supermagneticshop.com/it/- logo - recensioni

supermagneticshop.com/it/

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

6 set 2024
Si rompono solo se erroneamente sia accoppiano

Le recensioni di supermagneticshop.com/it/

7 feb 2024
rapidissima evasione dell'ordine
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Grazie per la recensione! Tutto il materiale sul sito è disponibile per la pronta consegna, quindi non ci sono ulteriori tempistiche di attesa. Inoltre, per gli ordini futuri, se li dovesse effettuare entro le 12, garantiamo la spedizione in giornata! Lorenzo
26 gen 2024
Prodotti di altissima qualità!
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Grazie mille per il feedback positivo! Cerchiamo sempre di garantire prodotti di qualità attraverso i nostri rigorosi controlli di qualità. Siamo felici che si sia trovato bene con i nostri magneti ad alte temperature in SAMCO. Silvia
19 giu 2024

ordine

ottimo servizio commerciale
20 giu 2024
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per questa recensione positiva! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Valentina
26 gen 2024
precisione e pronta consegna
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti che lei abbia trovato la nostra precisione e la pronta consegna all'altezza delle sue aspettative. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Nicole
12 apr 2024

Tutto ok, spedizione veloce
18 apr 2024
Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che sia rimasto soddisfatto dei nostri magneti con gambo filettato. Grazie ancora per aver scelto Supermagneticshop! Nicole
Puntualissimi,lo consiglio
Risposta di supermagneticshop.com/it/
La ringrazio per la recensione! Ci impegniamo costantemente per assicurare spedizioni veloci. Giulia
buoni prezzi e molto veloci
Risposta di supermagneticshop.com/it/
La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo felici che lei abbia apprezzato non solo la qualità delle nostre etichette magnetiche, ma anche i buoni prezzi e la velocità del servizio. Silvia
5 giu 2024

servizio rapido e puntiale

servizio rapido e puntale
12 giu 2024
Grazie mille per la recensione, cerchiamo di spedire la merce il più velocemente possibile! Nicole
servizio veloce e preciso
18 apr 2024
Grazie mille per le parole che ci ha lasciato! Per noi è importante sapere che ha avuto una buona esperienza d'acquisto tramite nostro sito. Ci teniamo a garantire sempre un buon prodotto ed una spedizione veloce! Nicole
8 mag 2024
Efficienza e precisione.
22 mag 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva! Giulia
Buona , devo provarli
Grazie per la recensione positiva e per le parole che ci ha lasciato! Silvia
14 mag 2024
Qualità del prodotto
22 mag 2024
La ringrazio per la recensione! Silvia
Efficienti tutto OK
Grazie per la recensione positiva e per le parole che ci ha lasciato! Silvia
7 apr 2024
Come sempre puntuali
18 apr 2024
Grazie per la recensione! La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo che i nostri prodotti continuino a soddisfare le sue esigenze. Giulia
7 giu 2024
Velocità e cortesia
12 giu 2024
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per averci lasciato una recensione! Speriamo di rivederla presto. Lorenzo
Velocità e qualità
18 apr 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva,. Speriamo di rivederla presto! Lorenzo
22 mar 2024
veloci e corretti
18 apr 2024
Grazie per la recensione. Siamo davvero felici che sia rimasta soddisfatta della nostra velocità nel processare l'ordine! Giulia
7 feb 2024
Seri e veloci👍🏻
Risposta di supermagneticshop.com/it/
Grazie per la recensione positiva! Siamo felici che lei sia rimasto più che soddisfatto. Per noi è importante conoscere la sua opinione, in modo da poterci migliorare. Giulia
1 giu 2024
Ottimo imballo
12 giu 2024
Imballiamo i nostri prodotti con molta cura e attenzione per garantire un'ottima protezione degli articoli spediti! Siamo molto felici lei l'abbia notato e la ringraziamo. Lorenzo
17 mag 2024
Eccezionali
22 mag 2024
Grazie per le cinque stelle! Speriamo di poterla rivedere presto per futuri ordini. Lorenzo