente alla descrizione. Consegna prima del previsto. Buono.
21 giu 2023
Prodotto corrispondente a quanto riportato sul sito. Ottimo prodotto.
1 ott 2023
Buoni materiali arrivati con buona tempistica. Tutto ok è affidabile.
16 lug 2023

Buona qualità

Il tessuto è risultato di buona qualità ad un prezzo adeguato.
6 gen 2024
E la terza volta che ordino e tutto è andato come descritto
7 ott 2023
per me L`aquisto che ho tenuto era in piena soddisfazione.
30 set 2023
Tempi di consegna breve Tessuto come descritto nel sito.
11 lug 2023

excellent value for money

quality fabrics at a fair price. I recommend this site
10 lug 2023
Puntualità della consegna e efficace servizio clienti
13 gen 2024
Prodotto ottimo e conforme alla descrizione sul sito
10 ago 2023
ottima qualità dei prodotti proprio come descritto
18 ott 2023
Ottimo prodotto azienda molto seria e competente!
15 giu 2023
È la prima volta che acquisto sono soddisfatta.
15 lug 2023
Bel tessuto e colore speriamo sia impermeabile.