pinapin.it- logo - recensioni

pinapin.it

il prodotto si presta per essere cucito a macchina come un normale tessuto in cotone , quindi estremamente pratico .Ha comunque una consistenza sufficiente per essere impiego per lavori di tappezzeria.nel mio caso è stato usato per confezionare i cuscini del divano, dato che il mio cane bassotto ne ha distrutto uno e devo dire che sono uguali agli originali ed io non sono una tappezziera. Il prodotto è arrivato nel giro di una settimana dall'ordine ,impacchettato con il nastro di raso come un regalo prezioso.Ottima ditta ,veramente affidabile

La tela ha pieghe e si è rovinato essendo un tessuto sintetico ha preso la forma e non è possibile usarlo L imballaggio è molto blando è arrivata con la busta danneggiata La tela va spedita nei tubi non nelle buste

Le recensioni di pinapin.it

31 mar 2024
Mi sono trovata molto bene con i vostri prodotti, spedito con cura e corrispondenti alla descrizione in modo perfetto

Piccola considerazione!

Buonasera, sono contento per la Vostra serietà, puntualità, e precisione! ...ma purtroppo il tessuto che ho comprato ultimamente (Poliestere), non corrisponde a quello che desideravo, questo tessuto prende le grinze e io non volevo questo! Sicuramente comprare certi tessuti è difficile via mail! ...Io non sono un esperto, quindi vado per tentativi! Grazie lo stesso!

Ok. Ma packaging da migliorare

Il prodotto era come descritto. Buono il rapporto qualità - prezzo. Il pacco è arrivato un'po sbattuto e alcune parti si erano un'po graffiate ma il venditore ha prontamente proposto un reso e rimborso oppure uno sconto sul prossimo acquisto. Professionale 👍.
18 ago 2023
Tessuto molto bello, colore corrispondente alla foto del sito. Forse un po' lenti nella spedizione, ma tutto sommato vale la pena attendere qualche giorno in più, anche per il rapporto qualità-prezzo. Grazie!
28 lug 2023
Tutto perfetto come sempre! Trovo i vostri prodotti ottimi e la spedizione è economica e veloce. Continuerò ad acquistare da voi e a consigliare il vostro negozio on line. Continuate così!
18 ago 2023

Consigliato!

È già la seconda volta che acquisto del telo cerato da questo fornitore. Mi sono trovata benissimo: venditore serio e puntuale, prodotto meraviglioso. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tessuto impermeabile Codura 600 D

Il prodotto ordinato, soddisfa pienamente la mia richiesta, anche per il prezzo più economico. Siete stati precisi e cortesi, consiglio vivamente la ditta che mi ha servito.
7 feb 2024

soddisfatto

il prodotto sembra valido ma avrò bisogno di tempo per valutarne l'efficacia in ambiente esterno. Ho apprezzato molto la possibilità di scegliere tra 2 corrieri.
21 nov 2023
consegna rapida tessuto più lungo di quello ordinato hanno abbondato, secondo me questi gesti vi danno lustro, spero di lavorare ancora con voi, complimenti.
23 mar 2024
Il mio negozio di stoffe preferito in assoluto!! Veloci, puntuali, accurati! Tanta varietà e prezzi convenienti per chi come me ha nel cucito solo un hobby
17 ott 2023

Fornitore affidabile e preciso

Prodotto in linea con le aspettative ad un buon prezzo. Tempo di consegna un po' più lungo di quanto immaginavo. Nel complesso buon fornitore, affidabile

Soddisfazione

Ho acquistato il tessuto per il mio gazebo ed è estremamente come lo desideravo. Soddisfatta e molto entusiasta di questa azienda!
MM
30 ott 2023

Consigliato

L'articolo acquistato è di buona qualità e nulla da ridire su spedizione e consegna. Venditore affidabile. Lo consiglio.
30 ago 2023
Servizio ottimo,consegna veloce . A prima vista il tessuto sembra di ottima qualità ...il prezzo molto accessibile.
La Spedizione è stata velocissima! le stoffe molto belle, perfettamente corrispondenti alla descrizione. grazie!
Ho fatto parecchi ordini, da questo sito. Sono veramente soddisfatta dei vari tessuti acquistati. Grazie mille
6 ott 2023

Bel tessuto, aspettative rispettate. Consegna in tempi giusti. Sono soddisfatta e lo consiglio.