etichetta.it

Le recensioni di etichetta.it

Personale super collaborativo, prodotto di alta qualità, consiglio!
tutto molto professionale

I migliori!

Sempre super disponibili e veloci!! Ci lavoriamo da anni e non possiamo fare altro che consigliarli.
Ho trovato un'ottima assistenza clienti, rispondono SEMPRE sia alle email che alle telefonate e questo è sinonimo di grande sicurezza.Non ultima una scelta ampia di tipologie di carta e alternative per nobilitare l'immagine del brand. Lo strumento di preventivo online in tempo reale mi permette di avere il controllo sulle spese del mio business e questo ci rende sicuri. Bravi!
Risposta di etichetta.it
Grazie infinite per la tua recensione. Ci sforziamo di offrire un servizio il più completo e veloce possibile per i nostri clienti, e ci fa un immenso piacere quando ciò viene riconosciuto. Non vediamo l'ora di continuare a collaborare insieme. Grazie ancora e auguri di buone feste dal team di etichetta.it
Ho avuto la necessità di stampare delle etichette con particolari caratteristiche. La Sig.ra Travaglini che ho contattato telefonicamente è stato un'ottimo e valido aiuto. Dopo averLe spiegato le mie necessità, mi ha inviato per posta i campioni dei materiali affinchè potessi scegliere quello più idoneo. Di grande aiuto anche per la scelta della fustellatura, della laminazione e anche valido supporto per la parte grafica. Insomma sono stata seguita a 360 gradi. Il prodotto che ho ricevuto è bello e di qualità.
20 nov 2023
Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un’esperienza così positiva con noi! È sempre un piacere assistere i nostri clienti in ogni fase del processo. Grazie per la recensione e per averci scelto come partner di stampa per le tue etichette personalizzate. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!
27 set 2023

servizio e qualità top

Etichette di qualità elevata, specifiche di stampa precise e rapporto qualità prezzo insuperabile. Il servizio clienti e la Sig.ra Sara sempre disponibile nel risolvere qualsiasi dubbio con velocità e cortesia. Correzione file perfetta. Spedizione sempre veloce e spesso in anticipo rispetto ai tempi dichiarati. Fornitore affidabile e consigliatissimo.
28 set 2023
Ciao! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la qualità delle etichette e dei nostri servizi. Sara e il team grafico sono entusiasti di aver potuto aiutarti in tempi rapidi. Ti ringraziamo di cuore per la tua fiducia e non vediamo l’ora di poterti assistere nuovamente per il tuo prossimo ordine. A presto!

Molto positivo

Esperienza soddisfacente per la grandissima gentilezza e professionalità dei referenti con i quali mi sono interfacciata. Realizzazione e spedizione molto veloce. Merce molto ben realizzata.
Ottimo il sito e le sue possibilità di scelta ed ovviamente il prpdptto finale lo consiglio a tutti. Se devo trovare 1 punto dove migliorare è la evasione dell'ordine. Troppo lento .
24 ott 2023
Ti ringraziamo sinceramente per il tuo apprezzamento nei confronti del nostro sito e dei nostri servizi. Siamo contenti di sapere che tu sia rimasto soddisfatto delle nostre etichette, anche se ci dispiace sentire che hai riscontrato una leggera lentezza nell’evasione del tuo ordine. Per la produzione delle etichette abbiamo rispettato i tempi di produzione standard che sono indicati sul nostro sito web (https://etichetta.it/opzioni-di-spedizione/). Per quanto riguarda i tempi di consegna, vogliamo sottolineare che non abbiamo il controllo diretto su di essi, in quanto dipendono dal corriere. Tuttavia, apprezziamo il tuo suggerimento e faremo del nostro meglio per migliorare l’esperienza di consegna, nel limite delle nostre possibilità. Se in futuro avrai esigenze specifiche, come la necessità di una consegna entro una determinata data, ti invitiamo a contattarci in anticipo. Sarà nostra premura fare il possibile per soddisfare le tue richieste e garantirti un servizio ancora più eccellente. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua comprensione. Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta.
27 set 2023
Servizio preciso e veloce! Persona attenta e disponibile (Sara) che fa la differenza! VI ringrazio tutti e spero di continuare a crescere con voi!
28 set 2023
Grazie mille per le tue parole! Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto del servizio, e Sara sarà certamente contenta di leggere il tuo feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra principale priorità e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro. Grazie ancora e a presto!
8 set 2023
Servizio clienti ottimo. Qualità di stampa eccellente, così come le tempistiche di consegna. Consigliato!
11 set 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio clienti e la qualità dei nostri prodotti. Grazie ancora per averci scelto. A presto!
Qualità e tempistiche
17 mag 2023
etichette sempre perfette, spedizione puntuale e un servizio di assistenza clienti impeccabile.
11 set 2023
Tutto perfetto. L'unica cosa preferirei un pacco anonimo essendo un rivenditore
12 set 2023
Grazie per il feedback positivo! Se desideri ricevere i tuoi ordini in forma anonima, sarà sufficiente contattare il nostro servizio clienti, inviando un’email a info@etichetta.it o chiamando il numero 06 94803980, facendone richiesta. In questo modo attiveremo la spedizione anonima nel tuo account e spediremo i tuoi ordini in pacchi anonimi e con documento di trasporto privo di qualsiasi riferimento alla nostra azienda. Grazie ancora e a presto!
19 ott 2023
Tutto perfetto. Veloci, professionali e qualità al top.
24 ott 2023
Siamo davvero contenti che tu sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. La tua opinione è per noi molto importante e ci incoraggia a mantenere gli standard di velocità, professionalità e qualità che cerchiamo di offrire. Grazie mille
27 apr 2023
VELOCI E PROFESSIONALI