SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

17 mag 2024
Sì rompono con facilità a

Le recensioni di SuperMagneticShop

24 gen 2024
25 gen 2024
Grazie mille per la recensione! Siamo felici che abbia scelto la variante N52 del nostro blocchetto magnetico 10X5X1. È una soluzione ideale per aumentare la forza senza dover cambiare le dimensioni del magnete. La sua soddisfazione è importante per noi e siamo qui per aiutarla con eventuali progetti futuri. Silvia
12 gen 2024
15 gen 2024
Grazie per la recensione. I sistemi magnetici in ferrite sono comodi da utilizzare e perfetti per resistere ad alte temperature. Speriamo di rivederla presto. Se dovesse avere bisogno di assistenza per progetti futuri, rimaniamo a disposizione. Lorenzo
11 gen 2024
15 gen 2024
La ringrazio per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che si è trovato bene con i nostri dischi magnetici in neodimio. Silvia
27 dic 2023
9 gen 2024
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Nicole
9 dic 2023
11 dic 2023
Grazie per la recensione positiva! I sistemi magnetici in Alnico che ha acquistato sono ideali per resistere ad alte temperature, arrivando fino a 650°C! È per noi fondamentale che sia soddisfatto dei nostri prodotti, e siamo felici di aver raggiunto questo obiettivo. Lorenzo
15 nov 2023
16 nov 2023
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Silvia
13 nov 2023
14 nov 2023
Grazie per aver scelto i nostri dischi magnetici con adesivo. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito per futuri acquisti! Nicole
10 nov 2023
13 nov 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva e per aver scelto i nostri dischi magnetici con il foro svasato! Siamo felici di sapere che la soluzione senza colla abbia soddisfatto le tue esigenze. Lorenzo
28 ott 2023
6 nov 2023
Grazie per la sua recensione e per aver scelto di acquistare da noi! Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Se dovesse avere domande o necessitare di assistenza, siamo sempre a sua disposizione tramite chat, email o telefono. Lorenzo
10 ott 2023
23 ott 2023
La ringrazio per la recensione. Per noi è molto importante conoscere la sua opinione, poiché ci aiuta a migliorare. Grazie Nicole
2 ott 2023
23 ott 2023
Grazie per la recensione! La sua soddisfazione è la nostra priorità, e speriamo che i nostri prodotti continuino a rispondere alle sue esigenze. Grazie Nicole
1 ott 2023
23 ott 2023
La ringrazio per la recensione positiva. Siamo felici di sapere che i magneti gommati si sono dimostrati perfetti per la sua applicazione. Grazie Lorenzo
24 set 2023
La ringrazio per la recensione! Speriamo di rivederla presto. Giulia
10 set 2023
15 set 2023
La ringraziamo per la recensione! Siamo felici che si sia trovata bene con i magneti in neodimio di grado N42. Nicole
31 ago 2023
8 set 2023
Grazie mille per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che continua ad acquistare da noi. Nicole
31 ago 2023
8 set 2023
La ringrazio per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che si è trovato bene con i nostri dischi magnetici con foro svasato! Sono una ottima soluzione se non si vuole utilizzare la colla sui magneti. Giulia
21 lug 2023
8 set 2023
Grazie mille per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che si sia trovato bene con il nostro disco in neodimio D.10X5 N35. Se in futuro dovesse avere bisogno di una forza superiore, voglio avvisarla che disponiamo anche della versione in N52! Nicole
20 lug 2023
La ringraziamo! Giulia