pinapin.it

21 giu 2023
Tessuti ottimi ad un prezzo davvero competitivo, più che altro ho acquistato tessuti impermeabili da utilizzare per complementi d'arredo da giardino che rimangono all'aperto durante tutta l'estate e che ho trovato davvero resistenti e alcuni con fantasie e colori davvero bellisimi che da altre parti non si trovano e devo dire che li ho trovati eccellenti. Unica cosa forse da migliorare i tempi per la spedizione verso l'italia un pochino più lunghi del normale (circa 7 giorni) ma comunque a mio parere non è un problema rilevante visto la qualità della merce

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

17 feb 2024
21 giu 2023

Tessuti veramente ottimi

18 ago 2023
Tessuto molto bello, colore corrispondente alla foto del sito. Forse un po' lenti nella spedizione, ma tutto sommato vale la pena attendere qualche giorno in più, anche per il rapporto qualità-prezzo. Grazie!
8 lug 2023
Pin a pin è luogo giusto per trovare tessuti impermeabili al miglior prezzo del mercato. Servizio impeccabile e spese di spedizione più che oneste . Consiglio a tutti questo negozio on line.
28 lug 2023
Tutto perfetto come sempre! Trovo i vostri prodotti ottimi e la spedizione è economica e veloce. Continuerò ad acquistare da voi e a consigliare il vostro negozio on line. Continuate così!
18 ago 2023

Consigliato!

È già la seconda volta che acquisto del telo cerato da questo fornitore. Mi sono trovata benissimo: venditore serio e puntuale, prodotto meraviglioso. Ottimo rapporto qualità prezzo.
28 dic 2023

Tessuto impermeabile Codura 600 D

Il prodotto ordinato, soddisfa pienamente la mia richiesta, anche per il prezzo più economico. Siete stati precisi e cortesi, consiglio vivamente la ditta che mi ha servito.
7 feb 2024

soddisfatto

il prodotto sembra valido ma avrò bisogno di tempo per valutarne l'efficacia in ambiente esterno. Ho apprezzato molto la possibilità di scegliere tra 2 corrieri.
21 nov 2023
consegna rapida tessuto più lungo di quello ordinato hanno abbondato, secondo me questi gesti vi danno lustro, spero di lavorare ancora con voi, complimenti.
17 ott 2023

Fornitore affidabile e preciso

Prodotto in linea con le aspettative ad un buon prezzo. Tempo di consegna un po' più lungo di quanto immaginavo. Nel complesso buon fornitore, affidabile
15 lug 2023

Bel prodotto, un po' leggero

Ordinato il 5, è arrivato il 13. La gommatura del tessuto è un po' leggera, speriamo bene per l'impermeabilità. Per il resto è molto bello.
19 lug 2023

Tuyto perfetto

La spedizione puntuale e precisa,tracciabilità perfetta. Il materiale che ho ordinato è come da descrizione, qualità e colori ottimi.
MM
30 ott 2023

Consigliato

L'articolo acquistato è di buona qualità e nulla da ridire su spedizione e consegna. Venditore affidabile. Lo consiglio.
30 ago 2023
Servizio ottimo,consegna veloce . A prima vista il tessuto sembra di ottima qualità ...il prezzo molto accessibile.
21 dic 2023
Ho fatto parecchi ordini, da questo sito. Sono veramente soddisfatta dei vari tessuti acquistati. Grazie mille
26 giu 2023
Spedendo dall estero monitorare i corrieri che non sempre sono precisi come gls che mi ha dato problemi
6 ott 2023

Bel tessuto, aspettative rispettate. Consegna in tempi giusti. Sono soddisfatta e lo consiglio.
14 lug 2023
Sono molto soddisfatta della varieta' di tessuti e dei buoni prezzi.Da ripetere e consigliare.
27 gen 2024
Pienamente soddisfatta. Prodotti esattamente come descritti. Tempo di consegna rispettato.
19 ott 2023
Tessuti di ottima qualità, prezzo contenuto e spedizione perfetta... cosa chiedere di più?