pinapin.it

Certificato dal: 17 apr 2023
pinapin.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 mag 2023
PRODOTTO CORRISPONDENTE ALLA DESCRIZIONE. TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI. POSSIBILITÀ DI CONTATTARE IL VENDITORE E MOLTO DISPONIBILI

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

8 giu 2023
Il sito è fatto mplto bene: descrizioni accurate e facile la ricerca. Prezzi buoni e spedizioni veloci. Difficile trovare miglioramenti da suggerire. Forse si potrebbero aggiungere ancora altri esempi di applicazioni dei vari tessuti, o fare una specie di classifica che indichi quale prodotto preferire per un determinato uso.
17 mag 2023

Bellissimo

L'articolo è veramente stupendo, sono soddisfatta anche della velocità della consegna! Lavorando con questa tessuto vedremo se è resistente ... ora non so dirlo ! Comunque comprerò altro materiale in questo sito sicuramente!
18 ago 2023
Tessuto molto bello, colore corrispondente alla foto del sito. Forse un po' lenti nella spedizione, ma tutto sommato vale la pena attendere qualche giorno in più, anche per il rapporto qualità-prezzo. Grazie!
8 lug 2023
Pin a pin è luogo giusto per trovare tessuti impermeabili al miglior prezzo del mercato. Servizio impeccabile e spese di spedizione più che oneste . Consiglio a tutti questo negozio on line.
13 mag 2023
Mi è piaciuta la scelta ampia che avete di materiale e soprattutto i fili abbinati ai tessuti, che ahimè, online non è facile abbinare, ma attuando lo stesso nominativo è facile identificare.
28 lug 2023
Tutto perfetto come sempre! Trovo i vostri prodotti ottimi e la spedizione è economica e veloce. Continuerò ad acquistare da voi e a consigliare il vostro negozio on line. Continuate così!
18 ago 2023

Consigliato!

È già la seconda volta che acquisto del telo cerato da questo fornitore. Mi sono trovata benissimo: venditore serio e puntuale, prodotto meraviglioso. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tessuto impermeabile Codura 600 D

Il prodotto ordinato, soddisfa pienamente la mia richiesta, anche per il prezzo più economico. Siete stati precisi e cortesi, consiglio vivamente la ditta che mi ha servito.
5 giu 2023
Tutto è andato bene . Il prodotto ha rispettato le mie aspettative. La il resto tipo la qualità del prodotto stesso potrò verificarlo nel confezionamento e nel lavaggio.
21 nov 2023
consegna rapida tessuto più lungo di quello ordinato hanno abbondato, secondo me questi gesti vi danno lustro, spero di lavorare ancora con voi, complimenti.
13 mag 2023
Veloci e precisi. Arrivato tutto perfettamente imballato nei tempi tecnici minimi. Prezzi ottimi con prodotti anche non semplici da reperire in Italia on line
17 ott 2023

Fornitore affidabile e preciso

Prodotto in linea con le aspettative ad un buon prezzo. Tempo di consegna un po' più lungo di quanto immaginavo. Nel complesso buon fornitore, affidabile
15 lug 2023

Bel prodotto, un po' leggero

Ordinato il 5, è arrivato il 13. La gommatura del tessuto è un po' leggera, speriamo bene per l'impermeabilità. Per il resto è molto bello.
19 lug 2023

Tuyto perfetto

La spedizione puntuale e precisa,tracciabilità perfetta. Il materiale che ho ordinato è come da descrizione, qualità e colori ottimi.
3 giu 2023

Ottimo tessuto impermeabile

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tessuto utilizzato per realizzare sacche, coperture e cuscinerie da esterno per la barca.
MM
30 ott 2023

Consigliato

L'articolo acquistato è di buona qualità e nulla da ridire su spedizione e consegna. Venditore affidabile. Lo consiglio.
16 mag 2023
Acquistato tessuto cordura risultati buono. Difficile capire le differenze di qualità attraverso le foto. Buon prezzo.
30 ago 2023
Servizio ottimo,consegna veloce . A prima vista il tessuto sembra di ottima qualità ...il prezzo molto accessibile.
18 mag 2023
La loro disponibilità ed professionalità!Ho mandato una mail perché ho bisogno di fare reso ed hanno risposto Subito.
15 mag 2023
Un piccolo tratto del tessuto era difettato ma gentilmente mi hanno mandato subito un altro pezzo di tessuto grazie